Dialoghi > Manifesti

La donna emancipata è felice?

<< < (29/30) > >>

Lucia:
 :D però neanche le donne cercano la cultura nei uomini, ma altre cose, vedi i geni solitari che non le volevano le donne.

Frank:

--- Citazione da: Eric Lauder - Novembre 15, 2014, 13:41:58 pm ---Il QI è importante solo se ci devi fare dei figli, altrimenti è dannoso.
Mai trovato donne "sensibili": io sono una persona sensibile, le donne hanno delle manie di controllo, molto differente.
La sensibilità è capire lo stato d'animo del partner ed adattarsi con dolcezza alla situazione, sapere quando parlare e quando stare zitti, sapere quali argomenti toccare e quali no. Io non ho mai trovato una donna che si confacesse a questa descrizione: se hai dei problemi ti cagano il cazzo e ti sottopongono ad un interrogatorio, oppure se ne fregano altamente perché prese dai loro problemi. La differenza principale tra un uomo e una donna è che spesso l'uomo non si accorge dei problemi della compagna, ma se lei glielo dice, lui diventa molto collaborativo (ma ovviamente lei non glielo dice di solito) - una donna invece se ne accorge e ti da' addosso, anche perché di solito esprime un giudizio senza neppure provare prima a capire quello che ti sta accadendo.

--- Termina citazione ---

Idem, neppure io ho mai conosciuto né visto donne "sensibili", nel vero senso della parola.
Anzi, come hai giustamente sottolineato, di solito son gli uomini a dimostrarsi molto più sensibili verso l'altro sesso.

COSMOS1:

--- Citazione da: Frank - Novembre 15, 2014, 08:58:48 am ---Proprio sicura che molte di queste donne non rubino il lavoro ad altrettanti uomini...?
Un esempio.
(Trattasi di un poliziotto che attualmente presta servizio a Verona, un amico di due miei amici, ma non amico mio).

:cool:
molto, molto istruttivo!!!
 :clapping:

Duca:

--- Citazione da: Frank - Novembre 15, 2014, 08:58:48 am ---Il salto in alto ha visto scartati 3 uomini e 0 donne. Altezza prevista per le donne 90cm

Una nuova specialità atletica, il salto in basso. :lol:

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 15, 2014, 08:58:48 am ---Proprio sicura che molte di queste donne non rubino il lavoro ad altrettanti uomini...?

Sì, e si prendono tre piccioni con una fava: abbassare gli stipendi, diminuire i matrimoni (poiché le donne sono generalmente attratte dagli uomini di diversa condizione sociale), e complicare la vita alle famiglie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa