Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Una domanda a voi donne
Eric Lauder:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 24, 2014, 22:33:39 pm ---
Io ho fatto un complimento ai uomini parlando della siccureza che riescono darci ogni tanto anche con la sola presenza, tu mi rispondi con quanto potrebbero essere criminali le donne.
Anche se fosse vero questa ultima che c'entra con ciò che dicevo io?
--- Termina citazione ---
Io non ho parlato di quanto siano "criminali" le donne. Le donne non sono più criminali degli uomini, nè meno.
Io ho fatto un esempio volto semplicemente a dimostrare che in genere (poi tutto varia da individuo a individuo) un uomo da' sicurezza ad una donna NON TANTO per la sua prestanza fisica (per quello sarebbe sufficiente che ogni donna girasse armata) quanto per la sua capacità decisionale e per la sicurezza MORALE che ne deriva.
Non a caso la differenza tra un uomo "interessante" ed uno "non interessante" risiede principalmente nel suo comportamento/carattere e NON certo nel suo aspetto fisico: io sono identico a come ero domenica, ma se stasera, quando uscirò di nuovo con la mia lei del momento, io sarò incerto in quel che faccio e/o depresso/negativo, lei non mi troverà affatto "interessante" - il contrario non accade: se una donna si mostra caratterialmente debole ed incerta di solito nell'uomo scatta un istinto di consolazione e protezione, soprattutto se la cosa è episodica (se lei la è SEMPRE ovviamente prima o poi, più prima che poi, anche lui si scoccia) - invece un uomo che si mostra caratterialmente debole ed incerto smorza totalmente la donna, persino se questo avviene in forma episodica e non sempre. C'è persino la possibilità che lei diventi aggressiva e petulante.....aggravando così la giornata no di lui. Infatti, quando un uomo ha una giornata no (e capitano a tutti) il mio consiglio è di stare il più lontano possibile dalla compagna, perche al 99% lei non sarà affatto empatica, anzi, sarà molto scocciata dalla cosa.....
Tra l'altro la totale mancanza di supporto morale nei momenti no è una delle ragioni per cui sono separato: quando sono giù non intendo essere ulteriormente tormentato.
Lucia:
--- Citazione da: Eric Lauder - Settembre 25, 2014, 10:31:53 am ---Io non ho parlato di quanto siano "criminali" le donne. Le donne non sono più criminali degli uomini, nè meno.
Io ho fatto un esempio volto semplicemente a dimostrare che in genere (poi tutto varia da individuo a individuo) un uomo da' sicurezza ad una donna NON TANTO per la sua prestanza fisica (per quello sarebbe sufficiente che ogni donna girasse armata)
Il mio primo fidanzato mi portava in braccio quando avevo la gamba rotta su e giu per le scale, mio mario una sola volta mi ha preso in braccio, quando mi ha fatto passre la soglia a mo di matrimonio romano. Che c'entra questa con la pistola?
Ho anhce altre esperienze. Miei alunni facevano baccano perché gli ho dato voti troppo bassi. Dicevano minacce di tutto tipo. Il giorno dopo all'esame è venuto con me anhce il mio fidanzato di allora, una persona tranquilissima e sorridente, non l'ho mai visto minacciare nessuno. Tutti i alunni stavano in silenzio mortale. Ovviamente l'uso della pistola non sarebbe stto indicato, devi riconoscerlo anche tu.
--- Citazione ---quanto per la sua capacità decisionale e per la sicurezza MORALE che ne deriva.
Non a caso la differenza tra un uomo "interessante" ed uno "non interessante" risiede principalmente nel suo comportamento/carattere
Forse più nel interesse di lui verso di lei che nel suo carattere.
Non so, forse semplicemente non mi riconosco in questa situazione. Se lui ha problemi al lavoro o in altro ambito non penso che non gli starei vicina e non lo aiuto come posso.
Se ha dubbi che io sia la donna giusta per lui allora se ne può andare.
LeNottiBianche:
Lucia qualsiasi cosa detta da te e`un complimento.Non voglio infierire perche`nn mi piace sparare sulla croce rossa.
Eric Lauder:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Settembre 25, 2014, 11:46:52 am ---Lucia qualsiasi cosa detta da te e`un complimento.Non voglio infierire perche`nn mi piace sparare sulla croce rossa.
Questa non l'ho capita.
Su chi non vuoi infierire, su me o su Lucia? :P
LeNottiBianche:
--- Citazione da: Eric Lauder - Settembre 25, 2014, 12:41:14 pm ---Questa non l'ho capita.
Su chi non vuoi infierire, su me o su Lucia? :P
Cosa c'entri tu.E`Lucia che offende gli altri utenti quando nn ce la fa a discutere civilmente,da brava rumena qual'e`.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa