Ho notato che ultimamente sul forum c'e`sempre qualche sapientone/a che tira in mezzo a qualsiasi discussione le "anomale"violenze sessuali sulle donne.Cioe`eventi che capitano al 2,5% della popolazione femminile ad opera del 1% di malati mentali maschi.
Ora vogliamo un po`parlare invece della mostruosa normalita`delle violenze psicologiche e comportamenti discriminanti che il 99% della popolazione femminile attua regolarmente quotidianamente su maschi comunissimi,ossia il 75%della popolazione maschile.
Tutti quei gesti,parole e atteggiamenti che violentano gli stati d'animo di normalissimi e bravi ragazzi,arrivando al punto di farli esasperare e giungere quindi a reagire alle loro violenze gratuite difendendosi.
A me e`capitato ad esempio giusto qualche sera fa,di chiedere ad un gruppo di tre ragazze,di cui una era evidentemente una troia stronza acida,che ore fossero,perche`dovevo accompagnare un'amica a casa.E quella troia mi risponde tutta inviperita che la fila per i bagni delle donne si vedeva dov'era,nn c'era bisogno di chiedere.Al che ovviamente dico a sta gran mignotta che ho chiesto che ore fossero,dato che giocherellavano coi cellulari,e le dico idiota.
Mi sono allontanato senno`giuro,finiva che la prendevo a paccari.
Ho avuto amici pero`in comitive,in passato,che venivano letteralmente ridotti come una pezza,perche`le puttanazze dovevano sentirsi delle Queen e trattare con inferiorita`quei poveri ragazzi inesperti.
A voi e conoscenti quante ve ne saranno capitate?Raccontateci,condividiamo e facciamo vedere oggi cosa passano gli uomini a differenza delle femminucce.