Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Una domanda a voi donne

<< < (6/7) > >>

Lucia:
da punto di vista femminile probabilmente è una cosa che è diversa per ogni donna, ammiro le qualità che io non ho, che ne so la sicurezza di se, coraggio, comunque caratteristiche maschili, ma possono essere mille altre qualità. L'hai detto anche tu sopra, in questo topic, ci sono uomini che hanno una tenuta morale più forte delle donne, avere una colonna vertebrale e quindi non perdersi qnado ci sono i problemi.
Mio nonno non aveva né la laurea e non era neanche ricco, ma era superiore a tutti gli uomini che ho mai conosciuto. Poi un'altra donna la vedrà diversamente, ma questo è bene, cosi ci sono chances per tutti.
Da punto vista maschile penso che sia importante (per un rapporto) non avere sensi di inferiorità nei confronti della donna, per nessun motivo. Ci vuole a volte una fiduccia in sé campata per aria, per solo fatto che sei uomo.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 28, 2014, 10:10:09 am ---Da punto vista maschile penso che sia importante (per un rapporto) non avere sensi di inferiorità nei confronti della donna, per nessun motivo. Ci vuole a volte una fiduccia in sé campata per aria, per solo fatto che sei uomo.

--- Termina citazione ---

L'esattezza della tua analisi è incredibile. Io non avevo il coraggio di dirlo, ma è ESATTAMENTE così. Ed è esattamente ciò che le femministe cercano di sabotare nei nostri ragazzi.

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 28, 2014, 10:10:09 am ---da punto di vista femminile probabilmente � una cosa che � diversa per ogni donna, ammiro le qualit� che io non ho, che ne so la sicurezza di se, coraggio, comunque caratteristiche maschili, ma possono essere mille altre qualit�. L'hai detto anche tu sopra, in questo topic, ci sono uomini che hanno una tenuta morale pi� forte delle donne, avere una colonna vertebrale e quindi non perdersi qnado ci sono i problemi.
Mio nonno non aveva n� la laurea e non era neanche ricco, ma era superiore a tutti gli uomini che ho mai conosciuto. Poi un'altra donna la vedr� diversamente, ma questo � bene, cosi ci sono chances per tutti.
Da punto vista maschile penso che sia importante (per un rapporto) non avere sensi di inferiorit� nei confronti della donna, per nessun motivo. Ci vuole a volte una fiduccia in s� campata per aria, per solo fatto che sei uomo.

Lo vedi che scrivi solo stronzate?
Da quando ve ne sbatte cosa pensa di se un'uomo?A voi ve ne frega solo di incasellare tutto nei vostri schemi di selezione idioti.
Se un'uomo si crede Tony Manero ma non ha classe,stile,ne il fisico adatto col cazzo che lo considerate manco di striscio.E di fatti e`pieno in giro di poracci che cercano in mille modi di starvi appresso x rientrare nei vostri "standard"del cazzo.
Io molto tempo fa ho capito che uno deve imparare a stare bene solo con se stesso,fregandosene del giudizio malevolo delle donne.E con sommo piacere ho riscontrato che potevo permettermi di essere io quello che le rifiutava in giro nei locali o altrove.
Cosa purtroppo che il morto di figa o quello stonato e fuori posto x voi non potra`mai maturare,perche`non vi suscitera`mai nessuna ammirazione..detto in soldoni non vi fa`mai bagnare nelle mutande.

Lucia:
Ti prego gentilmente, metti una pausa dopo ogni virgola e ogni punto. Ciao!

Lucia:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Settembre 28, 2014, 19:45:46 pm ---Da quando ve ne sbatte cosa pensa di se un'uomo?

Se uno mi fa pesare i suoi complessi di inferiorità nei miei confronti certo che mi da fastidio, nun rispondo dei complessi di nessuno.
I complessi di inferiorità e il vittimismo fanno più danni in questo secolo di ogni altra cosa.

--- Citazione ---A voi ve ne frega solo di incasellare tutto nei vostri schemi di selezione idioti.

parla per te.
Peraltro per me selezionava mia madre (tra quelli che si offrivano), e io ho fatto bene di fidarmi a lei.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa