Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

La normalita`mostruosa e le violenze anomale

<< < (2/3) > >>

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 19, 2014, 01:08:59 am ---S�, ma sono gi� tre utenti a dire che le cerchi nei posti sbagliati, forse bisogna rivedere qualcosa ;) Di solito le donne da "una botta e via" hanno una predilezione per i bulli tatuati, come hai evidenziato. Non c'� da stupirsi che si comportino in quel modo :lol:

--- Termina citazione ---

Ma forse a voi vi sfugge un concetto..A ME NN FREGA NA CEPPA DI RIMORCHIARE DONNE,in questo periodo.
E se proprio devo dirla tutta quella stessa sera,in quel locale,ho rimediato il numero di una milf stragnocca,che mi ha chiesto di portarla fuori una sera.Eppure io da allupato tremendo quale mi pensate non l'ho ancora chiamata e non so manco se la chiamo.
Perche`io non concepisco tutti quei morti di figa che sbavano solo dietro alle fighette.
La dignita`di uomini la gente dove l'ha buttata?

Vicus:
Allora diciamo che da come le descrivi sembrano le donne peggiori che si possano incontrare oggi :hmm:

tyrtix:
Mi pare abbia solo raccontato una storiella riguardo una tipa che si deve sentire al centro dell'attenzione eh... mica che era a rimorchiare XD
Comunque capitano ste situazioni, eccome se capitano, è solo che ormai finiscono sempre con un vaffa stronza da parte mia.

Vicus:
Non è la prima volta che ne parla ;)

LeNottiBianche:
Ho trovato spulciando in rete questo topic sull'uomo ideale per le puttanelle di oggi,fatevele due risate ;'D
 http://community.girlpower.it/come-deve-essere-il-vostro-uomo-ideale-vt161084.html

ahahah vogliono un Genio della lampada tutto fare,super bonazzo che quando c'hanno voglia le sborra in faccia e le soddisfa no stop x ore,poi si piega e torna nella lampada per entrare nella borsetta quando vanno a fare shopping,cosi`poi esce di nuovo per tirar fuori il bancomat all'occorrenza ;D giuro che mi stavo a piscia`sotto dalle risate,ma quanto riescono a essere pateticamente ridicole certe donne?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa