Prima e ultima risposta (a proposito: rispondono X e Y, che non c'entravano nulla con l'utente in questione e neppure avevano partecipato alla discussione e non risponde Zoltan2?!) :
1) A chi parlava di infanticidio, lotta delle represse, frustrate ecc. non replico, PERCHé nel mio post l'argomento preciso era incentrato sulle frasi di Zoltan2, tutt'ora visibili e non ho mai citato "concetti di femminismo" (NON è NEL MIO INTERESSE).
Se ora volete parlare di cubismo, cannibalismo, marziani, film western, bene, aggiungiamoli pure come argomenti, ma erano al di là della questione che trattavo io, che era basata su delle obiezioni a delle frasi precise di Zoltan2.
Prendo atto che non esista una linea unica di pensiero (come ha affermato il moderatore)
ovvero "un blocco unico" di idee ("la pensano tutti così"), cosa che tra l'altro non ho mai affermato, perchè le frasi di provocazione finale erano incetrante su Zoltan2 stesso e su chi lo appoggiava non sulla totalità di utenti.
Ho solo chiesto perchè quasi nessuno condannasse una frase che dice testualmente che lo stupro sia un male minore e NON vada perseguito.
2) Credo che le frasi di Zoltan2 siano "apologia di reato", fermo restando che odio il concetto di censura. Per cui, io nel mio piccolo, darò ampia visibilità al (da me denominato, spero che l'autore ne sia fiero!) "Teorema Zoltan2", avendo modo di far vedere e citare le sue frasi.
Gioveranno sicuramente alla causa e al nome di Zoltan2.
3) Chiedevo se tale teorema da lui postulato sia valido anche se lo stupro lo subisce lui, dove per stupro intendiamo "X che penetra analmente o realizza molestie pesanti" al signor Zoltan2 stesso, fermo restando che con le sue "motivazioni", potremmo giustificare/ridimensionare QUALSIASI CRIMINE (mafia, rapina a mano armata, ricatti, ecc. ecc.). In fondo il male, è solo nella percezione della vittima, non certamente del mafioso, rapitore ecc. che commette un atto "intrisecamente buono per lui"...
4) INVITO ZOLTAN2 ed eventuali utenti in accordo con lui, a mostrarsi pubblicamente, ovvero nel dire queste loro frasi sul fatto che lo stupro non sia perseguibile, in un'audience più "aperta", meno elitaria del vostro sito, anzi magari proprio in tv, o su youtube. Non mancano i modi per "mettersi alla ribalta". Ovvero, diamo la possibilità a donne violentate, a donne comuni, a mariti/padri/fratelli che vivono, nel riflesso delle mogli/figlie/sorelle stuprate, e vedono una vita andare a pezzi psicologicamente, di dire la loro, in altre sedi, e vedendo in faccia gli uomini suddetti del "Teorema Zoltan2", nel caso gentili signorine all'ascolto dovessero per davvero incontrare il signor Zoltan2 per la strada, all'aperto ecc, e potendo scegliere, conoscendo a PRIORI il suo pensiero (e la sua faccia, da libero cittadino: a proposito: ma il teorema Zoltan2 è applicato da Zoltan2 anche nella realtà?), se stare o meno con lui, se rivolgergli o meno la parola, se uscire o meno con lui.
Ripeto: chiunque sia d'accordo in tutto quanto affermato da Zoltan2, "venga allo scoperto" e si metta alla luce del sole. Troppo comodo stare nell'anonimato, esprimendo opinioni negazioniste, SENZA PRENDERSI LA RESPONSABILITà di quello che si dice.
Proprio perchè non gradisco la censura, io, darò visibilità all'intervento di Zoltan.
E ora non ho più interesse a stare qui. Ho preso atto delle idee, e di altri insulti gratuiti ("p*ttana", et similia), in altri post (al di fuori di questo)
Ringrazio tutti per la partecipazione al topic.
Ribadisco che darò ampia diffusione al parere di Zoltan2, da lui espresso in pubblico, qui.
e che ho lasciato la mia mail a Zoltan2 stesso, qualora volesse rispondere a me, nel privato esponendomi le sue ragioni.
Altrimenti proseguirò a citare la sua LIBERA OPINIONE (sacrosanta) per farla conoscere e lasciare che siano i singoli individui a DECIDERE, in LIBERA VOLONTà, se avere qualcosa a che fare con il signor Zoltan2 e i suoi affiliati.
Grazie ancora per aver partecipato.
Buon proseguimento di forum. Per me la questione si conclude qui. Ho sufficienti elementi per stilare altre impressioni.