Autore Topic: Partito femminista svedese.  (Letto 2992 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Partito femminista svedese.
« il: Settembre 12, 2014, 00:28:05 am »
Post di Eric Lauder:

Ragazzi, il programma delle misandriste:
http://feministisktinitiativ.se/sprak/english/election-platform/
Le elezioni iniziano il 14 settembre, fra tre giorni.
C'è qualche speranza anche per noi uomini nel programma: infatti stavolta dicono che sono a favore dei "diritti degli animali" :-) Immagino che dovranno cambiare l'inno del partito: non puoi cantare "uomo ti taglieremo a pezzi" e poi essere contro la vivisezione!!! :-)
SCHERZI A PARTE:
Vogliono vietare il sesso "without" consenso - immagino si riferiscano ad un consenso scritto.
Belle anche le parti dove parlano di diritti umani nel titolo, e sotto solo di diritti delle donne. Chi ha orecchie per intendere......
Se vanno sotto il 4% e non entrano in parlamento, giuro che bevo una bottiglia di brachetto, intera.
Se invece vanno sopra il 4% sono volatili per diabetici. :-(

La cosa che mi rattrista di più è che sono pienamente d'accordo sul 90% della loro piattaforma ove si parla di punti puramente economici. Ma dove spunta la parola "Donne" casca l'asinA.......
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Partito femminista svedese.
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2014, 09:57:41 am »
Mi pare che fanno parte del GUE/NGL quindi sono un partito veramente di sinistra. Sarò cattivo ma quasi quasi spesso che abbiano successo, così si potrà mostrare al mondo come femminismo e valori della sinistra sono incompatibili.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2014, 15:37:08 pm »
Mi pare che fanno parte del GUE/NGL quindi sono un partito veramente di sinistra. Sarò cattivo ma quasi quasi spesso che abbiano successo, così si potrà mostrare al mondo come femminismo e valori della sinistra sono incompatibili.

Ci avevo pensato anch'io, ma tutto considerato è meglio che non abbiano successo.
Loro agiscono in modo molto subdolo, e la gente ci metterebbe troppo tempo a capire: il danno sarebbe già fatto.
E' pur vero che un loro enorme successo ed uno shock in Svezia, potrebbe far aprire gli occhi.
Ripeto: io sono sostanzialmente una persona di sinistra, per nulla conservatore.
Vedo parti del loro programma che condivido pienamente.
Ma loro propongono anche cose che ricordano il nazismo, solo basate sul genere anziché sulla razza.
Tassa sul maschio.
Campi di rieducazione per gli uomini.
Quote del 75% per le donne nei consigli di amministrazione.
Loro associano la parola "umano" soltanto alla "donna" e mai all'uomo. Facevano così anche i nazisti.
Suppongo che almeno il 95% dei loro votanti siano donne. Ma assurdamente e realisticamente, ci saranno anche alcuni uomini: se questi uomini vogliono veramente aiutare F! Per prima cosa dovrebbero astenersi da avere rapporti sessuali con le donne, in quanto Tiina Rosenberg ha più volte dichiarato che le donne che vanno con gli uomini sono traditrici del loro sesso.
Il mio timore è anche che passi lo statuto per la tolleranza, cosiddetto, questo https://en.wikipedia.org/wiki/European_Council_on_Tolerance_and_Reconciliation#Efforts_to_pass_Statute_of_Tolerance
Mette al bando l'anti-femminismo, rendendolo PENALE. E' una follia dittatoriale.
Io ho un grande rispetto per le lotte condotte sia dalla prima ondata del femminismo, sia dalla seconda (per quest'ultima in misura minore). Io credo che tutte le persone debbano avere gli stessi diritti e doveri di fronte alla legge, come scritto nella costituzione italiana. E che l'inversione dell'onere della prova sia una mostruosità, perche ogni persona è innocente sino a prova contraria, in campo fiscale come in caso di stupro. Lo stupro è una cosa terribile, che getta la vergogna più assoluta su un uomo: ma una donna stuprata ha dei segni evidenti, è stata percossa, ha i vestiti strappati. E non aspetta un mese o due per denunciare. Una campagna pro-denuncia stupri SENZA INVERSIONE DELL'ONERE DELLA PROVA avrebbe protetto maggiormente sia le donne (il problema di quelle stuprate davvero e che a volte non hanno il coraggio di denunciare) sia gli uomini (dalle false accuse).
Ora la terza ondata di femminismo è orientata verso la supremazia, verso la netta discriminazione. Se le cose continuano così la quarta sarà nettamente ed apertamente per la supremazia, se non addirittura per un mondo di sole donne.
L'unico paese che ha dato prova di equilibrio è la Danimarca: introdussero le quote molto presto, ed una volta raggiunto il 45% di donne in parlamento, le hanno tolte. Ed infatti sul ricciocorno c'è un articolo intitolato "c'è del sessismo in Danimarca" :-)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2014, 15:58:18 pm »
Sapete comunque qual'è la maggiore follia sia delle misandriste di "F!" sia dello statuto per la tolleranza?
La protezione e la simpatia nei riguardi dell'Islam.
Le uniche critiche al femminismo possibili saranno quelle islamiste, da un punto di vista religioso.
E ci sono molti immigrati musulmani in Svezia....
Una volta messo al bando l'Anti-femminismo (la Svezia o l'Islanda saranno le prime)
Quanto tempo ci metteranno gli uomini svedesi a capire che se si convertono all'Islam (anche per finta, basta fare i primi passi, poi mica serve frequentare le moschee) avranno maggiore libertà di parola?
Prevedo una polarizzazione, e mi rattrista, perche, supremazia femminile a parte, ho sempre considerato le società nordiche come le più avanzate (senza eccezioni) e le società musulmane come le più arretrate (con alcune eccezioni).
« Ultima modifica: Settembre 12, 2014, 16:10:42 pm da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2014, 16:01:56 pm »
Un partito dichiaratamente anti umano che sfrutta il momentaneo (?) calo di risposta da parte della popolazione svedese maschile. C'è da dire che anche la ricca Svezia ha una certa quota di immigrati e,  se buon sangue non mente, tenendo anche presente il tasso di fertilità maggiore di tali popolazioni immigrate, tra poco le femministe dovranno trovare dei posti dove fuggire per evitare di diventare cibo per gatti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Islam_in_Svezia

http://archiviostorico.corriere.it/2008/dicembre/21/Brucia_Malmo_citta_degli_immigrati_co_9_081221032.shtml

http://ueb.blogosfere.it/2009/09/a-malmo-il-quartiere-piu-islamico-deuropa-dove-alla-rabbia-si-risponde-col-dialogo.html
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2014, 16:09:12 pm »
Società nordiche avanzate? Avrei dei dubbi. Con quella densità abitativa e con la scoperta del famoso petrolio del Mare del Nord penso sia stato abbastanza facile organizzare e distribuire la ricchezza in tale società. Poi, da italiano, a livello culturale (escludo la classe politica che non rappresenta nessuno poichè nessuno l'ha votata) non posso invidiare un popolo che ha sterilizzato così tante persone a cavallo tra gli anni '30 e '70... C'è da dire che rispettano l'ambiente, che sono organizzati e tante altre cose che fanno gioire i "moderni" politicamente corretti ma credo che siano un popolo generalmente "robotico" e lontano anni luce dall'Uomo vero e proprio.

http://archiviostorico.corriere.it/1997/agosto/25/Svezia_sterilizzati_per_razza_co_0_9708255890.shtml

http://www.cesil.com/protected/itld0298/itciro02.htm

Gilbert Keith Chesterton

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Settembre 12, 2014, 16:20:33 pm »
Un partito dichiaratamente anti umano che sfrutta il momentaneo (?) calo di risposta da parte della popolazione svedese maschile. C'è da dire che anche la ricca Svezia ha una certa quota di immigrati e,  se buon sangue non mente, tenendo anche presente il tasso di fertilità maggiore di tali popolazioni immigrate, tra poco le femministe dovranno trovare dei posti dove fuggire per evitare di diventare cibo per gatti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Islam_in_Svezia

http://archiviostorico.corriere.it/2008/dicembre/21/Brucia_Malmo_citta_degli_immigrati_co_9_081221032.shtml

http://ueb.blogosfere.it/2009/09/a-malmo-il-quartiere-piu-islamico-deuropa-dove-alla-rabbia-si-risponde-col-dialogo.html

Infatti :-)
E' proprio questo sia il bello che il brutto della cosa.
La violenza di "F!" si scontrerà con l'Islam - già oggi ci sono in Svezia più musulmani che iscritte a "F!" - si' ci sono meno musulmani che VOTANTI di "F!" ma immagino che moltissimi votanti, forse la maggioranza, non sappiano cosa è "F!": leggendo il loro programma in maniera superficiale e senza conoscere le loro passate vicende e proposte, senza sapere che hanno "purgato" il partito dalle esponenti più moderate, una persona può farsi l'idea di un simpatico partito di sinistra, ecologista e pro immigrazione, solo un po troppo concentrato sulle donne: una signora perbene potrebbe benissimo dire "tutto sommato sono le migliori, anche se sinceramente io non vedo tutta questa oppressione patriarcale".

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2014, 16:37:46 pm »

Rettifico. Secondo wikipedia fanno parte degli S&D, quindi centrosinistra (o centrodestra se guardiamo le politiche economiche).

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2014, 16:38:59 pm »
Io penso che queste femministe, salvo aiuti "d'oltreoceano", quando saranno in minoranza, la pagheranno cara, ma molto cara. Il musulmano estremista è disposto a morire per le proprie idee, chi oggi in Europa è disposto a farlo? E quando sapranno il volto e l'indirizzo del nemico, credi che impiegheranno molto tempo a scovarle? E chi le difenderà? Gli svedesi che subiscono da decenni il lavaggio del cervello femminista e sono buoni solo come facchini di complessate che ogni giorno gli sputano addosso psicologicamente? Perchè io credo che basti solo uno come questi a farle pisciare sotto dalla paura...
dal Minuto  33:45 al min 34:20

http://www.vice.com/it/vice-news/lo-stato-islamico---full-length

Gilbert Keith Chesterton

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2014, 17:24:50 pm »
Io penso che queste femministe, salvo aiuti "d'oltreoceano", quando saranno in minoranza, la pagheranno cara, ma molto cara. Il musulmano estremista è disposto a morire per le proprie idee, chi oggi in Europa è disposto a farlo? E quando sapranno il volto e l'indirizzo del nemico, credi che impiegheranno molto tempo a scovarle? E chi le difenderà? Gli svedesi che subiscono da decenni il lavaggio del cervello femminista e sono buoni solo come facchini di complessate che ogni giorno gli sputano addosso psicologicamente? Perchè io credo che basti solo uno come questi a farle pisciare sotto dalla paura...
dal Minuto  33:45 al min 34:20

http://www.vice.com/it/vice-news/lo-stato-islamico---full-length

Infatti. :-)
Come ho già detto altrove l'istinto primario del maschio umano è proteggere la sua compagna.
Ma un castrato non lo fa, perche i suoi istinti sono sopiti. E comunque una "donna indipendente che non ha bisogno di uomini" non ha un compagno.
Loro hanno castrato la popolazione maschile autoctona con il buonismo ed il politicamente corretto, hanno ingannato molte donne facendo loro credere di essere un partito che difende l'eguaglianza e protegge i deboli.
In realtà esse sono un partito di misandriste, e sono FORTI CON I DEBOLI e DEBOLI CON I FORTI, come solo certe donne malvagie sanno essere.
Vedremo cosa accadrà.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Settembre 12, 2014, 17:33:08 pm »
Rettifico. Secondo wikipedia fanno parte degli S&D, quindi centrosinistra (o centrodestra se guardiamo le politiche economiche).

Sono entrate nell'SD perchè è il partito di maggioranza, così possono influire di più.
Il loro programma economico è in realtà molto più di sinistra, e mi piace, IN TEORIA.
Peccato che sia solo una facciata: a loro interessa solo il welfare delle donne, da alimentare tassando gli uomini.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Settembre 14, 2014, 22:26:56 pm »
Ultime news, in diretta, gli exit poll le danno intorno al 4%, che e proprio il limite per entrare in parlamento.
Il centrosinistra è in vantaggio: se le misandriste passano il 4% entrano di sicuro nel governo, e visto il margine risicato, possono probabilmente pure ricattarlo.
Incrociamo le dita.

EDIT IN DIRETTA: la Schyman ha dichiarato adesso che se passano proporrà di congelare i salari degli uomini sinché l'incremento salariale femminile porterà le donne alla parità! Le proiezioni adesso le danno al 4,0-4,4%
Maledetta *BEEEP* SE VUOI LA PARITA' SALARIALE BASTA FAR LAVORARE GLI UOMINI UN'ORA O DUE IN MENO AL GIORNO! COME FANNO LE DONNE, CHE HANNO GENERALMENTE ORARI PIU' CORTI O PIU' PART-TIME!
LA MIA EX-MOGLIE GUADAGNA IL 60% DI ME, MA LEI E' IMPEGNATA 5,5 ORE, IO 10 ORE! IN PROPORZIONE LEI GUADAGNA QUALCOSA IN PIU' DI ME!!!
« Ultima modifica: Settembre 14, 2014, 22:43:00 pm da Eric Lauder »

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Settembre 14, 2014, 22:44:51 pm »
Ultime news, in diretta, gli exit poll le danno intorno al 4%, che e proprio il limite per entrare in parlamento.
Il centrosinistra è in vantaggio: se le misandriste passano il 4% entrano di sicuro nel governo, e visto il margine risicato, possono probabilmente pure ricattarlo.
Incrociamo le dita.

EDIT IN DIRETTA: la Schyman ha dichiarato adesso che se passano proporrà di congelare i salari degli uomini sinché l'incremento salariale femminile porterà le donne alla parità! Le proiezioni adesso le danno al 4,0-4,4%
Maledetta *BEEEP* SE VUOI LA PARITA' SALARIALE BASTA FAR LAVORARE GLI UOMINI UN'ORA O DUE IN MENO AL GIORNO! COME FANNO LE DONNE, CHE HANNO GENERALMENTE ORARI PIU' CORTI O PIU' PART-TIME!
LA MIA EX-MOGLIE GUADAGNA IL 60% DI ME, MA LEI E' IMPEGNATA 5,5 ORE, IO 10 ORE! IN PROPORZIONE LEI GUADAGNA QUALCOSA IN PIU' DI ME!!!

Update delle 22,43
Uscito adesso mentre portavo i risultati delle 20,00
3,1% E VAAAAI!
ECCOLO QUA!
http://www.aftonbladet.se/nyheter/valaret2014/riksdag/Valresultat/#/area=national

Ah, per chi non lo sapesse ancora, loro sono le ultime in fondo, con la scritta F!

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #13 il: Settembre 15, 2014, 17:34:50 pm »
Update delle 22,43
Uscito adesso mentre portavo i risultati delle 20,00
3,1% E VAAAAI!
ECCOLO QUA!
http://www.aftonbladet.se/nyheter/valaret2014/riksdag/Valresultat/#/area=national

Ah, per chi non lo sapesse ancora, loro sono le ultime in fondo, con la scritta F!

Senza dubbio una buona notizia. Nel parlamento UE comunque ci sono e, a mio avviso, è scandaloso che un gruppo politico del genere possa legalmente esistere.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Settembre 15, 2014, 18:31:57 pm »

Senza dubbio una buona notizia. Nel parlamento UE comunque ci sono e, a mio avviso, è scandaloso che un gruppo politico del genere possa legalmente esistere.

Concordo.
Resta però il fatto che sono in crescita: il 5,3% alle europee mi aveva fatto temere il peggio - ora il 3,1% è un ridimensionamento, ma in una nazione sana simili partiti dovrebbero essere da prefisso telefonico, con percentuali dieci volte più piccole, mentre qui parliamo di percentuali simili a quelle che sino a qualche anno fa avevano Casini e Di Pietro. Significa che circa il 6% delle svedesi le ha votate questa volta, e più del 10% l'altra volta.
E malgrado l'arretramento i risultati sono pericolosi:
7,2% a Stoccolma, 6,4% a Goteborg e 5,5% a Malmoe - praticamente vanno forte nella aree urbane e più è grande la città più prendono. Da nessuna parte sono sotto l'1% - il minimo è l'1,3% a Jonkoping, una città di 90.000 abitanti dove evidentemente si trovano le donne più furbe di Svezia :-)  peccato che non ho mai visto Jonkoping quand'ero lassù :-)