Uomoinnocente,
in questi giorni di blackout del sito sono andato per curiosità a dare un'occhiata al vostro vecchio forum, su forumfree.
Ho letto diversi thread, su varie tematiche.
Mi sono fatto un sacco di risate quando mi sono imbattuto sull'avviso di un vostro admin che esortava al ban verso i nickname palesemente ridicoli (giustamente).
Quando ho letto l'esempio del nick "Vongola profonda" mi sono fatto sotto dalle risate, giuro.
Ma ho raggiunto il mal di pancia quando tale utente vongolaprofonda ha risposto alla chiamata.
Non potevo crederci. Pensavo che l'admin stesse esagerando, e invece...
Mi uscivano le lacrime dagli occhi.
Forse è per questo che siete tutti esasperati.
Ho potuto constatare che ogni due per tre, le uscite fuoriluogo di ALCUNI utenti deviano costantemente l'attenzione dalla tematica iniziale che si stava cercando di affrontare nello stesso thread.
Fortunatamente, qualche utente con un pò di cerebro è rimasto tale fra voi.
Quindi ho deciso che non risponderò più a provocazioni banali come le tue ultime.
Potrei coglierle al volo per ri-scatenare un nuovo flame di massa, ma non sarebbe giusto nei confronti dei promotori di questo movimento, che fra le mille cagate che devono sorbirsi cercano pure di far passare qualcosa di intelligente.
Povero Cosmos, cosa deve sopportare, neanche all'asilo mariuccia può reggere il confronto per ingestibilità.