Autore Topic: Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2  (Letto 27376 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tommaso

  • Femminista
  • Apprendista
  • Post: 4
Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« il: Settembre 17, 2014, 00:10:50 am »
Ho appena fatto l'iscrizione, dopo aver letto il vostro topic, e metto qui le mie opinioni.

Leggo con interesse

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=1649.0

che per il signor Zoltan2 non esiste stupro, che il coito non differisce da stupro e che lo stupro non è da considerarsi punibile. Anzi, che le donne amano essere dominate.

Qualche domanda, che spero avrà risposta proprio da Zoltan2, che mi chiedo se abitualmente, magari proprio mentre va al bar, al cinema, al supermercato, ne parli liberamente con questa verve.

1) Il signor Zoltan2 non ammette l'idea di stupro. Significa che se X assalendolo, infili il suo pene dominante nell'ano remissivo del signor Zoltan2, Zoltan2 non dovrebbe lamentarsi, e men che meno denunciare, a fine coito anale?

2) Il signor Zoltan2 sa che esiste lo stupro di massa, per esempio nelle zone di guerra, come arma di terrore? Oppure nella sua logica quegli uomini seguono solo gli istinti di natura, al pari degli urang utang o dei leoni e non c'è niente di male? Inoltre Zoltan2 è consapevole che non sono solo "veline tro*eggianti" a "provocare" (un uomo che poi affermi questo sta implicitamente ammettendo che i maschi stessi siano bestie incontrollate in calore...), ma che ad essere stuprate sono anche donne anziane, donne nella media e non particolarmente avvenenti, persino, donne coperte da burqa?

3) Se un uomo ha un coito con una bambina, difficilmente la bambina sarà consapevole di quello che le sta accadendo al momento (anzi, ne avrà un trauma, che sarà spesso rimosso, per poi "presentarsi" come comportamento di sofferenza ecc. nell'età adulta). Dal momento che per Zoltan2 non esiste stupro per le donne adulte, dobbiamo dedurre che non esista neppure l'idea dello stuprare una bambina? (meglio ancora di un'adulta! La bambina magari non grida, non dice "no!" e non si muove, permettendo al meglio che lo stuprat... ops! volevo dire, il maschio postulato da Zoltan2, si scarichi al meglio)
Ah, e per curiosità, avendo Zoltan2 affermato che: "Lo stupro? ammesso che si possa definire un rapporto che sia stupro e uno che non lo sia, è un evento sporadico che non conviene condannare perché si rivela il male minore.", una famiglia che si trovasse con la madre, o la figlia violentata da X non dovrebbe fare nulla, di fronte a questo male minore? Anzi, magari dovrebbe invitare "l'uomo postulato dal teorema Zoltan2" a cena, come ospite d'onore, offrendogli champagne ed ostriche?


4) Per curiosità, Zoltan2 ha mai messo in pratica la sua idea del "non esiste stupro" su una qualsiasi donna che si trova a passargli accanto e che corrisponde ai suoi gusti sessuali?
Sarebbe molto utile, socialmente parlando, che il signor Zoltan2, con il suo interessante teorema sul fatto che non esista lo stupro e che non vada punito, ecco, sarebbe molto utile, e interessante, che Zoltan2 ne parlasse liberamente, magari in tv, mostrando a tutti la sua faccia e le sue generalità. In questo modo non solo avrebbe modo di fare pubblicità alle sue idee rivoluzionarie, ma permetterebbe anche alle donne di decidere se trovarsi in metropolitana/bar/cinema ecc. con il signor Zoltan2, in sua presenza, a posteriori, avendo saputo che per il signor Zoltan2 non esiste il concetto di stupro, da parte maschile, perchè stupro è solo "donna che non la dà liberamente, in modo docile, facilitando il compito dello stupratore, anzi, già che c'è, magari pagandolo post-coitum per ringraziarlo dell'enorme piacere donatole in seguito ad un atto di dominazione", ma potrebbe anche scrivere un commento introduttivo a qualche opera di criminologia, magari dedicata alle gesta di Gianfranco Stevanin. Certamente, il signor Stevanin approva in pieno il teorema Zoltan2. Suggerisco al signor Zoltan2, che ha mostrato un grande talento dialettico di ciceroniana bravura, di provare a dedicarsi alla nobile arte dell'avvocatura: sicuramente, in tempi di crisi e di recessione, ha un futuro come avvocato per gli stupratori, essendo certi che il signor Zoltan2, che ignora totalmente i danni fisici e psicologici di uno stupro, nella personalità di una donna, per tutta la sua vita, saprà brillantemente difendere i suoi clienti, e farli rilasciare affinché proseguino a fare quello che meglio sanno fare: svuotarsi il pene su donne che dicono no, su donne che non vogliono, su donne che vengono assalite, su donne che vengono fecondate a forza e devono "maturare" dentro di loro lo sperma del loro stupratore, aggiungendo, oltre alla violenza subita, anche la violenza del "dover fare l'aborto", che si accompagna a senso di colpa, sofferenza ecc., che gravano sulla sola donna (e non certamente sullo stupratore, che non ha sensi di colpa per la sua perdita seminale che ora si trova nell'utero di una femmina presa a caso)
In alternativa, ritengo che far provare un coito anale al signor Zoltan2 (che fedele al suo assioma, non andrà poi a denunciare, dal momento che non esiste alcuno stupro! e se è stupro, è solo nella sua mente) sarebbe interessante.
Tutti i grandi scopritori ed innovatori provavano su se stessi le loro idee ed innovazioni.
Vediamo se il signore Zoltan2 tiene fede al suo assioma, quel
"Come ho già detto in un'altra discussione, lo stupro, la violenza carnale, in realtà non esiste: Non esiste nella pratica poiché dipende da un sentire soggettivo dell'individuo (in questo caso la donna) che può considerare stupro qualsiasi rapporto rivalutandolo in qualsiasi momento (ovvero: può cambiare idea in un secondo momento e quello che era un normale rapporto sessuale diventa stupro)"
"Io penso che il reato di stupro non esista affatto, perché non è un reato ben definito. Esistono rapporti compiuti in modo più o meno consenziente, ma questo non è da vedere necessariamente come un male supremo."
"Lo stupro? ammesso che si possa definire un rapporto che sia stupro e uno che non lo sia, è un evento sporadico che non conviene condannare perché si rivela il male minore."

Direi quindi che la devastazione dell'ano del signor Zoltan2, essendo SOLO DA LUI percepito come violazione del suo ano, e non da X che lo invade allegramente, non sia da condannare, non sia necessariamente un male, e in fondo, sarebbe un evento sporadico, e limitato all'ano del solo Zoltan2. Quindi, perchè preoccuparsene?

Zoltan2 conclude "Spero di non essere bannato per le mie idee così rivoluzionarie."

No, bannato no di certo, visto che gli stessi gestori di questo sito italiano (non di sharia islamica?) pieno di divorziati incarogniti e repressi contro "sadiche mogli" (e che vi siete sposati a fare?!), non hanno detto niente, di fronte a frasi che sono agghiaccianti e che offendono gli stessi uomini che si trovano ad avere moglie/sorella/fidanzata/figlia stuprata, e a vederne la vita distrutta dall'oggi al domani, e più in generale, ogni uomo che non sia una bestia in calore e abbia un cervello funzionante, oltre che un minimo di empatia ed emozioni umane.
 
No, Zoltan2, Lei non è stato bannato; e non è stato neppure criticato dagli altri utenti, il che forse è anche peggio, perchè lascia intendere il concetto che tanti, tanti lettori siano d'accordo con Lei.
In compenso io avrò modo di fare la giusta pubblicità a questo club androcratico che permette che un utente scriva che lo stupro è un evento sporadico che non conviene condannare.
Gianfranco Stevanin approva senz'altro questa logica.

Sia mai che lui vi legga tutti i giorni, di nascosto?

Sarebbe interessante intervistarlo, dargli un po' di spazio, in questo sito, dove si sentirebbe così in armonia con tanti pensieri espressi qui e dove esprimerebbe il sentire comune di tanti lettori, più timidi e pudichi, che non mostrano la faccia, al contrario del signor Stevanin o del defunto signor Ted Bundy. Chissà quanti dei vostri lettori li ammirano segretamente e vorrebbero avere il vivo resoconto dei loro stupr... ehm, no, come dice Zoltan2, "non esiste lo stupro", quindi il resoconto delle loro virili ed eccitanti imprese sessuali di dominazione. (e chissà che orgasmi plurimi provocava il signor Ted Bundy sulle vogliose studentesse che adescava, che avranno goduto a lungo, sia per quanto riguarda il coito non richiesto, che per quanto riguarda lo strangolamento)

Ad ogni modo, per i divorziati repressi e incarogniti, o quelli che ritengono che la donna non possa abbandonarli dopo 20 anni di matrimonio (strano: in generale chi se ne va, con una più giovane e avvenente biondina priva delle zampe di gallina e della cellulite della moglie 60enne, è proprio il marito), e a tutti quelli che di fronte a una frase abominevole, che offende le donne, TUTTE, quelle violentate (vite spezzate), e quelle che vivono questa tragedia nei loro riflessi, e che offende anche gli uomini perchè lascia passare il concetto che siano tutti come Zoltan2 e/o d'accordo con lui, a tutti questi maschi (nel senso più darwiniano del termine, pare di capire che Zoltan2 sia in effetti fermo allo stato evolutivo/istintivo di Australopithecus) che non hanno praticamente detto una-parola-una di fronte a questa frase incivile, suggerisco un bel viaggio in Yemen, Pakistan, Afghanistan, Arabia Saudita, o nell'Africa pro-infibulazione. Lì potrete sfogare al meglio (e in tutta legalità) concetti come "picchiare le donne disobbedienti" (atto lecito e permesso, nella Sura IV del Corano), "avere fino a 4 mogli", "sposare bambine di 9 o 12 anni", "fecondare a piacimento", "segregare una femmina in casa", "mutilarla ai genitali per assicurarsene la castità e la fedeltà al padrone possessore che l'acquista in moglie", "gettare acido in faccia o tagliare nasi alle donne che osano ribellarsi"

Non mi stupirà davvero leggere virili frasi che si levano a difesa di questi orrori androcentrici. Quindi, sentitevi liberi di dare il vostro meglio. In fondo anche i cartelli con la scritta "Per la toilette, da questa parte", sono una forma di letteratura.

Per cui, a tutti quelli che non hanno detto niente di fronte all'affermazione zoltaniana "Lo stupro? ammesso che si possa definire un rapporto che sia stupro e uno che non lo sia, è un evento sporadico che non conviene condannare perché si rivela il male minore.", un applauso alla vostra virile virilità da stato pre-evolutivo. Ora capisco perchè mogli e amanti vi hanno piantato. Non tutte le donne sono zoofile e coprofaghe, all' Australopithecus (e al mangiare, figurativamente parlando, le sue feci verbali) preferiscono l'uomo evoluto in umanità, civiltà e intelletto. 




Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2014, 08:37:51 am »
 :doh:

raga' scusatemi ma quando ci  vuole ci vuole: ma chi è il deficiente che scrive queste cose?

@Tommaso:
1 a noi il vomito abbondante non piace: se proprio devi vomitare, almeno vomita poco -> scrivi poco, è più facile evitare castronerie galattiche
2 prima di scrivere attiva i neuroni: Di tutto quello che hai scritto su Zoltan non ne hai indovinata una  :wacko:
3 prendo atto della tua mancanza di rispetto per gli utenti di questo forum: fammi un piacere, metti qui il tuo vero nome e cognome e dimmi dove scrivi, in modo che possa venire ad insultarti come tu hai fatto con noi
4 devo dirti in tutta onestà che il tuo primo post denota una tale povertà intellettuale che proprio voglia di discutere non ne ho, per cui ti dico quello che non ho MAI detto a nessuno: vattene a sguazzare altrove!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2014, 11:08:43 am »
Topic interessante. Mi piace l'uso della parola "teorema" usato di recente dalla tv e dalla politica, fa capire cosa segui e che mezzi usi.

Prima che tu strumentalizzi le mie parole per dire "nonmorto stupra le donne" oppure "usano la scusa della libertà di parola per fare violenza sulle donne" o altre cavolate simili, ti devo specificare, non perché ce ne sia davvero bisogno, ma perché appunto il mondo è pieno di gente come te, a cui piace strumentalizzare e decontestualizzare frasi singole per distruggere tutto un movimento, che ovviamente sono contro lo stupro.

Premetto che hai capito anche poco sia di quello che dice Zoltan sia delle idee del forum.


Ora ti spiego delle cose sulla libertà di parola

Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo del 1948:
Citazione
Art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.


Tommaso mi fai un elenco completo di idee per cui le persone devono essere messe in tv, linciate mediaticamente e pubblicamente, trovate e molestate e chiunque le legga senza dissentire pubblicamente deve immediatamente accorrere a scrivere che è contrario o è un complice.

Questo elenco mi sarebbe molto utile, non vorrei che qualcuno, mentre sono distratto, scrivesse una di queste idee sul forum senza che io dissenta.

Vedi la libertà di parola esiste per questo, perché il potere in genere usa appunto mezzi violenti, tra cui il linciaggio pubblico mediatico, la persecuzione dei conoscenti che non riportano le persone (che a quanto pare devono affrettarsi a dissentire, riportare alla autorità ed escludere socialmente sennò sono complici) e l'arresto. Allora si inventarono alcune persone il concetto di libertà di parola, che appunto serve a difendere i deboli dal potere.

Ora tu ovviamente sarai contrario e mi dirai che un conto è predicare la violenza ed il terrorismo un conto è la libertà di parola, chiamando appunto violenza e terrorismo le idee contrarie al potere, ma il discorso per me è sbagliato, visto che la libertà di parola, come concetto, serve appunto a difendere i deboli dal potere.

Tutto questo per dire che se sei contro una qualche idea, invece di minacciare fisicamente, tramite appunto il ricorso all'autorità ed all'umiliazione pubblica, potresti, non so, idea rivoluzionaria, usare altre idee per contrastare chi non la pensa come te.

Il femminismo magari ti ha abituato a questi mezzi, ma la violenza non è il solo modo di esprimersi.

Anche i tuoi toni canzonatori, che magari a te sembrano satira, in realtà non sono toni canzonatori arguti e divertenti, la satira è qualcosa che usano gli intellettuali per andare contro il potere, appunto per non essere arrestati, magari a te sembra di essere un intellettuale se canzoni in questo modo, ma dato che tu invece canzoni con il potere alle spalle e con le minacce di galera, del tipo "ahahahahah se ti faccio arrestare non fai più lo sbruffone" il tuo tono canzonatorio non è intellettuale, direi che è l'esatto opposto.

Anche il tuo rispetto "il signor Zoltan" è molto avvocatizio, è il tipico rispetto finto di chi ha il potere alle spalle.

Magari potresti spiegarmi perché ti fa tanta rabbia uno stupro, che è una manifestazione di potere, sono d'accordo, e non altre manifestazioni di potere, tipo la tua.

Io sono una di quelle persone a cui fanno più rabbia le manifestazioni di potere degli stati, specie se fatte con dei mezzi alle spalle, tipo la tv che le giustifica e con tutta una organizzazione di controllo e potere, piuttosto che le manifestazioni di potere dei singoli, magari anche persone con problemi, magari manifestazioni di potere già strapunite sia dallo stato che odiate dalla popolazione nel suo complesso.

Tu a quanto pare sei più concentrato su un singolo stupro e sull'immediato linciaggio dello stupratore più che su altre forme di abuso di potere.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2014, 11:11:04 am »
Citazione
Tommaso :
No, bannato no di certo, visto che gli stessi gestori di questo sito italiano (non di sharia islamica?) pieno di divorziati incarogniti e repressi contro "sadiche mogli" (e che vi siete sposati a fare?!),

caro Tommaso, o forse Tommasa ?, perchè non vai a fare la tua pisciatina virtuale da un' altra parte ?
oppure, sei uno dei maschietti che pur avere un pò di fica, sei disposto a latrare a comando ?
Se vuoi partecipare,  leggi i non pochi scritti di questo forum , dove, se vuoi capire, vedrai che non si inneggia allo stupro.
Altrimenti, almeno sii conciso.
per leccare e abbaiare, bastano poche parole


Citazione
Tommasa : Per cui, a tutti quelli che non hanno detto niente di fronte all'affermazione zoltaniana "Lo stupro? ammesso che si possa definire un rapporto che sia stupro e uno che non lo sia, è un evento sporadico che non conviene condannare perché si rivela il male minore.", un applauso alla vostra virile virilità da stato pre-evolutivo. Ora capisco perchè mogli e amanti vi hanno piantato. Non tutte le donne sono zoofile e coprofaghe, all' Australopithecus (e al mangiare, figurativamente parlando, le sue feci verbali) preferiscono l'uomo evoluto in umanità, civiltà e intelletto. 

ma come sei evolutaaaaaaaaaaaaaaa ! :doh:

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #4 il: Settembre 17, 2014, 12:21:50 pm »
Questo Zoltan2 nn l'ho letto,sicuramente avra`scritto una cazzata,perche`lo stupro e`sempre da condannare.
Tommaso pero`mi puzza tanto di fake troll,magari di qualche donna o qualche gay che ce l'ha con gli uomini.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2014, 12:48:30 pm »
Hai raggione Tommaso la posizione di Zoltan parte già da due presupposti sbagliati:
1. soggettivo=irreale
Con questa tutta la nostra coscienza, il mondo interiore o il libero arbitrio sarebbero una cosa aberrante, perché soggettiva

2. Ogni coito è uno stupro.
Chi pensa cosi non ha mai capito nulla o dello stupro (spero) o del sesso.
Perché secondo me è molto difficile confondergli anche se alle donne piace essere dominate a letto e blablabla.

Però Tommaso, in quel topic ci sono almeno 4 ma forse più utenti che non sono sulla posizione di Zoltan e condannano lo stupro

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #6 il: Settembre 17, 2014, 13:34:03 pm »
Ripeto quello ho avuto modo di spiegarti ieri tramite messaggi privati:

-le offese che hai fatto su questo topic ed i toni usati dimostrano il tuo odio e rancore verso il sesso maschile (d'altronde sei una femminista, non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso);
- nella tua foga isterica di chiedere la testa di Zoltan, hai attaccato tutto il forum, tutti gli utenti e la moderazione, affermando che qui dentro si "giustificano" gravi reati come lo stupro; se invece avessi fatto funzionare qualche neurone sano rimastoti, avresti compreso che questa è una piazza virtuale popolata da molteplici persone è come tale raccoglie una moltitudine di modi d'essere, modi di fare e ragionare spesso molto diversi tra loro. Per cui, ognuno è responsabile di ciò che scrive e delle affermazioni che fa. Alla moderazione spetta il compito di vigilare sul regolamento e sul corretto funzionamento del forum e non il compito ci censurare idee e ragionamenti che si possono ritenere sbagliati ma che non violano il regolamento.
-questo forum è basato principalmente su tematiche riguardanti l'anti-femminismo e la raccolta dati su misandria, male bashing, propaganda femminista, falsi dati e doppi-standard vari. Possibile che tra tutti i topic disponibili sei andata proprio a recuperare solo e soltanto quello? (vecchio topic che neanch'io conoscevo).  Tra l'altro, visto l'argomento, qui dentro esistono topic che raccolgono anche casi di cronaca riguardanti false accuse di violenza sessuale. Ma quelli, suppongo, non ti interessano. Tu hai trovato questo spazio maschile di discussione alternativo (l'opposto di quello che siete abituate a sentire sui media e sui blog femministi) e sei letteralmente entrata nel panico più profondo.

Comincia innanzitutto a non usare un nick maschile per dire quello che hai da dire. Qui, a differenza della miriade di blog e siti femministi sparsi sul web (compresi quelle ospitati dalle testate giornalistiche nazionali), non si censurano le idee. Per cui fai le domande che devi fare, ma in modo rispettoso e senza offese.     

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #7 il: Settembre 17, 2014, 13:42:30 pm »
Hai raggione Tommaso la posizione di Zoltan parte già da due presupposti sbagliati:
1. soggettivo=irreale
Con questa tutta la nostra coscienza, il mondo interiore o il libero arbitrio sarebbero una cosa aberrante, perché soggettiva

2. Ogni coito è uno stupro.
Chi pensa cosi non ha mai capito nulla o dello stupro (spero) o del sesso.
Perché secondo me è molto difficile confondergli anche se alle donne piace essere dominate a letto e blablabla.

Però Tommaso, in quel topic ci sono almeno 4 ma forse più utenti che non sono sulla posizione di Zoltan e condannano lo stupro


premesso che quella di Zoltan mi pare una provocazione, è abbastanza ovvio secondo me che lo stupro è entrato nella storia del diritto temporibus illis anche per i medesimi motivi per cui Zoltan procede in senso contrario: limitare la violenza.
Infatti, probabilmente un tempo era molto più in uso la vendetta e la punizione personale. Nelle società molto arcaiche vige ancora l'obbligo di sfidare a duello anche chi magari ha guardato male tua moglie o tua figlia.  Rendere lo stupro reato, secondo me, ha avuto questo scopo.

C'è da dire che i presupposti che citi Lucia  sono per l'appunto i presupposti da cui parte la rivendicazione femminista per la revisione della legge sulla violenza sessuale. Soggettivizzazione e "ogni coito è uno stupro" (che ricordo non è uno slogan inventato dai maschilisti o dai mascolinisti ma proprio dal femminismo.

I risultati dell'allargamento del concetto di stupro alla soggettivizzazione estrema (per esempio quello di dedurre un consenso viziato a posteriori, prendi il caso in cui sei un po' brilla) sono per l'appunto quelli di una nuova "caccia alle streghe".

In poche parole quando la parola "stupro" viene usata con leggerezza perde il suo significato originario. E' il caso della prostituzione definita come "stupro a pagamento"  è il caso delle molestie in qualunque modo perpetrate definite come "stupro" è il caso dello "stupro verbale" ed è il caso dello "stupro di sguardo".

Quest'ultimo guarda caso riconduce al discorso iniziale. In una società molto arcaica, invece di denunciarlo alla polizia, una signora timorata l'avrebbe detto al marito/padre/fratello che magari avrebbero provveduto con mezzi propri.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #8 il: Settembre 17, 2014, 13:56:36 pm »
Io non diffendo le femministe, io sono dallo stesso parere di altri utenti che in quel topic non erano per niente d'accordo con Zoltan  :dry:

Lucia, tu sei dalla parte di quello che ti fa comodo in un dato momento. E' chiaro che qui dentro la maggioranza di noi è dell'idea che gli stupri esistono e che in quanto crimine grave è da condannare senza se e senza ma (tanto per essere chiari, parlo di vere violenze carnali ottenute con l'uso di violenza fisica).
Ma la stessa maggioranza pensa anche che ci sono tanti casi di falsi stupri, tanti casi in cui la donna immagina cose che vuole immaginare, che c'è tanta violenza femminile sommersa ed insabbiata a tutti i livelli (molto spesso più grave e subdola di quella maschile).
Quanto donne condannano, apertamente, senza se e senza ma tutto questo?? Te lo dico io: quasi nessuna. Anzi, voi donne arrivate anche a giutificare l'infanticidio (quello commesso dal vostro sesso ovviamente) come "atto d'amore".   
E poi diciamola tutta: oramai siamo ad un livello di isteria femminista tale che anche uno sguardo non gradito, un insulto o una palpata al sedere (seppur quest'ultimo gesto molto criticabile) sono considerati violenza sessuale. 
« Ultima modifica: Settembre 17, 2014, 14:09:09 pm da -Alberto86- »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #9 il: Settembre 17, 2014, 14:16:31 pm »
Hai raggione Tommaso la posizione di Zoltan parte già da due presupposti sbagliati:
1. soggettivo=irreale
Con questa tutta la nostra coscienza, il mondo interiore o il libero arbitrio sarebbero una cosa aberrante, perché soggettiva

2. Ogni coito è uno stupro.
Chi pensa cosi non ha mai capito nulla o dello stupro (spero) o del sesso.
Perché secondo me è molto difficile confondergli anche se alle donne piace essere dominate a letto e blablabla.

Però Tommaso, in quel topic ci sono almeno 4 ma forse più utenti che non sono sulla posizione di Zoltan e condannano lo stupro

ogni coito è uno stupro è un cocetto base del femminismo che la legislazione cerca di imporre.
A questo mira la soggettivizzazione del diritto.
Il contrario di quanto avvenuto qui :

http://www.lsblog.it/index.php/interni/3202-monumento-a-masipa

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #10 il: Settembre 17, 2014, 15:47:48 pm »
Ma chi cazzo è 'sto Zoltan2?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4529
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #11 il: Settembre 17, 2014, 15:55:57 pm »
Solidarietà a Zoltan dalle accuse infami di questa carogna misandrica dal nick "Tommaso". Condivido al 100% quello che ha scritto Zoltan. Anzi, ne approfitto, per chiedervi, se avete suoi recapiti, se può ritornare sul forum, e inoltre secondo me va ammesso in codice Wiki.
Che questa sia una carogna in malafede lo dimostra quando dice che non sono le donne a lasciare ma gli uomini, ripetendo il luogo comune che sentiamo spesso su Forum e altri programmi misandrici secondo cui gli uomini lasciano le moglie per andarsece con donne giovani e belle di venti anni. Questa è una menzogna. Numeri alla mano, sono le donne che nella grande maggioranza dei casi che chiedono la separazione. Un uomo  deve pagare il mantenimento e andarsene di casa anche se viene lasciato lui dalla moglie, figuriamoci se ora possa prendersi il lusso di lasciare lui la moglie.
Poi mi sono rotto le scatole con questa storia dello stupro. Certo, quando non è inventato è una violenza, ma ci sono violenze ancora più gravi: omicidio, torture, mutilazioni, viso sfigurato, ecc.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #12 il: Settembre 17, 2014, 16:34:58 pm »
La cocaina oggi costa poco la tagliano male ed ecco i risultati.
Sic transit gloria mundi.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #14 il: Settembre 17, 2014, 17:14:15 pm »
Solidarietà a Zoltan dalle accuse infami di questa carogna misandrica dal nick "Tommaso". Condivido al 100% quello che ha scritto Zoltan. Anzi, ne approfitto, per chiedervi, se avete suoi recapiti, se può ritornare sul forum, e inoltre secondo me va ammesso in codice Wiki.
Che questa sia una carogna in malafede lo dimostra quando dice che non sono le donne a lasciare ma gli uomini, ripetendo il luogo comune che sentiamo spesso su Forum e altri programmi misandrici secondo cui gli uomini lasciano le moglie per andarsece con donne giovani e belle di venti anni. Questa è una menzogna. Numeri alla mano, sono le donne che nella grande maggioranza dei casi che chiedono la separazione. Un uomo  deve pagare il mantenimento e andarsene di casa anche se viene lasciato lui dalla moglie, figuriamoci se ora possa prendersi il lusso di lasciare lui la moglie.
Poi mi sono rotto le scatole con questa storia dello stupro. Certo, quando non è inventato è una violenza, ma ci sono violenze ancora più gravi: omicidio, torture, mutilazioni, viso sfigurato, ecc.


quoto al 100%