Mai sottovalutare il femminismo all'italiana, ambiguo e viscido, come ci sono quelle che accusano i clienti delle prostitute CHE PAGANO di alimentare il mercimonio e la tratta delle schiave e di approfittare della disponibilità economica per fare i propri porci comodi, ci saranno anche quelle che accuseranno il gigolò o "damo di compagnia" CHE SI FA PAGARE di speculare sulla solitudine femminile per trarne un tornaconto economico, mi sembra quasi di sentirle....
Questa reazione ci sta tutta, ed anzi, ora che mi ci fai pensare, è la più probabile.
Ripeto: l'uomo nuovo che le femministe vogliono costruire è come i menservant ma GRATIS.
125 dollari l'ora sono un insulto per le femministe.
125 dollari l'ora GRIDANO: "questa è una cosa SPECgIALE, non la normalità".
Oltretutto è una professione che "previene" il matrimonio: questi ragazzi, che guadagneranno minimo 60 dollari l'ora, facendo questo lavoro, NON SI SPOSERANNO MAI. :-) Perlomeno mai con una donna più povera o di tenore di vita simile al tuo - quando fai questo lavoro o non ti sposi o ti sposi una molto più ricca di te.
Mi piacerebbe che mio figlio facesse questo lavoro: ben pagato, poco pesante, ed impari a conoscere i desideri femminili (quelli veri, mica il sesso) senza bisogno di andare a vivere insieme ad una, cosa che con la legge sulle convivenze in arrivo significa in pratica sposarla.
Me lo immagino già in dialogo con un amico: "Convivi? E lei quanto ti paga?" :-)