Autore Topic: Emma Watson sponsor del femminismo  (Letto 7237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Emma Watson sponsor del femminismo
« il: Settembre 23, 2014, 00:47:53 am »
Una sequela di stronzate detta da un'attricetta del cazzo venduta ai padroni dell'ONU. Da ascoltare e rivedere, vedo un simbolo nuovo dietro la tipa e sulla camicetta. E vedo che continuano a dire la solita stronzata che il femminismo vuole "pari diritti per uomini e donne"  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Bugiarda INTERNAZIONALE, cosa non si dice per i soldi. VERGOGNATI tu e tutte le tue "amiche" femministe. BUGIARDE !

http://www.corriere.it/esteri/14_settembre_22/emma-watson-nazioni-unite-ecco-perche-sono-femminista-19828fc8-4266-11e4-8cfb-eb1ef2f383c6.shtml

Che Hermione fosse una ragazza tosta non c’era alcun dubbio. Ma ora l’attrice britannica Emma Watson, che nella saga di Harry Potter ha impersonato la piccola maga, parlando alle Nazioni Unite ha invitato uomini e ragazzi di tutto il mondo di unirsi al movimento per l’uguaglianza di genere. Con voce a tratti commossa ma determinata, Emma ha tenuto un discorso come ambasciatrice delle Nazioni Unite, diventato presto virale in rete al grido di #heforshe, movimento di solidarietà globale per promuovere i diritti delle donne e la parità tra i sessi. «Io voglio che gli uomini si prendano questo mantello (ereditino questa sfida, ndr). Così le loro figlie, sorelle e madri potranno essere libere da pregiudizi, ma anche i loro stessi figli avranno il permesso di sentirsi vulnerabili e recuperare quelle parti di sé che hanno abbandonato ritornando così ad essere completi», ha detto Emma parlando al Palazzo di vetro.
A soli 24 anni Emma Watson, che di recente è stata vittima dell’hackeraggio del suo Cloud e ha protestato contro questa violazione della privacy, non ha avuto paura di dichiarare al mondo: «Ho deciso che ero una femminista quando a 14 anni alcuni organi di stampa hanno iniziato a dipingermi come un oggetto sessuale. Quando a 15 anni alcune mie amiche hanno abbandonato gli sport che praticavano perché non volevano apparire “muscolose”. Quando a 18 anni ai miei amici maschi non era permesso mostrare i propri sentimenti». Parole destinate sicuramente a far discutere. Ma che sono in linea con la svolta femminista dello star system americano e hollywoodiano. L’attrice rivendicando la parità di genere ha aggiunto: «Se gli uomini non devono essere aggressivi per poter essere accettati, le donne non si sentano in dovere di essere sottomesse. Se gli uomini non devono controllare, le donne non dovranno essere controllate». E ancora: «Se smettiamo di definire l’altro da ciò che non siamo e iniziare a definire noi stessi ciò che siamo - tutti possiamo essere liberi».

http://video.corriere.it/onu-emma-watson-il-femminismo-prevede-pari-opportunita-uomini-donne/847ca7da-424a-11e4-8cfb-eb1ef2f383c6

(agr) Emma Watson è uno dei volti della campagna ONU He For She, iniziativa che si pone di abbattere le differenze di genere e le violenze contro le donne. L'attrice, nomianta ambasciatrice di buona volontà, dall'UN Women, l'organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di genere nel mondo, ha tenuto un discorso davanti all'Assemblea Generale dell'ONU in occasione del lancio della campagna: "La lotta per i diritti delle donne spesso viene percepita come un sentimento di odio contro gli uomini - ha spiegato l'attrice - questa cosa deve finire. Per la cronaca, la definizione di femminismo è: la convinzione che gli uomini e le donne debbano avere uguali diritti ed opportunità".

http://video.corriere.it/emma-watson-all-onu-ecco-perche-sono-femminista/aacaa4fa-428b-11e4-8cfb-eb1ef2f383c6

«Voglio che gli uomini ereditino questa sfida, così le loro figlie, sorelle e madri potranno essere libere da pregiudizi, ma anche i loro stessi figli avranno il permesso di sentirsi vulnerabili e recuperare quelle parti di sé che hanno abbandonato ritornando così ad essere completi», ha detto Emma parlando al Palazzo di vetro dell’Onu.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21255
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2014, 00:54:51 am »
Che sia a corto di ingaggi? Sarà femminista, ma Hollywood non sembra avere un gran futuro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2014, 01:20:40 am »
Arriveranno gli ingaggi; i traditori son sempre ben pagati. In special modo quando mentono sapendo di mentire. Andando sul sito di questo nuovo movimento,HEFORSHE, finanziato da (guarda caso) JP MORGAN e da BARCLAYS . Adesso le femministe mettono sempre più in mostra gli altarini. Altro che antifasciste, siete solo delle marionette delle banche. TRADITRICI! Vi state vendendo a quelli che ci stanno affamando. Antifà si definiscono le femministe... VERGOGNA!
Ci sta pure quel provolone di Matt Damon, oltre al robot Obama e all'inutile Ban Ki Moon. PATETICI AUTOMI, SERVI DEI SERVI DEI SERVI.

Pur di qualche soldino in più li accettereste pure dalla peggiore feccia dell'umanità. Voi vi definite di sinistra...  :sick: :sick: :sick:

http://www.heforshe.org/

Thank You to Our Sponsors  JP MORGAN CHASE & CO.   BARCLAYS

Campaign Title Partner

 

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21255
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2014, 01:37:47 am »
Magnifico, si squalificano da sole.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2014, 01:59:49 am »
Ma io veramente mi chiedo come si possa ancora credere al femminismo. Una persona che vedesse un centesimo di qualche dato, qualche foto, dei documenti presi dai siti femministi (blog, siti ufficiali etc.) che noi ripubblichiamo qui,  come cazzo fa a credere ancora che il femminismo sia di "sinistra" ed "egualitario" ? Cioè, veramente mi chiedo se l'intelligenza umana si è degradata a tal punto da credere a chi si dichiara "Antifà" e si fa sponsorizzare da JP MORGAN e da BARCLAYS sia credibile come "Antisistema e ANTIFASCISTA".

Come fanno a credere che il femminismo cerchi la parità quando le soldatesse entrano nell'esercito con quote varie, esenti dalla prima linea e con i test fisici facilitati?
Come fanno a credere che il femminismo cerchi la parità quando IMPONGONO le QUOTE ROSA nei partiti politici senza considerare le capacità individuali di un politico?
Come fanno a credere che il femminismo cerchi la parità quando una mamma che uccide i propri figli evita il carcere o è soggetta pene ridicole e gli uomini invece vengono schiaffati in carcere, per diversi lustri, per il medesimo reato?
Come fanno a credere che il femminismo sia paritario quando la legge 54/2006 è disattesa e i padri vedono i figli con il binocolo e le madri son ipertutelate e i padri considerati mostri a prescindere dai giudici?


Ci sono centinaia di prove che attestano migliaia di leggi e scempi femministi in Italia e nel mondo Occidentale, ma come cazzo fate ad esser femministi o femministe?

Veramente incredibile. Non riesco a spiegarmelo.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2014, 03:24:59 am »
Ma non ci credono Angelo. O meglio, queste non credono proprio a nulla. Cosa vuoi che sappia una viziatella del genere di cosa, realmente, sia il femminismo? Che ideali e valori può avere una stronzetta con il portafoglio pieno, la cui massima preoccupazione è decidere quale negozio raggiungere per compare l'ultimo vestito alla moda?

Vuoi sapere quello che penso davvero? Questa è una delle tante "emancipate" moderne che si è scoperta lesbica e tutto il suo interessamento personale alle "questioni di genere" ruota intorno a questo. Quando parlano di "abbattere i pregiudizi" e idiozie simili, sò già dove vogliono andare a parare.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2014, 04:09:07 am »
Può essere come ipotesi, ma la reputo minoritaria. Cioè, voglio capire che una, seguendo "teorie di sinistra", il partito, i deliri terragnoli* della Terragna, etc., crede nel femminismo. Ma di fronte a tante di quelle prove che mostrano il volto VERO del femminismo, come si fa a condividerlo?
Per esempio il video delle femministe argentine che sputano in faccia ai cattolici che non reagiscono e sono lì per proteggere la Chiesa, come può essere condivisibile come azione?
Di tutto quel femministume vario, mi pare solo Fikasicula si dissociò. Altre voci non ne ho sentite (ciò non rende Fikasicula un amico, sia chiaro, era solo un esempio).
Cosa fa diventare le persone cieche a tal punto? Come si può valutare positivamente una Madia che al primo giorno sbaglia l'indirizzo del ministero e alla doccia gelata non nomina nessuno e che fa vedere Peppa Pig ai figli?
Come si possono ritenere credibili persone che si abboffano con 15000 euro al mese e poi parlano di "diritti delle donne e dei giovani"? Veramente mi risulta incomprensibile, non afferro la logica. Sempre che ne abbiano. Però è proprio la capacità di comprensione dei più che si sta abbassando così tanto che tra poco se in tv diranno che il sole gira intorno alla terra questi ci crederanno pure. E ciò fa paura, perchè se sono così ipodotati e in numeri così alti, le cose più immonde sono alle porte (anche se peggio di come stiamo messi è difficile...).


*Raro termine utilizzato da pochi abitanti di un paesino di 36000 abitanti sito a nord di Napoli. E' un misto tra tamarro e ignorante.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #7 il: Settembre 23, 2014, 12:52:58 pm »
Ma io veramente mi chiedo come si possa ancora credere al femminismo. Una persona che vedesse un centesimo di qualche dato, qualche foto, dei documenti presi dai siti femministi (blog, siti ufficiali etc.) che noi ripubblichiamo qui,  come cazzo fa a credere ancora che il femminismo sia di "sinistra" ed "egualitario" ? Cioè, veramente mi chiedo se l'intelligenza umana si è degradata a tal punto da credere a chi si dichiara "Antifà" e si fa sponsorizzare da JP MORGAN e da BARCLAYS sia credibile come "Antisistema e ANTIFASCISTA".

Come fanno a credere che il femminismo cerchi la parità quando le soldatesse entrano nell'esercito con quote varie, esenti dalla prima linea e con i test fisici facilitati?
Come fanno a credere che il femminismo cerchi la parità quando IMPONGONO le QUOTE ROSA nei partiti politici senza considerare le capacità individuali di un politico?
Come fanno a credere che il femminismo cerchi la parità quando una mamma che uccide i propri figli evita il carcere o è soggetta pene ridicole e gli uomini invece vengono schiaffati in carcere, per diversi lustri, per il medesimo reato?
Come fanno a credere che il femminismo sia paritario quando la legge 54/2006 è disattesa e i padri vedono i figli con il binocolo e le madri son ipertutelate e i padri considerati mostri a prescindere dai giudici?


Ci sono centinaia di prove che attestano migliaia di leggi e scempi femministi in Italia e nel mondo Occidentale, ma come cazzo fate ad esser femministi o femministe?

Veramente incredibile. Non riesco a spiegarmelo.

La maggior parte dei feministi sono femministi opportunisti. cioè non credono affatto a quele cazzate, ma sanno che dichiarandosi a favore ci si ricava una bella nicchia. tutto qui.
ci sono anche i femministi veri : lesbiche e gay problematici, ma sono una minoranza, diciamo dei disadattati in cerda di na indentità perduta.
Ma la maggior parte sono dei kapo del potere , che ovviamente non ha nulla a che vedere con destra , sinistra, sotto , sopra ecc.
Il mondo si è sempre diviso in 2 :
chi può fare una certa cosa
chi NON la può fare
tutto qui

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7003
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #8 il: Settembre 23, 2014, 14:41:49 pm »
Alle femministe non va giù il concetto che quello che va bene per gli uomini lo decidono gli uomini. Non le donne. Tanto meno le
femministe. Ma tant'è: i maschi devono essere rieducati. E lo saranno. Che lo vogliano o no. Duecento anni fa i giacobini francesi
dicevano ai popoli d'Europa: voi dovete essere liberi dai sovrani che vi governano. Se non vi libererete da soli e volentieri allora vi
libereremo noi con la forza. Stesso appello fanno oggi le femministe a noi maschi: vi dovete liberare dall'obbligo di essere forti,
vincenti e assertivi; dovete rivendicare il "diritto" di essere deboli e bisognosi (?). Se non lo farete e non lo vorrete fare, allora noi
femministe vi libereremo noi da questi obblighi con le nostre battaglie e vi daremo questi "diritti" che lo vogliate o no.  Il sospetto che tali "diritti" a noi maschi possano benissimo NON INTERESSARE e questi fantomatici "doveri" siano delle necessità della vita
alle quali è stupido pensare di doversi sottrarre non sfiora affatto queste mentecatte. Il maschio è e deve essere solo come se lo
immaginano loro. Il contrario è un mostro. Al limite, uno scherzo della natura. Che deve essere oggetto di rieducazione sanitaria.
P.S.: avete notato che la nostra Emma si è rivolta agli uomini e ai ragazzi e non alle donne? Non vi vengono pensieri sinistri?

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #9 il: Settembre 23, 2014, 15:09:05 pm »
Certo che vengono pensieri sinistri, ma io credo che tra il sangue e i soldi vinca il sangue.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #10 il: Settembre 23, 2014, 15:14:21 pm »
Alle femministe non va giù il concetto che quello che va bene per gli uomini lo decidono gli uomini. Non le donne. Tanto meno le
femministe. Ma tant'è: i maschi devono essere rieducati. E lo saranno. Che lo vogliano o no. Duecento anni fa i giacobini francesi
dicevano ai popoli d'Europa: voi dovete essere liberi dai sovrani che vi governano. Se non vi libererete da soli e volentieri allora vi
libereremo noi con la forza. Stesso appello fanno oggi le femministe a noi maschi: vi dovete liberare dall'obbligo di essere forti,
vincenti e assertivi; dovete rivendicare il "diritto" di essere deboli e bisognosi (?). Se non lo farete e non lo vorrete fare, allora noi
femministe vi libereremo noi da questi obblighi con le nostre battaglie e vi daremo questi "diritti" che lo vogliate o no
.  Il sospetto che tali "diritti" a noi maschi possano benissimo NON INTERESSARE e questi fantomatici "doveri" siano delle necessità della vita
alle quali è stupido pensare di doversi sottrarre non sfiora affatto queste mentecatte. Il maschio è e deve essere solo come se lo
immaginano loro. Il contrario è un mostro. Al limite, uno scherzo della natura. Che deve essere oggetto di rieducazione sanitaria.
P.S.: avete notato che la nostra Emma si è rivolta agli uomini e ai ragazzi e non alle donne? Non vi vengono pensieri sinistri?

Si' ma c'è un piccolo problema, essendo il femminismo odierno in primis una truffa verbale ed ideologica le femministe non hanno nessuna intenzione di liberare gli uomini da qualsiasi obbligo o asservimento, le femministe non amano gli uomini "deboli o che mostrano i propri sentimenti e le proprie debolezze", vogliono solo che gli "obblighi" del maschio (stavolta uso proprio la parola "maschio" in senso animalesco) siano loro a deciderli, e questi obblighi che paventano sappiamo benissimo che sono persino "peggiori" di quelli ai quali gli uomini erano da sempre abituati nelle cosiddette società patriarcali, le femministe vogliono un uomo destrutturato, non "femminile" ma diversamente "maschio", ossia vogliono decidere loro quando dobbiamo tirar fuori il nostro "essere uomini", mica ci vogliono come loro...

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #11 il: Settembre 23, 2014, 17:37:35 pm »
Magnifico, si squalificano da sole.

Purtroppo no.
Se switchano dal pseudo comunismo/socialismo al capitalismo, è la fine: saranno appoggiatissime.
A loro non frega del sistema economico, sintanto che sono avvantaggiate.
Altra analogia col nazismo: secondo il nazismo il capitalismo era male, ma solo perche controllato dagli ebrei - ma se fosse stato in mano ariana, sarebbe stato una buona cosa.
Se iniziano gli slogan tipo: "Capitalismo femminile = capitalismo più giusto ed umano" E' LA FINE.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #12 il: Settembre 23, 2014, 17:41:49 pm »
Alle femministe non va giù il concetto che quello che va bene per gli uomini lo decidono gli uomini. Non le donne. Tanto meno le
femministe. Ma tant'è: i maschi devono essere rieducati. E lo saranno. Che lo vogliano o no. Duecento anni fa i giacobini francesi
dicevano ai popoli d'Europa: voi dovete essere liberi dai sovrani che vi governano. Se non vi libererete da soli e volentieri allora vi
libereremo noi con la forza. Stesso appello fanno oggi le femministe a noi maschi: vi dovete liberare dall'obbligo di essere forti,
vincenti e assertivi; dovete rivendicare il "diritto" di essere deboli e bisognosi (?). Se non lo farete e non lo vorrete fare, allora noi
femministe vi libereremo noi da questi obblighi con le nostre battaglie e vi daremo questi "diritti" che lo vogliate o no.  Il sospetto che tali "diritti" a noi maschi possano benissimo NON INTERESSARE e questi fantomatici "doveri" siano delle necessità della vita
alle quali è stupido pensare di doversi sottrarre non sfiora affatto queste mentecatte. Il maschio è e deve essere solo come se lo
immaginano loro. Il contrario è un mostro. Al limite, uno scherzo della natura. Che deve essere oggetto di rieducazione sanitaria.
P.S.: avete notato che la nostra Emma si è rivolta agli uomini e ai ragazzi e non alle donne? Non vi vengono pensieri sinistri?

E' una licenza poetica: darti il diritto ad essere debole e bisognoso significa che ti vogliono rendere debole e bisognoso. E' COSI' EVIDENTE!!!
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline geofront

  • Utente
  • *
  • Post: 25
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #13 il: Settembre 23, 2014, 18:10:19 pm »
Giocare con le parole in modo da toccare solo l inconscio magari dei contadinotti a cui la si poteva fare era in prima linea degli strumenti da utilizzare per dire solo cio che si voleva esprimere col cuore (nero come la pece ovviamente, non per natura ma per cultura) mettendo a tacere anche facilmente la parte solare-razionale che piu rompeva i coglioni.
E anche adesso pure se le coscienze hanno preso Moolta piu forza non rinunciano le paladine come la nostra portabandiera Americana qui a mettere avanti a tutto il loro status quo e le loro armi..poco importa se altri le condividono o capiscono..una volta erano piu accorte ma adesso i messaggi (di superiorita'-loro,e di inferiorita'-dell uomo) dovranno diventare talmente inflazionati da farne una cosa naturale.
Qualcuno,scusate ma non mi ricordo chi prima ha scritto che usano gli uomini e il loro essere-mascolini come e quando fa comodo a loro (non devono mica mai ambire ad essere al loro pari, l indipendenza non e' una cosa a loro concessa) non potevo essere piu d'accordo.
Pero' quello che volevo dire e' che non e' raro che ad alcuni di questi elementi vengano date/donate alcune delle loro armi nonche' del loro odio misandrico e misantropo perche' servano al loro scopo.
Non vi faccio una gran rivelazione dicendo che questi individui non vedono la felicita' neanche col lumicino.
Anche se conservano degli sprazi di vittorie (nulla a confronto di godersi,anche e seppure fosse in maniera illusoria, la propria vita) e gli viene dato il parziale dono della visione .. sono comunque degli STRUMENTI, e sanno perche' gli e' stato permesso di vedere (guardiani).
Gli altri sono SACRIFICI.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #14 il: Settembre 23, 2014, 19:59:11 pm »
Fa bene a essere femminista,quelle che descrive sono pesanti discriminazioni
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''