Autore Topic: Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2  (Letto 26903 volte)

Offline Tommaso

• Femminista
  • Apprendista
Re:Stupro: evento sporadico da non condannare: il teorema Zoltan2
« Risposta #30 il: Settembre 18, 2014, 01:49:34 am »
Prima e ultima risposta (a proposito: rispondono X e Y, che non c'entravano nulla con l'utente in questione e neppure avevano partecipato alla discussione e non risponde Zoltan2?!) :

1) A chi parlava di infanticidio, lotta delle represse, frustrate ecc. non replico, PERCHé nel mio post l'argomento preciso era incentrato sulle frasi di Zoltan2, tutt'ora visibili e non ho mai citato "concetti di femminismo" (NON è NEL MIO INTERESSE).
Se ora volete parlare di cubismo, cannibalismo, marziani, film western, bene, aggiungiamoli pure come argomenti, ma erano al di là della questione che trattavo io, che era basata su delle obiezioni a delle frasi precise di Zoltan2.
Prendo atto che non esista una linea unica di pensiero (come ha affermato il moderatore)
ovvero "un blocco unico" di idee ("la pensano tutti così"), cosa che tra l'altro non ho mai affermato, perchè le frasi di provocazione finale erano incetrante su Zoltan2 stesso e su chi lo appoggiava non sulla totalità di utenti.
Ho solo chiesto perchè quasi nessuno condannasse una frase che dice testualmente che lo stupro sia un male minore e NON vada perseguito.

2) Credo che le frasi di Zoltan2 siano "apologia di reato", fermo restando che odio il concetto di censura. Per cui, io nel mio piccolo, darò ampia visibilità al (da me denominato, spero che l'autore ne sia fiero!) "Teorema Zoltan2", avendo modo di far vedere e citare le sue frasi.
Gioveranno sicuramente alla causa e al nome di Zoltan2.

3) Chiedevo se tale teorema da lui postulato sia valido anche se lo stupro lo subisce lui, dove per stupro intendiamo "X che penetra analmente o realizza molestie pesanti" al signor Zoltan2 stesso, fermo restando che con le sue "motivazioni", potremmo giustificare/ridimensionare QUALSIASI CRIMINE (mafia, rapina a mano armata, ricatti, ecc. ecc.). In fondo il male, è solo nella percezione della vittima, non certamente del mafioso, rapitore ecc. che commette un atto "intrisecamente buono per lui"...

4) INVITO ZOLTAN2 ed eventuali utenti in accordo con lui, a mostrarsi pubblicamente, ovvero nel dire queste loro frasi sul fatto che lo stupro non sia perseguibile, in un'audience più "aperta", meno elitaria del vostro sito, anzi magari proprio in tv, o su youtube. Non mancano i modi per "mettersi alla ribalta". Ovvero, diamo la possibilità a donne violentate, a donne comuni, a mariti/padri/fratelli che vivono, nel riflesso delle mogli/figlie/sorelle stuprate, e vedono una vita andare a pezzi psicologicamente, di dire la loro, in altre sedi, e vedendo in faccia gli uomini suddetti del "Teorema Zoltan2", nel caso gentili signorine all'ascolto dovessero per davvero incontrare il signor Zoltan2 per la strada, all'aperto ecc, e potendo scegliere, conoscendo a PRIORI il suo pensiero (e la sua faccia, da libero cittadino: a proposito: ma il teorema Zoltan2 è applicato da Zoltan2 anche nella realtà?), se stare o meno con lui, se rivolgergli o meno la parola, se uscire o meno con lui.
Ripeto: chiunque sia d'accordo in tutto quanto affermato da Zoltan2, "venga allo scoperto" e si metta alla luce del sole. Troppo comodo stare nell'anonimato, esprimendo opinioni negazioniste, SENZA PRENDERSI LA RESPONSABILITà di quello che si dice.

Proprio perchè non gradisco la censura, io, darò visibilità all'intervento di Zoltan.

E ora non ho più interesse a stare qui. Ho preso atto delle idee, e di altri insulti gratuiti ("p*ttana", et similia), in altri post (al di fuori di questo)

Ringrazio tutti per la partecipazione al topic.
Ribadisco che darò ampia diffusione al parere di Zoltan2, da lui espresso in pubblico, qui.
e che ho lasciato la mia mail a Zoltan2 stesso, qualora volesse rispondere a me, nel privato esponendomi le sue ragioni.

Altrimenti proseguirò a citare la sua LIBERA OPINIONE (sacrosanta) per farla conoscere e lasciare che siano i singoli individui a DECIDERE, in LIBERA VOLONTà, se avere qualcosa a che fare con il signor Zoltan2 e i suoi affiliati.

Grazie ancora per aver partecipato.

Buon proseguimento di forum. Per me la questione si conclude qui. Ho sufficienti elementi per stilare altre impressioni.

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #31 il: Settembre 18, 2014, 02:32:51 am »
Insomma rispondi alle idee non con altre idee ma con l'invito al linciaggio mentre ci spieghi cosa è l'apologia di reato. Faccio copia-incolla dalla wikipedia

Citazione
Nel diritto italiano l'apologia di reato è prevista in due differenti aspetti: il più noto divieto di Apologia del fascismo, peraltro sanzionante la propaganda a favore della ricostituzione del partito Fascista e non la semplice "difesa elogiativa" (come sostenne un'importante sentenza della Corte Costituzionale [senza fonte]), e il divieto di apologia di delitto previsto all'art 414, comma 3 del codice penale. Contrariamente a quanto diffuso comunemente, infatti, l'ordinamento sanziona solo l'apologia dei delitti, cioè i reati particolarmente gravi, lasciando l'apologia delle contravvenzioni un comportamento legittimo. Differente è l'istigazione a delinquere trattata appunto dall'art. 414 c.p. e sanzionante l'istigazione a commettere reati, delitti o contravvenzioni che siano.
Secondo la Suprema Corte (sentenza n. 40552/2009), "l'elemento oggettivo dell'apologia di uno o più reati punibile ai sensi dell'art. 414, comma terzo c.p., non si identifica nella mera manifestazione del pensiero, diretta a criticare la legislazione o la giurisprudenza o a promuovere l'abolizione della norma incriminatrice o a dare un giudizio favorevole sul movente dell'autore della condotta illecita, ma consiste nella rievocazione pubblica di un episodio criminoso diretta e idonea a provocare la violazione delle norme penali, nel senso che l'azione deve avere la concreta capacità di provocare l'immediata esecuzione di delitti o, quanto meno, la probabilità che essi vengano commessi in un futuro più o meno prossimo.

Dimmi, tra te e Zoltan, chi si avvicina di più a questa descrizione?

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #32 il: Settembre 18, 2014, 03:42:40 am »
Probabilmente Tommaso viene da qualche sito "amico" ... Quando trovi altri spunti interessanti, tipo dove le tue "amichette" femministe fanno queste porcate qui, protette dalla polizia argentina, in spregio a qualsiasi norma civile, facci sapere.

Naturalmente, voi siete "le antifasciste"... Come le Femen! :) Serve del Sistema. Fatti qualche foto con l'amichetta Inna Shevechenko, vai che poi il giudice ti darà i soldini (se sei in Francia) .

http://www.tempi.it/profanazione-di-notre-dame-non-solo-le-femen-sono-state-assolte-ma-saranno-risarcite-con-1500-euro-a-testa#.VBowOZR_tuo

http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-femen-la-realta-messa-a-nudo-7205.htm#.VBov-JR_tuo

http://www.tempi.it/profanazione-di-notre-dame-non-solo-le-femen-sono-state-assolte-ma-saranno-risarcite-con-1500-euro-a-testa#.VBowOZR_tuo

https://www.facebook.com/DonbassRevolution/photos/pb.741752635870207.-2207520000.1410835358./758526034192867/?type=3&theater

https://www.facebook.com/DonbassRevolution/photos/pb.741752635870207.-2207520000.1410835358./758566864188784/?type=3&theater

https://www.facebook.com/DonbassRevolution/photos/pb.741752635870207.-2207520000.1410835358./758991564146314/?type=3&theater

Oppure chiedi a Gloria Steinem, altra "idealista" femminista come te, serva degli Americani, come lo sono le tue amichette che fanno finta di combattere il potere ma non hanno mosso un dito per i morti ucraini o per la guerra in Afghanistan.

http://en.wikipedia.org/wiki/Gloria_Steinem

E tu saresti "antiglobalista", "femminista", che segui servilmente e acriticamente le stesse teorie che propina l'ONU , gli USA, e tutti gli altri "filantropi" alla George Soros. Ma quale "antisistema", sei solo una marionetta e quando lo ammetterai, da sola, capirai di aver sprecato la tua vita per gli interessi del padrone. CAPRA!

Vai a fare le manifestazioni con SNOQ  e vai ad esultare per la caduta di Berlusconi nel 2011 imposta dall'UE che tanto vi sta pagando con i corsi di genere, i finanziamenti rosa alle imprese,le quote politiche rosa, continua così piccolo ingranaggio di Mario Monti...

Mi chiamo Angelo Libertini, provincia nord di Napoli. Laureato all' "Orientale" di Napoli,  la stessa Università che ha permesso alle tue amichette di esultare a Palazzo Giusso per la censura delle fiabe sessiste (Cenerentola, Biancaneve) fatta dal governo dell'altro servo finto sinistro di Zapatero. La stessa Università che ignorò la morte del prof. Fabio Maniscalco ( 1 febbraio 2008), professore candidato al Nobel per la Pace per i suoi meriti e che la mia ex Università non degnò neanche di una targa, perchè era considerato un "militare"  (e soltanto nel settembre 2008 fu costretta dai "piani alti" ad intitolargli un'aula). Del resto la sua morte valeva meno di quella di Maria Teresa Sanniti di Baja, vero?

http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Maniscalco

http://www.patrimoniosos.it/rsol.php?op=getarticle&id=38551

Del resto, lo Statuto di un certo dipartimento è fatto apposta per le persone democratiche come te, vero?

http://www.unior.it/ateneo/2575/1/statuto.html

ART.2

Al Centro possono aderire, previa domanda da presentare secondo le modalità previste dal Regolamento, le docenti titolari di insegnamento, anche se fuori ruolo o collocate a riposo, le affidatarie e supplenti, le titolari di contratti di insegnamento, le ricercatrici, le assistenti, le tecniche laureate, le dottorande, dottorate e borsiste dell’IUO.
E’ ammesso il recesso dal Centro, previa domanda, da inviare al Presidente del Centro stesso, almeno 15 giorni prima.

Comunque, il mio nome e cognome c'è. Adesso, se conosci il valore della dignità aspetto una tua risposta. Non chiedo il tuo nome, non lo hai messo significa che non hai il coraggio di legarlo al tuo messaggio iniziale. E se ti ho scritto questo lungo messaggio, è solo perchè (subdolamente) hai accusato anche me di aver condiviso chi approva lo stupro. E io non condivido chi stupra. Ma non condivido neanche le donne che accusano falsamente di stupro e pur smascherate non pagano penalmente per il reato commesso perchè ci sono servi che si son dimenticati di rispettare la Costituzione per vile servilismo. Buona visione, "Tommaso".

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Tommaso

• Femminista
  • Apprendista
« Risposta #33 il: Settembre 18, 2014, 05:26:54 am »
Probabilmente Tommaso viene da qualche sito "amico" ... Quando trovi altri spunti interessanti, tipo dove le tue "amichette" femministe fanno queste porcate qui, protette dalla polizia argentina, in spregio a qualsiasi norma civile, facci sapere.

Naturalmente, voi siete "le antifasciste"... Come le Femen! :) Serve del Sistema. Fatti qualche foto con l'amichetta Inna Shevechenko, vai che poi il giudice ti darà i soldini (se sei in Francia) .

http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-femen-la-realta-messa-a-nudo-7205.htm#.VBov-JR_tuo

https://www.facebook.com/DonbassRevolution/photos/pb.741752635870207.-2207520000.1410835358./758526034192867/?type=3&theater

https://www.facebook.com/DonbassRevolution/photos/pb.741752635870207.-2207520000.1410835358./758566864188784/?type=3&theater

https://www.facebook.com/DonbassRevolution/photos/pb.741752635870207.-2207520000.1410835358./758991564146314/?type=3&theater

Oppure chiedi a Gloria Steinem, altra "idealista" femminista come te, serva degli Americani, come lo sono le tue amichette che fanno finta di combattere il potere ma non hanno mosso un dito per i morti ucraini o per la guerra in Afghanistan.

http://en.wikipedia.org/wiki/Gloria_Steinem

E tu saresti "antiglobalista", "femminista", che segui servilmente e acriticamente le stesse teorie che propina l'ONU , gli USA, e tutti gli altri "filantropi" alla George Soros. Ma quale "antisistema", sei solo una marionetta e quando lo ammetterai, da sola, capirai di aver sprecato la tua vita per gli interessi del padrone. CAPRA!

Vai a fare le manifestazioni con SNOQ  e vai ad esultare per la caduta di Berlusconi nel 2011 imposta dall'UE che tanto vi sta pagando con i corsi di genere, i finanziamenti rosa alle imprese,le quote politiche rosa, continua così piccolo ingranaggio di Mario Monti...

Mi chiamo Angelo Libertini, provincia nord di Napoli. Laureato all' "Orientale" di Napoli,  la stessa Università che ha permesso alle tue amichette di esultare a Palazzo Giusso per la censura delle fiabe sessiste (Cenerentola, Biancaneve) fatta dal governo dell'altro servo finto sinistro di Zapatero. La stessa Università che ignorò la morte del prof. Fabio Maniscalco ( 1 febbraio 2008), professore candidato al Nobel per la Pace per i suoi meriti e che la mia ex Università non degnò neanche di una targa, perchè era considerato un "militare"  (e soltanto nel settembre 2008 fu costretta dai "piani alti" ad intitolargli un'aula). Del resto la sua morte valeva meno di quella di Maria Teresa Sanniti di Baja, vero?

http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Maniscalco

http://www.patrimoniosos.it/rsol.php?op=getarticle&id=38551

Del resto, lo Statuto di un certo dipartimento è fatto apposta per le persone democratiche come te, vero?

http://www.unior.it/ateneo/2575/1/statuto.html

ART.2

Al Centro possono aderire, previa domanda da presentare secondo le modalità previste dal Regolamento, le docenti titolari di insegnamento, anche se fuori ruolo o collocate a riposo, le affidatarie e supplenti, le titolari di contratti di insegnamento, le ricercatrici, le assistenti, le tecniche laureate, le dottorande, dottorate e borsiste dell’IUO.
E’ ammesso il recesso dal Centro, previa domanda, da inviare al Presidente del Centro stesso, almeno 15 giorni prima.

Comunque, il mio nome e cognome c'è. Adesso, se conosci il valore della dignità aspetto una tua risposta. Non chiedo il tuo nome, non lo hai messo significa che non hai il coraggio di legarlo al tuo messaggio iniziale. E se ti ho scritto questo lungo messaggio, è solo perchè (subdolamente) hai accusato anche me di aver condiviso chi approva lo stupro. E io non condivido chi stupra. Ma non condivido neanche le donne che accusano falsamente di stupro e pur smascherate non pagano penalmente per il reato commesso perchè ci sono servi che si son dimenticati di rispettare la Costituzione per vile servilismo. Buona visione, "Tommaso".

Lei è Zoltan2?

Vorrei anche sapere cosa c'entrano questi link con le mie domande precise, al primo post, ovvero (nel caso sia Lei Zoltan2) se il suo teorema sul fatto che non conviene condannare lo stupro, è un male minore, ecc. valgono anche nel caso sia Lei in persona a subire un coito non voluto.
Mi risponda precisamente a questa domanda (sempre che Lei sia Zoltan2).
Se capitasse di essere violentato analmente da un uomo più forte di Lei, che l'immobilizza ecc.
lo denuncerebbe?
Potrebbe poi testimoniare a posteriori che Lei non fosse consenziente?
Insomma, applicherebbe a Lei stesso il suo ragionamento, fatto in quel topic?
sul fatto che sarebbe male minore, evento sporadico, e sul fatto che sarebbe stupro solo nella sua percezione, e non nella percezione dell'abusatore.

Risponda, SENZA DIVAGARE (ho già scritto che non ho interesse a stare qui, vuol dire che quando Lei - se è Zoltan2 - mi darà la risposta, io me ne andrò e non metterò più piede qui) alle domande/obiezioni che le ho posto.
Ad ogni modo, io darò visibilità alle Sue frasi del topic in esame, a meno che Lei non le cancelli.
Se le lascerà così come sono, io le citerò, dal momento che è la Sua libera opinione, in sedi meno elitarie di questa, come detto.
a quel punto, saranno le altre persone a DECIDERE se avere qualcosa a che fare con Lei, signor Zoltan2.
Mi sembra che in democrazia si possa scegliere, a posteriori, conoscendo le idee di una data persona, SCEGLIERE se frequentare o meno questa persona.
Le è lecito pensare che lo stupro non sia reato.
A me è lecito diffondere al massimo questo suo teorema, limitandomi a farlo leggere in giro, di modo che gli individui singoli (e smettetela di citare associazioni e gruppi: IO SONO QUI COME INDIVIDUO SINGOLO e non appartengo a gruppi, anche se qui qualcuno mi ha persino considerato "di potere" e "avvocato"!!! ) possano farsi un'idea su quelle sue singole frasi, in quel topic che ho letto.
Ribadisco, io ho preso atto anche dei commenti di altri, sulla questione.
E ribadisco anche che io, non voglio avere niente a che fare con voi, intesa come community, per quello che ho visto.
Quindi vorrei per davvero andarmene e al più presto.
Per favore, se Lei è Zoltan risponda alla domanda in neretto, con concisione.

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #34 il: Settembre 18, 2014, 08:37:44 am »

Mi risponda precisamente a questa domanda (sempre che Lei sia Zoltan2).
Se capitasse di essere violentato analmente da un uomo più forte di Lei, che l'immobilizza ecc.
lo denuncerebbe?
Potrebbe poi testimoniare a posteriori che Lei non fosse consenziente?
Insomma, applicherebbe a Lei stesso il suo ragionamento, fatto in quel topic?
sul fatto che sarebbe male minore, evento sporadico, e sul fatto che sarebbe stupro solo nella sua percezione, e non nella percezione dell'abusatore.

L'utente Zoltan2 ha come data dell'Ultima attività: Settembre 07, 2013, 05:32:14 am, facilmente consultabile dalla lista degli utenti,  non credo che Le possa rispondere.
In mancanza delle risposte da parte dell'utente Zoltan2 può rivolgere la sua curiosità agli uomini incarcerati, di cui alcuni notoriamente subiscono quanto da Lei descritto.

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Tommaso

• Femminista
  • Apprendista
« Risposta #35 il: Settembre 18, 2014, 09:03:02 am »
Bene. Ritengo che allora la discussione si concluda qui.
Io ho detto quello che dovevo dire, X e Y hanno detto la loro.
Ritengo davvero che ciascuno di noi possa tirare le somme a quanto è stato detto, decidendo e valutando in autonomia ciascun contributo.

La ringrazio per la risposta e l'intervento.

Non tornerò più qui, quindi chiedo ai gestori del sito che la discussione sia chiusa (dal momento che se tale Zoltan2, "internettianamente parlando" non esiste più, non ha alcun senso speculare oltre e aspettarsi eventuali repliche);
ad ogni modo, se qualcuno vorrà aggiungere altro, io non verrò a saperlo e non risponderò, perché non ho più intenzione di mettere piede qui. Quindi fate come volete, ma se la lasciate aperta, io non ho più nessuna intenzione di intervenire e rispondere a critiche/obiezioni eventuali che si potranno sollevare a quanto ho detto (o hanno detto X e Y).

Ho tirato fuori le mie conclusioni, al riguardo, sull'intera vicenda.

Buon proseguimento di forum.

Offline Mark

• Utente
  • *
« Risposta #36 il: Settembre 18, 2014, 09:58:50 am »
Rispondo a titolo personale (non sono Zoltan2 specifico  :)).
Sono assolutamente e totalmente contrario allo stupro e rimango allibito francamente che qualcuno possa pensarla diversamente...Detto questo però esorto Tommaso (o Tommasa che sia non mi interessa) ad ampliare la propria visuale, a leggere con la mente sgombra da pregiudizi tutti gli altri contributi e a rispondere a certe specifiche osservazioni dimostrando in tal modo di essere un interlocutore munito di onestà intellettuale e non un semplice troll....
Pia illusione??? Spero proprio di no....

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #37 il: Settembre 18, 2014, 10:08:29 am »
cara Tommasa, abbiamo capito che lei ha un notevole interesse verso il sesso anale.
Niente da dire, mentre invece non va affatto bene il tono minaccioso, da femminista inacidita.
Non avendo nulla da proporre, viene qui a spammare.
A non rivederci

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #38 il: Settembre 18, 2014, 10:13:46 am »
Non avendo nulla da proporre, viene qui a spammare.

Non è venuta a spammare, è venuta a "speculare" (o sperculare se ha fatto un errore di battitura)

..dal momento che se tale Zoltan2, "internettianamente parlando" non esiste più, non ha alcun senso speculare oltre e aspettarsi eventuali repliche
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #39 il: Settembre 18, 2014, 10:54:34 am »
Tommaso, io non sono Zoltan2, ti avevo già risposto su questo.
Tu hai dimostrato invece di non avere il coraggio delle tue idee e di non mettere il tuo nome e cognome reali ma anzi utilizzi addirittura un nome maschile quando il tuo sesso è molto probabilmente femminile.
Comunque Tommaso, ti ho fatto delle domande, come mai non rispondi? Io pur non essendo Zoltan2 ti ho risposto e tu? Hai perso la capacità di replica?
Eh, la dignità...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #40 il: Settembre 18, 2014, 12:17:13 pm »
Tommasa c'è un video che ti riguarda, parla della "violence by proxy" di cui ci hai dato un chiaro esempio quando hai detto che inizierai a chiamare tanti uomini per far linciare Zoltan o, come dici te, "darai ampia visibilità", quando richiami il concetto di reato, per dire che ci deve essere una punizione, quando richiami la sofferenza femminile, sempre per dire che ci deve essere una punizione, quando chiedi di mostrarsi pubblicamente, perché se si è anonimi non lo puoi far linciare, quando chiedi agli uomini con parenti femmine violentate a "dire la loro in altre sedi".

Ovviamente tu non metti il tuo nome e non chiedi direttamente che Zoltan sia linciato, dici solo che il tuo onore e quello di altre donne è stato ferito, spetta ai maschi sia farsi carico del linciaggio sia delle conseguenze legali.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #41 il: Settembre 18, 2014, 13:55:35 pm »
Non ci sono violenze più gravi dello stupro per una donna.

:lol:

la follia al potere

bene, facciamo finta che sia vero
quindi se io uccido una donna violentata, le faccio un favore in quanto con una violenza minore le risparmio la sofferenza di una violenza maggiore
 :lol:

deficenti!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #42 il: Settembre 18, 2014, 14:08:33 pm »
La Tommasa  :cool: ha scoreggiato, va bene
ovviamente non ha capito nulla del discorso di Zoltan2 (ma è un discorso sottile, infatti anche altri utenti l'hanno frainteso, in quanto Zoltan non ha detto che giustifica lo stupro)

in ogni caso è evidente che io intervengo con nome e cognome e che non è difficile per chiunque rintracciarmi eventualmente per querelarmi come già qualcuno ha fatto  :lol:
per cui con nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, fedina penale etc etc dico che sono pronto a sostenere le tesi di Zoltan in qualunque più ampio ambito di quello del forum, come già le ho sostenute da tempo nel thread "tanti stupri tutti falsi"
thread che si è esaurito da solo in quanto è cambiata l'opinione comune su quell'aspetto: mentre quando abbiamo aperto il thread era talmente rivoluzionario che rischiammo la chiusura del forum, oggi come oggi è opinione diffusa, anche tra i giudici, che molte denuncie di stupro sono false, qualcuno si è preso la briga di fare i conti sulle denunce presentate nei tribunali (se non ricordo male di Roma) e le denunce false variano dall'80 al 90%!

Ah Tomma' se vuoi la guerra, qui hai puoi trovare pane per i tuoi denti  :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #43 il: Settembre 18, 2014, 15:36:26 pm »
La Tommasa  :cool: ha scoreggiato, va bene
ovviamente non ha capito nulla del discorso di Zoltan2 (ma è un discorso sottile, infatti anche altri utenti l'hanno frainteso, in quanto Zoltan non ha detto che giustifica lo stupro)

Già, è un discorso sottile, non ho letto tutta la discussione ma solo il primo post di Zoltan, credo quello a cui tommas@ fa riferimento, non lo ricordavo, al quale devo fare i miei complimenti, perchè zoltar è solo un ragazzo, e capire quello che ha capito lui -  in soldoni, se la prevaricazione sia peggiore di quella istituita ex lege , cioè se quando è la legge che, con il pretesto di proibire una violenza, ne leggitima invece un'altra - non è proprio una cosa da tutti, specialmente non da ragazzi.

Per il ns piccolo inquisitore invece, "capire",  è davvero una parola troppo grossa...
In fondo, queste brutte, mediocri, nonchè numerosissime caricature di torquemada, che appestano il mondo , non interessa capire proprio nulla, essendo qualcosa che va ben al di là dei propri scopi pratici e meschini, appunto, da piccoli inquisitori: un frammento, decontestualizzato e depurato, è più che sufficiente per istituire il processo accusatorio con l'ovvia condanna.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #44 il: Settembre 18, 2014, 19:12:48 pm »
emancipata de che?
Io non credo neanche nella oppressione storica delle donne da parte degli uomini. Forse in Italia era cosi.

Noto che ogni occasione è buona (per te) per sparare qualche puttanata nei confronti del Paese che ti ospita, cara la mia romena-ungherese.
Come ho già avuto modo di scriverti, non è obbligatorio vivere in Italia, ragion per cui sei liberissima di tornare da dove sei venuta.

Citazione
cosa è peggiore per una donna lo so siccuramente meglio di te  :dry:

Ma certo, infatti uno stupro è peggio di una pallottola in fronte o di una testa mozzata con un machete. 

@@

ps: ora sei diventata pure una romena-romana...?
Citazione
emancipata de che