Autore Topic: Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO  (Letto 19721 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #45 il: Settembre 22, 2014, 10:26:51 am »
Più che antispecismo qui c'è lotta di classe e di genere


''Paolo Tele
Vi faccio un film di quello che poteva succedere sabato e poi giudicate voi se la Polizia ha sbagliato o fatto bene. Allora, diciamo che la Polizia non interveniva e non vi fermava. Comincia il film. Arrivano a Pinzolo 50 animalisti, 30 donne e 20 uomini. A Pinzolo ci sono 3000 persone tra la quali 200 sono anti daniza e di queste 200 160 sono uomini. Gli uomini tra gli animalisti (20) come lavoro fanno il professore di liceo, l'impiegato di banca, l'avvocato, l'architetto. Gli uomini anti daniza (170) come lavoro fanno il manovale, il boscaiolo e l'allevatore. Gli animalisti sono tutti rigorosamente disarmati. Anche gli anti daniza sono disarmati però hanno a pochi metri, nelle macchine, nelle case, bastoni e spranghe, e qualcuno (almeno un centinaio) cacciatore, a casa ha il fucile. Gli anti daniza poi si conoscono quasi tutti da sempre, se in una rissa uno di loro scappa, rimarrà poi marchiato a vita nei paesi. Appena i 50 animalisti incominciano a gironzolare, un ragazzetto cretino del posto, e ce ne sono dovunque di ragazzetti scemi, incomincia a offendere una delle animaliste. A questo punto Le animaliste donna, una trentina, incominciano a inveire contro gli anti daniza in generale, dicendogliene di tutti i colori. A questo punto non solo 3 o 4 ragazzoti ma una cinquantina di anti daniza, tutti uomini incominciano a offendere volgarmente le animaliste, intervengono alcuni animalisti uomini in difesa delle donne, gli insulti si allargano fra gli uomini dei due diversi schieramenti, due cretini incominciano ad azzuffarsi. Altri intervengono per dividerli, perché sia animalisti che rendeneri e' gente saggia, va bene insultarsi, ma la violenza e' esclusa. Però non si sa come un gesto di uno degli animalisti per dividere i combattenti e' invece equivocato come aggressione da un rendenero, e riscoppia la rissa, che non si ferma. Risultato: 9 animalisti ricoverati con ferite, 2 gravi, 3 rendeneri al pronto soccorso ed uno ricoverato con ferite leggere. Adesso ditemi se la Polizia non ha fatto bene, anzi benissimo. Gli rinnovo i miei complimenti.
1 · 2 settembre
3 risposte
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #46 il: Settembre 22, 2014, 10:42:23 am »
Premetto che per me non esiste una risposta chiara e definitiva se è bene o male che ci siano orsi nelle foreste, capisco chi non vuole averli in vicinanze, eppure senza gli animali selvatichi la foresta non è foresta, è solo un parco.

Ma pensavo che sono più gli uomini a tenere al ritorno a una selvatichezza della natura.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #47 il: Settembre 22, 2014, 10:44:18 am »
perché è normale che la mamma di Dumbo diffenda il suo piccolo picchiando i bambini, siamo cresciuti con questo e percHè si , le mamme sono più pericolose, che ci vuoi fare quando i cuccioli possono essere in pericolo. Non è mammismo.

Io preferisco la carne di cinghiale, quello di orso non mi è piaciuta l'unica volta quando l'ho mangiata.

Sono andata invece tante volte con la tenda in foreste con tanti orsi, sono viva. Bisogna essere prudenti, ma mi mancherebbero gli orsi se non ci fossero là, anhce se mi facevano paura.

Guarda che io non voglio sterminare gli orsi.
Credo che la vicenda sia stata gestita BENE tranne il non trascurabile errore di sbagliare la dose di tranquillante. Nessuno voleva uccidere l'orso. Chi ha sbagliato la dose dovrebbe avere una punizione (NON CREDO SIA DA LICENZIAMENTO, visto che immagino non sia la sua attività abituale fare le dosi per addormentare gli orsi).
E' tutto questo essere pro-orso e anti-umani la follia.
GLI ANIMALI NON SONO PARI ALLE PERSONE. LE PERSONE VALGONO MOLTO DI PIU'.
GLI ANIMALI VANNO TUTELATI NELLA MISURA IN CUI CIO' NON DANNEGGIA GRAVEMENTE LE PERSONE.
Qualche sacrificio per preservare la natura è ammesso, e pure auspicabile - ma PRIMA VENGONO LE PERSONE.
Detto da uno a cui la caccia non piace (tranne quella subacquea).
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #48 il: Settembre 22, 2014, 10:58:11 am »
Guarda che io non voglio sterminare gli orsi.

ma non devi giustificarti con me, mi interessa di più come era cuccinato l'orso che l'hai mangiato?  :D
In un romanzo medioevale ho letto che usavano lo strutto d'orso per guariggioni che erano impossibili senza, non so se è solo miracolistica o è vero.

Citazione
Credo che la vicenda sia stata gestita BENE tranne il non trascurabile errore di sbagliare la dose di tranquillante. Nessuno voleva uccidere l'orso. Chi ha sbagliato la dose dovrebbe avere una punizione
si, lui ha sbagliato, forse bastava una scusa ufficiale, che come da molto tempo non c'erano orsi non c'era una persona capace di addormentarlo senza ucciderlo, ma che staranno attenti ai cuccioli o qualche parola di tranquillizzare tutti.
Da noi era raccomandabile girare con una scure se avevi cose da fare in foresta, comunque restare per terra immobile se l'orso ti annussa, se puoi anche senza respirare. Però  :w00t:
Certo chi sopravive a un espereinza cosi si sente eroe ma chi non sopravive quello non.   :(

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #49 il: Settembre 22, 2014, 11:25:13 am »
ma non devi giustificarti con me, mi interessa di più come era cuccinato l'orso che l'hai mangiato?  :D
In un romanzo medioevale ho letto che usavano lo strutto d'orso per guariggioni che erano impossibili senza, non so se è solo miracolistica o è vero.
si, lui ha sbagliato, forse bastava una scusa ufficiale, che come da molto tempo non c'erano orsi non c'era una persona capace di addormentarlo senza ucciderlo, ma che staranno attenti ai cuccioli o qualche parola di tranquillizzare tutti.
Da noi era raccomandabile girare con una scure se avevi cose da fare in foresta, comunque restare per terra immobile se l'orso ti annussa, se puoi anche senza respirare. Però  :w00t:
Certo chi sopravive a un espereinza cosi si sente eroe ma chi non sopravive quello non.   :(

Non mi stavo "giustificando", stavo solo chiarendo il mio punto di vista.
Ho mangiato l'orso sia arrostito con contorno di bacche locali, sia in un'altra versione che sembrava brasato. Entrambe le volte in Slovenia.
Dubito che una scure basti per difendersi da un orso. Soprattutto da mamma orsa GIUSTAMENTE inferocita per il "mostro" che si avvicina ai suoi cuccioli.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #50 il: Settembre 22, 2014, 13:32:16 pm »
Citazione di Eric Lauder:
"GLI ANIMALI NON SONO PARI ALLE PERSONE. LE PERSONE VALGONO MOLTO DI PIU'.
GLI ANIMALI VANNO TUTELATI NELLA MISURA IN CUI CIO' NON DANNEGGIA GRAVEMENTE LE PERSONE.
Qualche sacrificio per preservare la natura è ammesso, e pure auspicabile - ma PRIMA VENGONO LE PERSONE.
Detto da uno a cui la caccia non piace (tranne quella subacquea)."

Ma gli animalisti in una buona percentuale non la pensano così poichè antepongono il benessere dell'animale a quello degli umani. Se adesso provassimo a cambiare i termini animali e umani con uomini e donne avremmo lo specchio del pensiero femminista. O se cambiassimo i termini con animali ed uomini con Omosessuali e Etero, avremmo lo stesso risultato che ricalca il pensiero degli omosessualisti e dei teorici di genere.  Ma il livello medio di comprensione delle persone, in parte a causa della cultura che va decadendo (in Italia ed in Occidente), in parte a causa di giornalisti che esaltano quotidianamente un fatto con lo scopo di instillare opinioni consone al padrone, sta scadendo a livelli paurosi.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #51 il: Settembre 22, 2014, 13:39:04 pm »
Citazione
Ma gli animalisti in una buona percentuale non la pensano così poichè antepongono il benessere dell'animale a quello degli umani. Se adesso provassimo a cambiare i termini animali e umani con uomini e donne avremmo lo specchio del pensiero femminista. O se cambiassimo i termini con animali ed uomini con Omosessuali e Etero, avremmo lo stesso risultato che ricalca il pensiero degli omosessualisti e dei teorici di genere.  Ma il livello medio di comprensione delle persone, in parte a causa della cultura che va decadendo (in Italia ed in Occidente), in parte a causa di giornalisti che esaltano quotidianamente un fatto con lo scopo di instillare opinioni consone al padrone, sta scadendo a livelli paurosi.
Concordo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #52 il: Settembre 22, 2014, 15:48:53 pm »

Ma gli animalisti in una buona percentuale non la pensano così poichè antepongono il benessere dell'animale a quello degli umani. Se adesso provassimo a cambiare i termini animali e umani con uomini e donne avremmo lo specchio del pensiero femminista. O se cambiassimo i termini con animali ed uomini con Omosessuali e Etero, avremmo lo stesso risultato che ricalca il pensiero degli omosessualisti e dei teorici di genere.  Ma il livello medio di comprensione delle persone, in parte a causa della cultura che va decadendo (in Italia ed in Occidente), in parte a causa di giornalisti che esaltano quotidianamente un fatto con lo scopo di instillare opinioni consone al padrone, sta scadendo a livelli paurosi.

Infatti. Sia gli animalisti che le femministe che i teorici gender sono sostanzialmente anti-umani, perche non vedono l'umanità del loro "contendente". E' tipico dei peggiori totalitarismi.
Ad esempio la teoria femminista contro il privilegio maschile (inesistente) ricorda moltissimo quella comunista contro i kulaki, ed anche l' "autocritica" che le femministe pretendono dai femministI (rei di essere nati nel "privilegio") è molto simile.
Vedi il mio avatar per le femministe, e la sottostante citazione latino-inglese per i teorici gender.
Ma io non "autocriticherò" mai me stesso per essere uomo - ne sono anzi ORGOGLIOSO - ammetto che in alcune cose le donne sono generalmente migliori degli uomini ma SO PERFETTAMENTE che gli uomini sono generalmente migliori delle donne in tante altre cose, che ci sono ENORMI differenze da individuo ad individuo (non correlate al sesso) e che nel complesso uomini e donne hanno lo stesso valore - niente autocritica per me: No woman can make a man feel inferior without HIS consent
« Ultima modifica: Settembre 22, 2014, 16:00:56 pm da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #53 il: Settembre 22, 2014, 20:44:05 pm »
L'orsa daniza è un'orsa ed è estranea a certe cazzate.
Però chi scrive ''mammaorsa''anzichè l'orso denuncia una mentalità mammo-femminista,oltre che animalista cretina.
So che diverse persone non ne possono più di questa minchiata di ''mamma-orsa''...
Così come c'è un unione fra le varie anime del buonismo,ci deve essere una sinergia fra tutti i residui razionali dell'umanità che ne sono schifati.

quoto e quoto anche Eric Lauder : questa vicenda HA a che fare col femminismo :(

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #54 il: Settembre 22, 2014, 21:17:57 pm »
Quale è l'opinione degli animalisti non violenti, vegetariani, amanti della natura e della vita etc etc sull'aborto del cucciolo della specie umana?

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #55 il: Settembre 23, 2014, 09:26:59 am »
Quale è l'opinione degli animalisti non violenti, vegetariani, amanti della natura e della vita etc etc sull'aborto del cucciolo della specie umana?

che la specie umana non è una specie in via d'estinzione.

comunque affascinante la tua domanda non ci ha mai fatto caso, mette a fuoco la coerenza del proprio dire

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #56 il: Settembre 23, 2014, 11:41:45 am »
chissà cosa farebbero gli animalisti se la loro casa fosse invasa dagli scarafaggi, dalle termiti o dai topi?

farebbero disinfestare l'abitazione uccidendo tutti gli insetti oppure,  per evitare di fargli del male, preferirebbero trasferirsi da un'altra parte lasciando la casa in eredità ai bacarozzi?

se il vostro cane ha le zecche, cosa fate? gliele togliete? o le lasciate banchettare allegramente sulla pelle del vostro cane? se uccidete i parassiti il cane starà meglio, ma se non usate l'antiparassitario per non fare del male alle zecche, non credo che il vostro cane sarà tanto contento di doverci convivere insieme... e quei poveri cuccioli tolti alle loro MADRI e tenuti al guinzaglio come prigionieri? povere bestie... quanta crudeltà hanno sti animalisti...

che dire poi di tutti i poveri moscerini spiaccicati sui parabrezza? o delle zanzare molestate dalle creme anti-zanzare... per non parlare poi tutti gli altri animali che sono stati sfrattati dalle foreste per costruire le case degli animalisti...

...e di tutti i pesticidi che si usano per permettere ai vegetariani di mangiare sempre insalata e succhi di frutta, ne vogliamo parlare? a causa dei pesticidi sono morti milioni di vermi e esseri umani malati di tumori, un vero genocidio...



Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #57 il: Settembre 23, 2014, 12:46:28 pm »
chissà cosa farebbero gli animalisti se la loro casa fosse invasa dagli scarafaggi, dalle termiti o dai topi?

farebbero disinfestare l'abitazione uccidendo tutti gli insetti oppure,  per evitare di fargli del male, preferirebbero trasferirsi da un'altra parte lasciando la casa in eredità ai bacarozzi?

se il vostro cane ha le zecche, cosa fate? gliele togliete? o le lasciate banchettare allegramente sulla pelle del vostro cane? se uccidete i parassiti il cane starà meglio, ma se non usate l'antiparassitario per non fare del male alle zecche, non credo che il vostro cane sarà tanto contento di doverci convivere insieme... e quei poveri cuccioli tolti alle loro MADRI e tenuti al guinzaglio come prigionieri? povere bestie... quanta crudeltà hanno sti animalisti...

che dire poi di tutti i poveri moscerini spiaccicati sui parabrezza? o delle zanzare molestate dalle creme anti-zanzare... per non parlare poi tutti gli altri animali che sono stati sfrattati dalle foreste per costruire le case degli animalisti...

...e di tutti i pesticidi che si usano per permettere ai vegetariani di mangiare sempre insalata e succhi di frutta, ne vogliamo parlare? a causa dei pesticidi sono morti milioni di vermi e esseri umani malati di tumori, un vero genocidio...

e gli squali che mangiano i pesci, o i leoni e coccodrilli, che mangiano le gazzelle , o le orse che amazzano le pecore per mangiarle ?
Sono forse antianimalisti ? :w00t:
terribile sospetto : gli animali sono antianimalisti  :hmm:

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #58 il: Settembre 23, 2014, 13:29:40 pm »
chissà cosa farebbero gli animalisti se la loro casa fosse invasa dagli scarafaggi, dalle termiti o dai topi?

farebbero disinfestare l'abitazione uccidendo tutti gli insetti oppure,  per evitare di fargli del male, preferirebbero trasferirsi da un'altra parte lasciando la casa in eredità ai bacarozzi?

se il vostro cane ha le zecche, cosa fate? gliele togliete? o le lasciate banchettare allegramente sulla pelle del vostro cane? se uccidete i parassiti il cane starà meglio, ma se non usate l'antiparassitario per non fare del male alle zecche, non credo che il vostro cane sarà tanto contento di doverci convivere insieme... e quei poveri cuccioli tolti alle loro MADRI e tenuti al guinzaglio come prigionieri? povere bestie... quanta crudeltà hanno sti animalisti...

che dire poi di tutti i poveri moscerini spiaccicati sui parabrezza? o delle zanzare molestate dalle creme anti-zanzare... per non parlare poi tutti gli altri animali che sono stati sfrattati dalle foreste per costruire le case degli animalisti...

...e di tutti i pesticidi che si usano per permettere ai vegetariani di mangiare sempre insalata e succhi di frutta, ne vogliamo parlare? a causa dei pesticidi sono morti milioni di vermi e esseri umani malati di tumori, un vero genocidio...

Dio mio, quanto sono insensibile e FEMMINICIDA: HO ANCHE AMMAZZATO MIGLIAIA DI ZANZARE, ED ERANO TUTTE FEMMINE (INFATTI, PROPRIO COME NELLA SPECIE UMANA, TRA LE ZANZARE E' SOLO LA FEMMINA CHE SUCCHIA IL SANGUE!) !!! :w00t:
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #59 il: Settembre 23, 2014, 13:32:53 pm »
e gli squali che mangiano i pesci, o i leoni e coccodrilli, che mangiano le gazzelle , o le orse che amazzano le pecore per mangiarle ?
Sono forse antianimalisti ? :w00t:
terribile sospetto : gli animali sono antianimalisti  :hmm:

Non sarà mica che questi animali anti-animalisti sono in realtà un paravento dell'MRA, proprio come Women Against Feminism? :hmm: :w00t:
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.