In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Immagini forti - Francia
Lucia:
Ho detto non trattarlo come un partnber sessuale.
Io non allatto mio partner sessuale
Le tette sono fatte per primis per allattare i neonati.
Lucia:
Io mi domando piuttosto se una 30 enne che baccia sulla boca il suo fratellino non abbia qualcosa di pedofilo o non possa avere risvolti negativi più tardi sulla sessualità del bambino. Non che non vorrei denunciare, solo prevenire se questa cosa fosse una cosa sbagliat per il bambino (che traumatizato non si sente per ora, quindi potrebbero essere solo pranoie mie)
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 30, 2014, 11:18:54 am ---Io mi domando piuttosto se una 30 enne che baccia sulla boca il suo fratellino non abbia qualcosa di pedofilo o non possa avere risvolti negativi più tardi sulla sessualità del bambino. Non che non vorrei denunciare, solo prevenire se questa cosa fosse una cosa sbagliat per il bambino (che traumatizato non si sente per ora, quindi potrebbero essere solo pranoie mie)
--- Termina citazione ---
Come ho già detto la sessualità è un ammasso di pulsioni che verrebbero considerate perversioni, se non fossero minimizzate o malinterpretate.
Ad esempio il pedofilo è visto come un maniaco che deve marcire in galera; la mamma che veste la sua bambina come una puttana invece è perfettamente accettata dal sistema in quanto "la malizia è solo negli occhi di guarda". Eppure sono due pulsioni simbiotiche, l'una che alimenta l'altra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa