Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Una domanda a voi donne

<< < (5/7) > >>

Eric Lauder:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Settembre 26, 2014, 05:16:40 am ---Cosa c'entri tu.E`Lucia che offende gli altri utenti quando nn ce la fa a discutere civilmente,da brava rumena qual'e`.

--- Termina citazione ---

Ma no che non offende!
Almeno, io di offese non ne vedo....
Non fare il suscettibile: questo mica è un forum femminista!  ;)

Lucia:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Settembre 24, 2014, 12:53:29 pm ---Ecco,almeno una lo ha ammesso. Ringraziamo come sempre la trasparenza di Lucia.

--- Termina citazione ---

non ho ammesso niente  :dry:
Ti stavo solo prendendo in giro per la tua ultima frase quella che le donne cercano l'uomo solo per il sesso.



--- Citazione da: LeNottiBianche - Settembre 20, 2014, 01:36:32 am ---Vorrei domandarvi,seriamente,chi di voi pensa che la donna debba sentirsi pari o superiore all'uomo per sentirsi completa e sicura di se.
Che la donna debba vivere solo in virtu`della donna e dei suoi figli,e non di rapporto ad un'uomo.Che la donna e`madre madrina ape regina e non puo`perdere tempo a cercare di capire le esigenze e le difficolta`dell'uomo.
E quante quindi di voi auspicano al superamento sempre maggiore delle relazioni uomo-donna del passato in virtu`di una donna indipendente che non ha piu`bisogno degli uomini,se non per sopperire di tanto in tanto a qualche stimolo e gioco sessuale.

--- Termina citazione ---

L'ho detto varie volte nel forum:
Non è mai esistito un mondo dove ogni uomo sia superiore a ogni donna.
 Il marito/fidanzato/ partner invece DEVE essere superiore alla donna, altroché. Se non lo è. non sono compatibili.
Un rapporto sano uomo-donna si basa sull'ammirazione della donna per l'uomo.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 27, 2014, 22:19:57 pm --- Il marito/fidanzato/ partner invece DEVE essere superiore alla donna, altroché. Se non lo è. non sono compatibili.
Un rapporto sano uomo-donna si basa sull'ammirazione della donna per l'uomo.

--- Termina citazione ---

Esatto. E qui sta il problema di fondo della parità: le donne devono cambiare questo atteggiamento, altrimenti, visto che oggi l'output di lauree è 39% maschi vs 61% femmine (in Italia, in Svezia è 32% vs 68%), ci saranno PROBLEMI.
Il trend è abbastanza recente: inizia con le lauree del 2004-2005, ma anche negli anni precedenti eravamo sul 45% maschi vs 55% femmine.
Secondo le proiezioni si dovrebbe stabilizzare verso il 25% maschi vs 75% femmine - 3 laureate per ogni laureato - laureate che però vogliono un uomo ad esse superiore - lo vedi ora il problema?
Il messaggio dovrebbe essere: "ogni uomo ha bisogno di una donna, ed ogni donna di un uomo, anche a costo di avere un partner che guadagna meno di te".
E le femministe invece aggravano il tutto, continuando a ripetere alle ragazzine che non hanno bisogno di un ragazzo.....quando già queste avranno difficoltà a trovare l'uomo "superiore" che vorrebbero!

Lucia:
non so esattamente cosa vuol dire superiorità  :D
ma non certo il diploma o lo stipendio.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 27, 2014, 23:20:36 pm ---non so esattamente cosa vuol dire superiorità  :D
ma non certo il diploma o lo stipendio.

--- Termina citazione ---

Tolti lo stipendio e la cultura, non è che restino poi tutti questi spazi di manovra per essere superiori.... :hmm: (Questo dicasi eufemismo inglese  ;) )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa