Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Una domanda a voi donne
Lucia:
--- Citazione da: Eric Lauder - Settembre 24, 2014, 19:08:49 pm ---In un mondo sempre più tecnologico la forza fisica è ben poca cosa.
--- Termina citazione ---
sarà ben poca cosa per te
Eric Lauder:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 24, 2014, 21:53:02 pm --- sarà ben poca cosa per te
Si, in effetti ci sono abituato :P
Ho appena finito una sessione con i manubri da 30 kg :D
Quest'estate avevo anche il pubblico: escursioniste americane (credo) sui 20 anni che si fermavano sotto un albero e guardavano dritte la finestra di casa mia (io facevo pesi in slip, con la finestra aperta - la mia finestra è a 35-40 metri in linea d'aria dal sentiero). E' stata una delle più grandi soddisfazioni della mia vita :cool: Ho fatto finta di non accorgermene perchè volevo che continuassero :w00t: quando sono tornate in America (o da dove venivano) ho acceso un cero alla Madonna, pregando che l'anno prossimo ritornino ^_^
Lucia:
--- Citazione da: Eric Lauder - Settembre 24, 2014, 19:08:49 pm ---Io credo che la forza morale sia la caratteristica che contraddistingue gli uomini: senza offesa, ma le donne sono molto più propense ai sotterfugi, persino alle bugie. E spesso sono più indecise. Mi viene in mente un vecchio racconto, scritto da una donna, che descrive un mondo post-apocalittico popolato solo da donne: non ci sono più guerre, perchè le donne sono meno aggressive, ma lo spionaggio è così diffuso da essere considerato legale e quasi un "hobby". E i delitti sono sempre tanti: poche armi da fuoco, tanti avvelenamenti. Se lo dice lei.....
Io ho fatto un complimento ai uomini parlando della siccureza che riescono darci ogni tanto anche con la sola presenza, tu mi rispondi con quanto potrebbero essere criminali le donne.
Anche se fosse vero questa ultima che c'entra con ciò che dicevo io?
LeNottiBianche:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 24, 2014, 13:33:52 pm ---O cielo! E adesso devo dimostrare che non sono frigida? E come faccio? :unsure:
Io dicevo a cosa mi servirebbe adesso un uomo in quanto uomo, non che il sesso non sia una cosa interessante.
Lucia,prendi x il culo qualcun'altro,lo sai che co me nn attacca.
Volevi tentare di sminuire gli uomini,come dire,almeno sono dei buoi da traino,e anche se nn lo ammetti perche`sei inibita o semplicemente ipocrita come tutte le italiane,sono x voi anche degli ottimi tori da monta quando ve ne abbisogna.Per il resto possono mettersi pure nella cuccia col cane?
Ma chi cazzo vi credete di essere voi donne moderne?Quale suprema evoluta forza della natura siete nelle vostre piccole testoline bacate?
Lucia:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Settembre 25, 2014, 01:59:22 am ---Lucia,prendi x il culo qualcun'altro,lo sai che co me nn attacca.
Volevi tentare di sminuire gli uomini,come dire,almeno sono dei buoi da traino,e anche se nn lo ammetti perche`sei inibita o semplicemente ipocrita come tutte le italiane,sono x voi anche degli ottimi tori da monta quando ve ne abbisogna.
Sminuire? :doh:
No, non sono riuscita aprire la mia impressa perché non ho la forza fisica di portarmi dietro alcuni attrezi di lavoro pessanti (20-30 kg).
Pensi che è cosa da poco rinunciare a un sogno perché non hai la forza fisica sufficiente?!
Per il sesso basta un solo uomo alla fine, ma io volevo dire a cosa mi servono gli altri. Era un modo scherzoso di dire che no, prima di tutto non per il sesso siete importanti. Se io cerco la compania di un uomo, ok non lo cerco per farmi portare sacchi (o lo pago se è solo per quello), ma neanche per il sesso.
Comunuqe oltre le tue eterni lamentelle, si, l'uomo è tenuto in casa prima di tutto per dare siccurezza.
--- Citazione ---Per il resto possono mettersi pure nella cuccia col cane?
tu hai bisogno di un psicologo o meglio di andare a zappare la terra, cosi forse smetti di autocommiserarti.
Comunuqe qualsiasi cosa ti sarebbe risposto continui a chiagnere che oh, siamo solo cosi poco per voi.
Forse per quello le altre utenti hanno smesso di rispondere alle tue lamentelle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa