Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le single italiane guardano i soldi in un uomo.

<< < (19/35) > >>

Frank:

--- Citazione da: Jason - Ottobre 31, 2016, 10:20:55 am ---Non mi metterei mai con una che non rispetta il tuo ruolo di essere uomo , anche perchè poi risponderei con toni cinici e pungenti . Volevo solo dire che rispetto ad una che a volte fa battute cretine è molto peggio una che parte dal presupposto che lei è discriminata in quanto donna e quindi ha diritto ad ogni agevolazione e tu uomo non ti devi mai lamentare .

--- Termina citazione ---

Jason, è tutto collegato, perché la tipa che dice di essere discriminata in quanto donna, già per questo è portata a non rispettarti, soprattutto se non le baci quotidianamente i piedi.

Sardus_Pater:
Io continuo a chiedermi disperatamente perché ci sono omuncoli geneticamente cazzulgaspariniani che continuano a dare corda, anche tramite la creazione di un rapporto di coppia, a queste stronze di cui stiamo parlando :cry: .

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Ottobre 31, 2016, 14:31:51 pm ---Io continuo a chiedermi disperatamente perché ci sono omuncoli geneticamente cazzulgaspariniani che continuano a dare corda, anche tramite la creazione di un rapporto di coppia, a queste stronze di cui stiamo parlando :cry: .

se rispondessimo a questa domanda avremmo risolto la q.m.

giacca:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 31, 2016, 11:48:29 am ---io ho imparato una cosa : le donne alzano le mani con chi sanno di poterle alzare e sanno riconoscere piuttosto bene il tipo.
Altrimenti non c'è bisogno di usare le mani : sono loro le prime a sapere quando non è cosa.
Certo che uno prende le botte e bacia il bastone...

E' sbagliato sempre. Se lo fanno con chi è debole è un'aggravante.

giacca:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 29, 2016, 17:06:17 pm ---purtroppo è quelllo che l'oggi dimostra.
Le donne, potendolo  fare, si comportanto come si stanno comportando.
Questa è la scoperta della q.m.
SEnto ben poche donne che so lamentano contro la denigrazione del maschio.
Perchè le donne si comportano così?
Perchè sono così.
E' la risposta più semplice

Non esiste una natura maschile e una femminile. E neanche è vero che ognuno è pronto a fregare il prossimo se non ci sono delle leggi. Dipende anche dall'educazione e dalla cultura dominante che ora consente a molte di abusare del loro potere contrattuale o, attraverso delle leggi sul divorzio favorevoli, di prendersi tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa