Esatto e anche il tuo precedente esempio sulle romene è giusto.
Quando arrivano in Italia si sorprendono di come l' uomo sia subordinato alle donne e molte di loro finiscono con l'approffittarne.
Purtroppo la nostra cultura, e non solo i media, è responsabile di questa situazione.
I cicisbei in Russia e in Romania non sono mai esistiti
Conosco un uomo italiano di 36 anni, che un paio di anni fa, durante una cena a casa di un suo amico, fu insultato ferocemente e poi preso a schiaffi da una rumena - attualmente 28enne - con la quale conviveva.
Ebbene, il suddetto anziché reagire, prendendola per il collo e sbattendola per terra, si mise a piangere.
Calcola che la tipa l'ha cornificato* in più occasioni e un paio di volte l'ha pure lasciato; ma tanto lui ha seguitato ugualmente a rincorrerla e a corteggiarla
e alla fine ci si è rimesso insieme, nonostante lei lo consideri sostanzialmente un povero ritardato (sentito con le mie orecchie).
Io l'avrei rispedita in Romania a calci in culo.
E ti dirò di più: con me si sarebbe guardata bene dall'alzare un dito...
@@
*
Nonostante abbia 17 anni meno di me, son sicuro che se ci provassi, la darebbe pure al
sottoscritto.Ma non ci penso neppure.
@@
ps: certo, ne conosco anche un altro, un 32enne italiano, che ad un'altra rumena che ebbe la
brillante idea di alzare le mani, rifilò un mucchio di schiaffoni ed anche un calcio nello stomaco.
Ovviamente la tipa chiamò la polizia, lo denunciò, etc etc...