Bene. Ritengo che allora la discussione si concluda qui.
Io ho detto quello che dovevo dire, X e Y hanno detto la loro.
Ritengo davvero che ciascuno di noi possa tirare le somme a quanto è stato detto, decidendo e valutando in autonomia ciascun contributo.
La ringrazio per la risposta e l'intervento.
Non tornerò più qui, quindi chiedo ai gestori del sito che la discussione sia chiusa (dal momento che se tale Zoltan2, "internettianamente parlando" non esiste più, non ha alcun senso speculare oltre e aspettarsi eventuali repliche);
ad ogni modo, se qualcuno vorrà aggiungere altro, io non verrò a saperlo e non risponderò, perché non ho più intenzione di mettere piede qui. Quindi fate come volete, ma se la lasciate aperta, io non ho più nessuna intenzione di intervenire e rispondere a critiche/obiezioni eventuali che si potranno sollevare a quanto ho detto (o hanno detto X e Y).
Ho tirato fuori le mie conclusioni, al riguardo, sull'intera vicenda.
Buon proseguimento di forum.
In pratica, tra tutti gli utenti, hai pescato l'unico vagamente a difesa dello stupro, e ti rapporti solo con quello.
Sarebbe come giudicare tutto il femminismo dalle sole teorie di Andrea Dworkin e Sheila Jeffreys.
Perche qui la gente dovrebbe espellere Zoltan2?
E' PIU' CHE SUFFICIENTE DIRE CHE NON SI E' DACCORDO.
COSA CHE IL FEMMINISMO NON FA, A PARTI ROVESCIATE.
PERCHE' IL FEMMINISMO TOLLERA DI BUON GRADO MISANDRICHE COME ANDREA DWORKIN, SHEILA JEFFREYS E LA PIU' RECENTE FEMITHEIST, SEDICENTE CRIMINOLOGA DALLE IDEE REALMENTE CRIMINALI, CHE HA UN SEGUITISSIMO BLOG?
PERCHE' LE FEMMINISTE NON SI SCHIERANO CONTRO THE FEMITHEIST QUANDO ELLA PROPONE DI RIDURRE GLI UOMINI AL 10% DELLA POPOLAZIONE, CHIUDERLI IN RISERVE, E TRASFORMARE GENETICAMENTE LE FEMMINE IN MODO CHE SIANO PREVALENTEMENTE LESBICHE?
CAPISCO CHE, DAL PUNTO DI VISTA FEMMINISTA, GLI UOMINI HANNO DIRITTO AD ESISTERE SOLO NELLA MISURA IN CUI ESSI SONO UTILI ALLE DONNE. QUESTA E' L'ESSENZA DEL FEMMINISMO MODERNO: NON I DIRTTI DELLA DONNA, MA LA TRASFORMAZIONE DELL'UOMO. E' QUI CHE SI PASSA LA LINEA DI DEMARCAZIONE TRA IL BENE ED IL MALE, TRA LA LIBERTA' PROPRIA E QUELLA ALTRUI.
MA, NEL CASO DI THE FEMITHEIST, NON SI TRATTA FORSE ANCHE DI VIOLENZA SULLE DONNE IL VOLERLE TRASFORMARE ANCH'ESSE TRAMITE L'INGEGNERIA GENETICA?
ALTRO ESEMPIO: LA MATERNITA' SURROGATA NON E' FORSE L'EXPLOIT DI UNA DONNA CONTRO UN'ALTRA DONNA?
Io non vedo alcuna "conclusione" tirata dalla signora Tommasina.
Io vedo solo una decisa ritirata, tipica di chi sa di avere torto, ed è in malafede accusando questo forum di essere "ANDROCRATICO" E PRO-STUPRO (PAROLE SUE, TOMMASINA).
ESATTAMENTE COME AVEVO PREVISTO.