Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Una domanda a voi donne

(1/7) > >>

LeNottiBianche:
Vorrei domandarvi,seriamente,chi di voi pensa che la donna debba sentirsi pari o superiore all'uomo per sentirsi completa e sicura di se.
Che la donna debba vivere solo in virtu`della donna e dei suoi figli,e non di rapporto ad un'uomo.Che la donna e`madre madrina ape regina e non puo`perdere tempo a cercare di capire le esigenze e le difficolta`dell'uomo.
E quante quindi di voi auspicano al superamento sempre maggiore delle relazioni uomo-donna del passato in virtu`di una donna indipendente che non ha piu`bisogno degli uomini,se non per sopperire di tanto in tanto a qualche stimolo e gioco sessuale.

Eric Lauder:
Non sono una donna, ma vorrei puntualizzare una cosa.
Che una donna si senta e sia PARI all'uomo è SACROSANTO.
Ma proprio perchè è sacrosanto essere pari, sentirsi superiori è sbagliato.
Parità e Superiorità sono due concetti esattamente OPPOSTI e tu li hai messi insieme, quasi che fossero semplicemente due diversi livelli del femminismo. NON è così, è un approccio sbagliato, almeno per me: io non nego che le donne debbano avere pari diritti, TROVO GIUSTO E SACROSANTO CHE TUTTI ABBIANO PARI DIRITTI, A PRESCINDERE DAL LORO SESSO.
Io voglio soltanto che le donne abbiano anche pari DOVERI e nessun trattamento speciale.
E soprattutto nego che l'empowerment femminile possa passare dalla rimodellazione degli uomini: se la donna è pari (e NON superiore) gli uomini, generalmente, accettano la cosa e si adattano naturalmente. Se invece la donna vuole invadere la sfera maschile (penso ad esempio alle femministe che vogliono far fare pipì seduti agli uomini) e trasformare l'uomo secondo i loro personalissimi bisogni, questo è INACCETTABILE, perchè non può esistere una classe di cittadini di serie A ed una di serie B, E NESSUNO DOVREBBE DIRE AGLI ALTRI COME VIVERE.

Lucia:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Settembre 20, 2014, 01:36:32 am ---Vorrei domandarvi,seriamente,chi di voi pensa che la donna debba sentirsi pari o superiore all'uomo per sentirsi completa e sicura di se.
Che la donna debba vivere solo in virtu`della donna e dei suoi figli,e non di rapporto ad un'uomo.Che la donna e`madre madrina ape regina e non puo`perdere tempo a cercare di capire le esigenze e le difficolta`dell'uomo.
E quante quindi di voi auspicano al superamento sempre maggiore delle relazioni uomo-donna del passato in virtu`di una donna indipendente che non ha piu`bisogno degli uomini,se non per sopperire di tanto in tanto a qualche stimolo e gioco sessuale.

--- Termina citazione ---

piuttosto per portarmi la bombola o qualcosa di pessante dove e quando mi serve che per i giocchi sessuali

Eric Lauder:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 23, 2014, 12:33:01 pm ---piuttosto per portarmi la bombola o qualcosa di pessante dove e quando mi serve che per i giocchi sessuali

Mai capita questa istintiva ed immediata negazione del bisogno sessuale da parte femminile. Ed è una cosa quasi universale. E tocca pure il parossismo: quello suggerisce che una donna ha bisogno del sesso solo di tanto in tanto e tu gli rispondi in pratica no il sesso non mi interessa proprio. Ma lol :P :D è surreale :P se un ragazzino dovesse leggere questo, e ci credesse, diventerebbe orecchione all'istante :ohmy:

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 23, 2014, 12:33:01 pm ---piuttosto per portarmi la bombola o qualcosa di pessante dove e quando mi serve che per i giocchi sessuali

Ecco,almeno una lo ha ammesso.Ringraziamo come sempre la trasparenza di Lucia,per quanto sia da stronze egocentriche vederla cosi`.
Adesso vediamo pero`se qualcun'altra trova il coraggio e l'onesta`per rispondere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa