O cielo! E adesso devo dimostrare che non sono frigida? E come faccio?
Io dicevo a cosa mi servirebbe adesso un uomo in quanto uomo, non che il sesso non sia una cosa interessante.
No, per carità. Nessuno chiede niente di simile.
E' solo che certe risposte lapidarie sono anche un po' insensate. Non è colpa tua, è la nostra cultura che ci ha insegnato che la donna deve farsi sempre vedere disinteressata al sesso.
Ma alle volte i risultati sono ridicoli: se una persona dice o sottintende che alle donne basta fare sesso
solo ogni tanto una reazione più appropriata sarebbe rispondere: "le donne che conosci tu, forse!". Nessuno ti giudicherebbe male, anzi. Se invece rispondi: "oh, no, non mi interessa proprio per niente" AGGRAVI i pregiudizi che l'altro mostra verso di te.
E' roba che fanno anche le femministe, quando parlano della sessualità maschile (in termini negativi, ovviamente): a me viene da ridergli in faccia. Cioè, io ho il doppio di desiderio sessuale di te, e sarebbe un difetto? E su che base? E poniamo il caso che io, per principio, non ti scopo per un mese di fila...in tal caso cosa divento? Migliore di te? Cos'è, una gara a chi ne ha meno voglia?
E se io ti respingo, allora chi è l'animale troppo voglioso? Vedi, è roba da bambini deficienti! Una specie di gara a chi ha meno desiderio! Per questo dico che le femministe sono bigotte: se l'uomo è meno virtuoso della donna in quanto l'uomo ha maggiore desiderio sessuale, la conclusione logica è che l'uomo più virtuoso è.....l'Impotente!!!
E' una roba che richiama la mentalità di 100 anni fa: sei femminista (NON TU, LUCIA, E' SOLO UN ESEMPIO IPOTETICO)??? Bene io ti rispetto! Per prima cosa non ti cerco mai, così siamo sicuri che non ti infastidisco quando non ne hai voglia. Poi per rispettare la tua inferiore sessualità, ti scopo massimo due volte al mese: prova a dire che sono un animale, adesso!
Sei tu l'animale voglioso che mi cerca due volte la settimana! IMPARA A CONTROLLARE I TUOI ISTINTI, COME FACCIO IO! NON FARE L'ANIMALE!