Autore Topic: Emma Watson sponsor del femminismo  (Letto 7214 volte)

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #30 il: Settembre 30, 2014, 19:09:08 pm »

Molto più semplicemente ritengo il possedere una donna

Rettifico, mea culpa, mea maxima culpa.
Volevo dire "possedere una femmina", ....a volte mi lascio trascinare da un ingenuo e candido entusiasmo.
Quando mai si riesce a possedere una donna?
Perdonate la clamorosa svista, me ne scuso con chi dovere.
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2014, 23:22:19 pm da Vicus »
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #31 il: Settembre 30, 2014, 19:19:07 pm »

Eric Lauder, tu...decisamente mi hai commosso.... :lol: :P

Grazie  :P
In realtà sto facendo pratica di autocensura per quando metteranno al bando l'anti-femminismo  ;)
Anzi, ho deciso di iniziare subito: d'ora in avanti non userò mai più la parola "femminismo" ma quello che ritengo essere il suo sinonimo: "misandria".
Modificherò anche firma ed avatar....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Settembre 30, 2014, 19:24:36 pm »
 :ok: :clapping:... ;)
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Settembre 30, 2014, 19:36:41 pm »
:ok: :clapping:... ;)

Thank you. ;)
Adesso per accusarmi di anti-femminismo debbono prima ammettere che "misandria" equivale a "femminismo"  ;) :lol:
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #34 il: Ottobre 01, 2014, 15:02:32 pm »
Non so se metterlo qui ma guardte il titolo di questo libro.

L'autrice è psicologa, specializzata nel politicamente corretto che più servilista di così non si può.

Prima ha cominciato studiando mein kampf, poi canella che scrisse 3 trattati razzialisti, adesso questo libello, per nulla originale.

Psicosociologia del maschilismo

http://www.deastore.com/libro/psicosociologia-del-maschilismo-chiara-volpato-laterza/9788858107430.html

Psicosociologia del maschilismo un libro di Chiara Volpato
 Il maschilismo è ancora tra noi. Potente e obsoleto, irritante e capitale, continua a condizionare la nostra vita collettiva. Quali sono i processi psicologici e sociali che sorreggono il fenomeno, frenano il cambiamento e limitano la creatività sociale di uomini e donne, ancora spesso costretti in ruoli stereotipati: Chiara Volpato analizza i meccanismi che regolano il potere maschile e la subordinazione femminile nel mondo del lavoro, della politica e dei media, attraverso dati di ricerca ed esempi tratti dalla vita quotidiana dei paesi occidentali. Al centro è l'Italia, divenuta nell'ultimo ventennio, per un singolare intreccio di ritardi e regressioni, laboratorio di sperimentazione di un nuovo sessismo.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Ottobre 01, 2014, 15:37:41 pm »
Consiglio anche questo, un manifesto della misandria.
http://www.deastore.com/libro/scum-manifesto-per-l-eliminazione-dei-valerie-solanas-a-apa-es/9788898401383.html
S.C.U.M. Manifesto per l'eliminazione dei maschi
di: Valerie Solanas

Gli uomini irragionevoli, malati, che tentano di difendersi dalla loro ignominia, alla vista di SCUM che gli rotola addosso si aggrapperanno terrorizzati alla Grande Mamma con le Grandi Tette di Gommapiuma, ma le Tette non li salveranno da SCUM; la Grande Mamma si aggrapperà al Grande Papà, che se ne starà rintanato in un angolo a cacarsi sotto nelle sue brache da Superman.
Gli uomini ragionevoli, invece, non scalceranno, non lotteranno, non solleveranno penose proteste, ma se ne staranno seduti col cuore in pace, rilassati, e si godranno lo spettacolo abbandonandosi alla deriva verso la fine".

Preferite essere ragionevoli o irragionevoli?