In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Emma Watson sponsor del femminismo
Angelo:
Una sequela di stronzate detta da un'attricetta del cazzo venduta ai padroni dell'ONU. Da ascoltare e rivedere, vedo un simbolo nuovo dietro la tipa e sulla camicetta. E vedo che continuano a dire la solita stronzata che il femminismo vuole "pari diritti per uomini e donne" :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Bugiarda INTERNAZIONALE, cosa non si dice per i soldi. VERGOGNATI tu e tutte le tue "amiche" femministe. BUGIARDE !
http://www.corriere.it/esteri/14_settembre_22/emma-watson-nazioni-unite-ecco-perche-sono-femminista-19828fc8-4266-11e4-8cfb-eb1ef2f383c6.shtml
Che Hermione fosse una ragazza tosta non c’era alcun dubbio. Ma ora l’attrice britannica Emma Watson, che nella saga di Harry Potter ha impersonato la piccola maga, parlando alle Nazioni Unite ha invitato uomini e ragazzi di tutto il mondo di unirsi al movimento per l’uguaglianza di genere. Con voce a tratti commossa ma determinata, Emma ha tenuto un discorso come ambasciatrice delle Nazioni Unite, diventato presto virale in rete al grido di #heforshe, movimento di solidarietà globale per promuovere i diritti delle donne e la parità tra i sessi. «Io voglio che gli uomini si prendano questo mantello (ereditino questa sfida, ndr). Così le loro figlie, sorelle e madri potranno essere libere da pregiudizi, ma anche i loro stessi figli avranno il permesso di sentirsi vulnerabili e recuperare quelle parti di sé che hanno abbandonato ritornando così ad essere completi», ha detto Emma parlando al Palazzo di vetro.
A soli 24 anni Emma Watson, che di recente è stata vittima dell’hackeraggio del suo Cloud e ha protestato contro questa violazione della privacy, non ha avuto paura di dichiarare al mondo: «Ho deciso che ero una femminista quando a 14 anni alcuni organi di stampa hanno iniziato a dipingermi come un oggetto sessuale. Quando a 15 anni alcune mie amiche hanno abbandonato gli sport che praticavano perché non volevano apparire “muscolose”. Quando a 18 anni ai miei amici maschi non era permesso mostrare i propri sentimenti». Parole destinate sicuramente a far discutere. Ma che sono in linea con la svolta femminista dello star system americano e hollywoodiano. L’attrice rivendicando la parità di genere ha aggiunto: «Se gli uomini non devono essere aggressivi per poter essere accettati, le donne non si sentano in dovere di essere sottomesse. Se gli uomini non devono controllare, le donne non dovranno essere controllate». E ancora: «Se smettiamo di definire l’altro da ciò che non siamo e iniziare a definire noi stessi ciò che siamo - tutti possiamo essere liberi».
http://video.corriere.it/onu-emma-watson-il-femminismo-prevede-pari-opportunita-uomini-donne/847ca7da-424a-11e4-8cfb-eb1ef2f383c6
(agr) Emma Watson è uno dei volti della campagna ONU He For She, iniziativa che si pone di abbattere le differenze di genere e le violenze contro le donne. L'attrice, nomianta ambasciatrice di buona volontà, dall'UN Women, l'organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di genere nel mondo, ha tenuto un discorso davanti all'Assemblea Generale dell'ONU in occasione del lancio della campagna: "La lotta per i diritti delle donne spesso viene percepita come un sentimento di odio contro gli uomini - ha spiegato l'attrice - questa cosa deve finire. Per la cronaca, la definizione di femminismo è: la convinzione che gli uomini e le donne debbano avere uguali diritti ed opportunità".
http://video.corriere.it/emma-watson-all-onu-ecco-perche-sono-femminista/aacaa4fa-428b-11e4-8cfb-eb1ef2f383c6
«Voglio che gli uomini ereditino questa sfida, così le loro figlie, sorelle e madri potranno essere libere da pregiudizi, ma anche i loro stessi figli avranno il permesso di sentirsi vulnerabili e recuperare quelle parti di sé che hanno abbandonato ritornando così ad essere completi», ha detto Emma parlando al Palazzo di vetro dell’Onu.
Vicus:
Che sia a corto di ingaggi? Sarà femminista, ma Hollywood non sembra avere un gran futuro.
Angelo:
Arriveranno gli ingaggi; i traditori son sempre ben pagati. In special modo quando mentono sapendo di mentire. Andando sul sito di questo nuovo movimento,HEFORSHE, finanziato da (guarda caso) JP MORGAN e da BARCLAYS . Adesso le femministe mettono sempre più in mostra gli altarini. Altro che antifasciste, siete solo delle marionette delle banche. TRADITRICI! Vi state vendendo a quelli che ci stanno affamando. Antifà si definiscono le femministe... VERGOGNA!
Ci sta pure quel provolone di Matt Damon, oltre al robot Obama e all'inutile Ban Ki Moon. PATETICI AUTOMI, SERVI DEI SERVI DEI SERVI.
Pur di qualche soldino in più li accettereste pure dalla peggiore feccia dell'umanità. Voi vi definite di sinistra... :sick: :sick: :sick:
http://www.heforshe.org/
Thank You to Our Sponsors JP MORGAN CHASE & CO. BARCLAYS
Campaign Title Partner
Vicus:
Magnifico, si squalificano da sole.
Angelo:
Ma io veramente mi chiedo come si possa ancora credere al femminismo. Una persona che vedesse un centesimo di qualche dato, qualche foto, dei documenti presi dai siti femministi (blog, siti ufficiali etc.) che noi ripubblichiamo qui, come cazzo fa a credere ancora che il femminismo sia di "sinistra" ed "egualitario" ? Cioè, veramente mi chiedo se l'intelligenza umana si è degradata a tal punto da credere a chi si dichiara "Antifà" e si fa sponsorizzare da JP MORGAN e da BARCLAYS sia credibile come "Antisistema e ANTIFASCISTA".
Come fanno a credere che il femminismo cerchi la parità quando le soldatesse entrano nell'esercito con quote varie, esenti dalla prima linea e con i test fisici facilitati?
Come fanno a credere che il femminismo cerchi la parità quando IMPONGONO le QUOTE ROSA nei partiti politici senza considerare le capacità individuali di un politico?
Come fanno a credere che il femminismo cerchi la parità quando una mamma che uccide i propri figli evita il carcere o è soggetta pene ridicole e gli uomini invece vengono schiaffati in carcere, per diversi lustri, per il medesimo reato?
Come fanno a credere che il femminismo sia paritario quando la legge 54/2006 è disattesa e i padri vedono i figli con il binocolo e le madri son ipertutelate e i padri considerati mostri a prescindere dai giudici?
Ci sono centinaia di prove che attestano migliaia di leggi e scempi femministi in Italia e nel mondo Occidentale, ma come cazzo fate ad esser femministi o femministe?
Veramente incredibile. Non riesco a spiegarmelo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa