In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Emma Watson sponsor del femminismo

<< < (6/8) > >>

Eric Lauder:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Settembre 30, 2014, 15:48:09 pm ---1) :lol:.......stai guardando il dito. :shifty:
2)...preferisco fare il metamaster (rara opportunità però).

--- Termina citazione ---

Ogni tanto è divertente anche guardare il dito....
Che è il metamaster? Immagino sia un dominatore, ma dubito FORTEMENTE che sia possibile farlo con una femminista: quelle si sentono umiliate a fare le fellatio, figurati a fare le donne dominate.......

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Eric Lauder - Settembre 30, 2014, 15:55:07 pm ---Ogni tanto è divertente anche guardare il dito....
Che è il metamaster? Immagino sia un dominatore, ma dubito FORTEMENTE che sia possibile farlo con una femminista: quelle si sentono umiliate a fare le fellatio, figurati a fare le donne dominate.......

......mio giovane amico,...sono le circostanze che ti dicono cosa puoi o non puoi fare. A te saperle indagare e sollecitare.

Il "metamaster" è il master delle mistress. La sfida è notevole e se non riesci è soltanto perchè non hai trovato la chiave, poichè la natura delle donne è ambivalente.
La mistress più pericolosa in assoluto è la schiava.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Settembre 30, 2014, 15:59:39 pm ---......mio giovane amico,...sono le circostanze che ti dicono cosa puoi o non puoi fare. A te saperle indagare e sollecitare.

Il "metamaster" è il master delle mistress. La sfida è notevole e se non riesci è soltanto perchè non hai trovato la chiave, poichè la natura delle donne è ambivalente.
La mistress più pericolosa in assoluto è la schiava.

Mai frequentato ambienti sadomaso.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Eric Lauder - Settembre 30, 2014, 16:06:42 pm ---Mai frequentato ambienti sadomaso.

Gli ambienti sado-maso designano un ambito oltremodo inquietante per me, interessante da conoscere (come tutto del resto) ma certamente da evitare per quanto mi riguarda.
Molto più semplicemente ritengo il possedere una donna un arte deliziosa e solare (la pratica dello shibari, ad esempio, ne è un risvolto), quindi le tetrità nero-gotiche non mi interessano.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Settembre 30, 2014, 16:18:18 pm ---Gli ambienti sado-maso designano un ambito oltremodo inquietante per me, interessante da conoscere (come tutto del resto) ma certamente da evitare per quanto mi riguarda.
Molto più semplicemente ritengo il possedere una donna un arte deliziosa e solare (la pratica dello shibari, ad esempio, ne è un risvolto), quindi le tetrità nero-gotiche non mi interessano.

BIIP?... :ohmy:...c'è la censura fine a se stessa in questo forum? ..non lo sapevo... :blink: :huh:

No, non c'è nessuna censura, sono io che nella mia immensa sensibilità mi auto-censuro  :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa