Altro tema da affrontare oltre quelli gia`visti e`il masochismo delle donne che le spinge alla continua ricerca di uomini stronzi che le maltrattino(anche sessualmente)per farle sentire donne.
Infatti secondo diverse statistiche le donne cercano abitualmente partner violenti o tendenti alla rissa,che non hanno una grande educazione ne modi gentili.
Da questi selvaggi le donne amano sentirsi dominate.Vogliono che siano questi uomini-bestia a condurre i giochi anche se spesso loro partono con il pompino come segno di sottomissione per poi proseguire dopo i preliminari con un'inculata selvaggia in cui la donna geme o resta in silenzio assenzo.
Motivata quindi la ragione sessuale che spinge le donne alla ricerca di questo tipo di piacere trasgressivo/sottomissivo nn si spiega ancora tuttavia perche`la scelta di prenderli anche come compagni x subirne le violenze che tanto denunziano le femministe moderne.
Ebbene l'indole superbamente crocerossina della donna media le spinge alla compulsiva e sfrenata ricerca di una "cura"per questi compagni violenti.
In qualche modo loro,le salvatrici,dovranno riuscire a cambiarli,redimerli,mentre nel faticoso cammino vengono inculate,tradite e maltrattate.
In questa utopistica e inutile ricerca le donne godono,si sentono piu`donne di quando vivevano in famiglia col padre che nn potevano plasmare che le comandava.
E quindi fino a tarda eta`e la menopausa la donna questo tipo di piacere ricerca.
Condivido vari punti ma, come al solito, fai delle generalizzazioni che non reggono. Siamo d'accordo che la psiche femminile è generalmente instabile, contraddittoria e irrazionale, ma fare una precisa catalogazione generalista come fai tu non ha senso. E' vero, ci sono tante donne che sono come le descrivi tu, ma sono, appunto, una parte.
Per il resto sono sempre stato del parere che il miglior rapporto uomo-donna sia quello in cui l'uomo fa l'uomo, riprendendo la donna ogni qualvolta si comporta da bambina infantile/capricciosa (con il giusto approccio ovviamente, che non vuol dire certo prenderla a ceffoni appena dice una castroneria femminile). Sono sempre stato dell'idea che dal comportamento maschile nella coppia deriva l'equilibrio tra i sessi (ovvio che anche l'uomo deve essere equilibrato). Non a caso lo sfascio sociale attuale è dovuto proprio da un evirato comportamento maschile, in cui il sesso maschile asseconda ogni capriccio, piagnucolamento e pretesa femminile. Ne consegue che le femminucce fanno quello che vogliono, si complessano di più ogni giorno che passa, pretendono sempre di più e vogliono comandare. La cosa bella è che questi stessi maschietti zerbini moderni amici delle donne, sono quelli che fanno più schifo alle stesse femminucce "emancipate".