Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
Frank:
--- Citazione da: Jason - Ottobre 31, 2016, 10:20:55 am ---Non mi metterei mai con una che non rispetta il tuo ruolo di essere uomo , anche perchè poi risponderei con toni cinici e pungenti . Volevo solo dire che rispetto ad una che a volte fa battute cretine è molto peggio una che parte dal presupposto che lei è discriminata in quanto donna e quindi ha diritto ad ogni agevolazione e tu uomo non ti devi mai lamentare .
--- Termina citazione ---
Jason, è tutto collegato, perché la tipa che dice di essere discriminata in quanto donna, già per questo è portata a non rispettarti, soprattutto se non le baci quotidianamente i piedi.
Sardus_Pater:
Io continuo a chiedermi disperatamente perché ci sono omuncoli geneticamente cazzulgaspariniani che continuano a dare corda, anche tramite la creazione di un rapporto di coppia, a queste stronze di cui stiamo parlando :cry: .
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Ottobre 31, 2016, 14:31:51 pm ---Io continuo a chiedermi disperatamente perché ci sono omuncoli geneticamente cazzulgaspariniani che continuano a dare corda, anche tramite la creazione di un rapporto di coppia, a queste stronze di cui stiamo parlando :cry: .
--- Termina citazione ---
se rispondessimo a questa domanda avremmo risolto la q.m.
giacca:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 31, 2016, 11:48:29 am ---io ho imparato una cosa : le donne alzano le mani con chi sanno di poterle alzare e sanno riconoscere piuttosto bene il tipo.
Altrimenti non c'è bisogno di usare le mani : sono loro le prime a sapere quando non è cosa.
Certo che uno prende le botte e bacia il bastone...
--- Termina citazione ---
E' sbagliato sempre. Se lo fanno con chi è debole è un'aggravante.
giacca:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 29, 2016, 17:06:17 pm ---purtroppo è quelllo che l'oggi dimostra.
Le donne, potendolo fare, si comportanto come si stanno comportando.
Questa è la scoperta della q.m.
SEnto ben poche donne che so lamentano contro la denigrazione del maschio.
Perchè le donne si comportano così?
Perchè sono così.
E' la risposta più semplice
--- Termina citazione ---
Non esiste una natura maschile e una femminile. E neanche è vero che ognuno è pronto a fregare il prossimo se non ci sono delle leggi. Dipende anche dall'educazione e dalla cultura dominante che ora consente a molte di abusare del loro potere contrattuale o, attraverso delle leggi sul divorzio favorevoli, di prendersi tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa