Autore Topic: Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO  (Letto 19951 volte)

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #60 il: Settembre 23, 2014, 14:57:11 pm »
e gli squali che mangiano i pesci, o i leoni e coccodrilli, che mangiano le gazzelle , o le orse che amazzano le pecore per mangiarle ?
Sono forse antianimalisti ? :w00t:
terribile sospetto : gli animali sono antianimalisti  :hmm:

eh, ma gli essere umani sono più intelligenti, e per questo dovrebbero ricorrere al buon senso e non usare le proprie capacità per sopraffare le altre specie animali (dicono gli animalisti...)

però le femministe dicono anche che gli uomini sono come le bestie, quindi gli umani - le donne - non avrebbero alcun diritto di maltrattare e sopraffare gli uomini - gli animali -, in quanto appartenente ad una specie inerme e in via d'estinzione... da ciò ne risulta anche che soltanto le donne maltrattano gli animali... l'orso non discrimina il cerbiatto, e un uomo - un altro animale - non può maltrattare un agnello...

ed io, da uomo e animale, posso avere almeno il diritto di cacciare e conquistare il territorio come fanno gli orsi, o no? :hmm:

era già difficile abituarsi all'idea di non essere un umano, mai avrei immaginato di essere pure un animale di serie B

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #61 il: Settembre 26, 2014, 15:45:37 pm »
Anche Dio ha preferito salvare gli animali e non gli uomini quando fu il diluvio universale.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #62 il: Settembre 26, 2014, 16:21:53 pm »
Anche Dio ha preferito salvare gli animali e non gli uomini quando fu il diluvio universale.

beh.. no  :unsure: questo accade solo nel film Noah.. in realtà ha salvato la diversità. Ha salvato Noè, figli e nuore (la discendenza di NOe) e una coppia di animali "a caso" per ogni specie.

Gli altri animali (a parte i pesci) saranno morti anche loro sommersi no?  :unsure: A meno che non ci fosse soltanto UN esemplare maschio e un'esemplare femmina per ogni specie
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #63 il: Settembre 26, 2014, 16:26:13 pm »
beh.. no  :unsure: questo accade solo nel film Noah.. in realtà ha salvato la diversità. Ha salvato Noè, figli e nuore (la discendenza di NOe) e una coppia di animali "a caso" per ogni specie.

Gli altri animali (a parte i pesci) saranno morti anche loro sommersi no?  :unsure: A meno che non ci fosse soltanto UN esemplare maschio e un'esemplare femmina per ogni specie

ah  ecco dunque come si estinse la tigre dai denti a sciabola e l'elefante nano siciliano,non riuscirono ad entrare nell'arca.
poi per l'elefante nano siciliano doveva recarsi in Medio oriente .........    era senza speranza. :( ........................

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #64 il: Settembre 26, 2014, 16:29:25 pm »

ah  ecco dunque come si estinse la tigre dai denti a sciabola e l'elefante nano siciliano,non riuscirono ad entrare nell'arca.
poi per l'elefante nano siciliano doveva recarsi in Medio oriente .........    era senza speranza. :( ........................

:lol: la tigre dai denti a sciabola lo capisco, rischiava di bucare i canotti di salvataggio, ma l'elefante nano.. boh, era più portatile dell'elefante "normale"

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #65 il: Settembre 26, 2014, 20:54:15 pm »
Citazione
poi per l'elefante nano siciliano doveva recarsi in Medio oriente .........    era senza speranza. :( ..................

Visto che fai tanto l'animalista ti informo che ho documenti che dimostrano l'esistenza degli orsi in Sicilia
http://it.wikipedia.org/wiki/La_famosa_invasione_degli_orsi_in_Sicilia

Presto ci sarà un programma di ripopolamento ''Ursus life Sicilia project''...
P.S. dove abiti?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #66 il: Settembre 26, 2014, 20:58:31 pm »
Citazione
:lol: la tigre dai denti a sciabola lo capisco, rischiava di bucare i canotti di salvataggio, ma l'elefante nano.. boh, era più portatile dell'elefante "normale"

Attenta anche tu a quel che dici,altrimenti salteranno fuori documenti inoppugnabili sulla presenza storica degli orsi anche a Moncalieri...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #67 il: Settembre 26, 2014, 21:07:14 pm »
Visto che fai tanto l'animalista ti informo che ho documenti che dimostrano l'esistenza degli orsi in Sicilia

P.S. dove abiti?

http://www.grifasi-sicilia.com/animali.html

abito all'ombra dell'Etna

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #68 il: Settembre 26, 2014, 21:18:42 pm »
Certo che avrei voluto vedere questo elefante nano,alto al massimo un metro...
Ci scommetto che se esistesse ancora sarebbe l'animale domestico più in voga...

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #69 il: Settembre 26, 2014, 23:00:04 pm »
Attenta anche tu a quel che dici,altrimenti salteranno fuori documenti inoppugnabili sulla presenza storica degli orsi anche a Moncalieri...

ma i lupi non bastano?
http://www.torinoggi.it/cronaca/13594-airasca-lupo-investito-e-ucciso-da-unauto.html

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #70 il: Settembre 26, 2014, 23:43:13 pm »

P.S. dove abiti?

Come c'erano i leoni in Grecia.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #71 il: Settembre 27, 2014, 10:31:52 am »
Certo che avrei voluto vedere questo elefante nano,alto al massimo un metro...
Ci scommetto che se esistesse ancora sarebbe l'animale domestico più in voga...

Eh, c'era pure il mini-ippopotamo in Sicilia, il micro-ippopotamo a Malta, ed il coniglio gigante (25 kg di peso!) a Minorca. Le isole fanno scherzi strani.....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #72 il: Ottobre 04, 2014, 22:28:37 pm »
Lorenzo Croce, presidente dell'Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) si è scagliato nientemeno che contro la fiaba di Cappuccetto rosso e le avventure di Peppa pig! A suscitare le ire dell'Aidaa, infatti, il contenuto "diseducativo" della fiaba più famosa del mondo, colpevole di dipingere il lupo come un animale cattivo. "Che i lupi non sono affatto animali cattivi", si legge nel comunicato, "se ne sono accorti persino i cacciatori che in questi giorni ne hanno già salvati due. Ora è arrivato il momento di riscattare a tutti i livelli il nostro amico lupo a partire dalla necessità di togliere dagli scaffali di tutte le librerire, le biblioteche pubbliche, scolastiche e private quell'orribile fiaba che si intitola Cappuccetto rosso, nella quale si paragona la figura del lupo a un animale cattivo e privo di scrupoli che non si fa problemi a mangiare la nonna per arrivare poi a mangiare la tenera carne di cappuccetto rosso". E non è tutto: "Dopo l'orrore di Peppa pig che mostra i maialini felici", prosegue imperterrito Croce, con supremo sprezzo del ridicolo, "quando invece sono sterminati nei mattatoi, è ora di pensare alla distruzione di un altro falso mito alimentato da orribili fiabe, quello del lupo cattivo che viene tramandato da generazioni nei bambini con l'orribile fiaba di cappuccetto rosso dove il lupo viene presentato non solo come un animale cattivo ma anche cinico e mangiatore di uomini".
http://www.armietiro.it/cappuccetto-rosso-e-peppa-pig-nel-mirino-degli-animalisti-armi-6043

Sbaglio o ci vedo analogie di metodo col femminismo?  :hmm:
Le crudeltà sugli animali esistono e vanno combattute ed arginate il più possibile, ma puntualmente gli animalisti si dimostrano dei completi idioti il cui unico scopo è dire fesserie ed imporre le loro idee squilibrate agli altri.  :doh:
In questo paese oramai è una gara a chi spara la boiata giornaliera più grossa.  :muro:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #73 il: Ottobre 04, 2014, 22:58:40 pm »
Citazione
Sbaglio o ci vedo analogie di metodo col femminismo?
"Tout se tient" :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #74 il: Ottobre 04, 2014, 23:56:48 pm »
anche san Francesco era femminista che ha parlato con il lupo di Gubbio? E Mowgli dal Libro della Giungla? Femminista pure lui?
Il Capucetto rosso non fa parte ormai da molto tempo dalle favole importanti per i bambini.

I lupi solitari di rado agrediscono le persone. Solo di inverno bisogna avere paura dai branchi di lupi affammatti, ma si sa che come ogni animale hanno paura del fuoco.