http://magazine.libero.it/generali/protagonista/a-tutti-i-falsi-moralistiil-ruggito-di-veronica-ciardi-ne11135.phtmlAltro vulcano che erutta odio da tutti i pori, la giovane francesca ciardi, creatura del politicamente corretto, personaggio creato ad arte che incarna tutti quei tratti dell'odiense e della donna che domina gli uomini, violenta, sboccata, arcigna,dura, forte, insomma tutti gli stereotipi inventati come in un brutto romanzo di serie z.
Riporto qualche estratto:
Dei tre uomini che tanto ti hanno fatto arrabbiare (Daniele, Massimo Mauro) ce n'è uno che potresti perdonare e con cui riusciresti a ricostruire un rapporto?
Nessuno, lo dico categoricamente. Mi hanno troppo delusa, per motivi diversi ma tutti e tre.
La migliore tra le donne?
E me lo chiedi? Sarah!
Andrete a convivere?
A me piacerebbe, anche se ci tengo a precisare che il nostro non è un amore lesbo
Carmela ti piace come persona?
Assolutamente sì. È stata una vera donna, forte, schietta, ha sempre detto le cose in faccia. E questa è una cosa da premiare, al di là del fatto che io lei non ci siamo mai prese tantissimo
Cosa ti aspetti, ora? Vorresti continuare nel mondo dello spettacolo?
Non lo so, non ne ho la più pallida idea. Per me tutto è così strano…
Se ti proponessero un calendario?
Non mi dispiacerebbe, ma non saprei dirti se sarebbe meglio farlo subito o aspettare un po'. Sono ancora fuori dai meccanismo dello showbiz
Certo che fara' i calendari, e' gia' delusa dagli uomini a quella giovane eta', chissa' quando ne avra' 40.
Essendo questa pagliacciata di programma tutta costruita, i creatori, o psicologi se vi sono dietro, vi hanno visto giusto nel prendere una cosi', ben sapendo che avrebbe incarnato con facilita' tali comportamenti psicologici a lei consoni.
http://magazine.libero.it/foto/09/veronica-pantera-vera-grande-fratello-fg6689/pg3.phtmlLa donna che fa impazzire milioni di persone uomini e donne.