Autore Topic: On. Laura Boldrini: PIANO STRAORDINARIO!!!  (Letto 3476 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:On. Laura Boldrini: PIANO STRAORDINARIO!!!
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2014, 16:50:24 pm »
da internare

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2014, 16:51:48 pm »
da internare

E così son due, sì, li metterei insieme. ^_^
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2014, 16:54:49 pm »
Il piano "straordinario" cosa prevede, dei chip speciali sottocutanei da inserire in ogni maschio della specie umana, collegato ad un computer gigantesco in grado di percepire qualsiasi intenzione malevola?

Come mai quando si invocano pene più pesanti per l'omicidio in generale i contrari dicono che nemmeno la pena di morte funge da deterrente nella prevenzione dei crimini e quando invece si parla di atti violenti contro le donne in particolare si invocano leggi straordinarie pensando che possano funzionare?

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2014, 17:02:32 pm »
Citazione
E per coinvolgere anche gli studenti vorremmo lanciare un premio universitario per la migliore tesi di laurea su questo fenomeno. Anche così si dice no alla violenza contro le donne.

:lol: boh daranno la coccarda al tema migliore

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2014, 17:25:59 pm »
Belli anche i commenti: Educazione sentimentale, che insegni ad amare le donne. Come dire che solo le donne meritano di essere amate. E poi c'è il femminO che la vuole presidente della repubblica.....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Cad.

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2014, 18:02:16 pm »
http://www.ilgiornale.it/news/interni/santanch-41bis-i-reati-contro-donne.html

Santanché: "Un 41bis per i reati contro le donne"
L’esponente del Pdl invoca leggi speciali e carcere immediato: "Galera sin dalle prime molestie. Solo così si previene la mattanza"

Andrea Cuomo - Mar, 01/05/2012 - 11:41 commenta
Roma Solo nell’ultima settimana sono almeno cinque i casi di violenze gravi ai danni di donne finiti sui giornali. Da Vanessa Scialfa, la ventenne di Enna strangolata dal fidanzato e buttata da un viadotto, allo stupro subito il 27 aprile da una donna di 32 anni sul treno Milano-Lodi.

E poi la mamma che a Milano, dopo aver accompagnato i figli a scuola, è stata aggredita in un parco della Comasina. La trentanovenne di Salerno sequestrata e violentata dall’algerino che non accettava di vedersi abbandonato da lei. La ventunenne toscana sfuggita per un soffio alla violenza da parte di tre uomini fuori da una discoteca di Voghera. Ed è di ieri il caso della donna di 67 anni accoltellata per motivi oscuri nell’androne del suo palazzo in via Depretis, episodio che ha fatto salire a dieci le violenze denunciate negli ultimi cinque giorni da donne nel solo capoluogo lombardo. Una raffica impressionante, che spinge Daniela Santanchè, esponente del Pdl che da anni si occupa del tema, a invocare leggi speciali. «Ci vuole un 41-bis per i reati contro le donne».

Addirittura?
«Sì, bisogna trasformare la legge sullo stalking, che è benedetta ma ha i suoi limiti, da ordinaria in speciale. In questo modo si potrebbero sospendere le garanzie per quanti si sono resi protagonisti di violenza sulle donne fino a sentenza definitiva. Perché non bisogna agire quando il danno è stato fatto. Bisogna agire sul nascere di quella escalation che parte da una sberla o addirittura solo da un’intimidazione e sfocia in un omicidio».

Perdoni, però non sempre dalla sberla si arriva all’omicidio.
«Questo è vero, però sempre l’omicidio parte da una sberla. I raptus omicidi improvvisi nei confronti della propria moglie, della propria compagna quasi non esistono, sono solo delle eccezioni statistiche. I presupposti dei gravi motivi di pericolo per la donna in genere sono chiari. E se uno viene messo in galera ai primi segnali, invece di attendere tutta la trafila della denuncia, dell’ammonizione, dell’allontanamento dai luoghi eccetera, si interromperebbe la catena della violenza sul nascere. Invece da noi la Cassazione ha addirittura sentenziato la non necessità del carcere preventivo per chi è accusato di stupro di gruppo. I tempi di dissuasione sono troppo lunghi rispetto a quelli in cui matura il crescere esponenziale della violenza».

Però ci vogliono tempi rapidi e certi per la giustizia.
«Certo, se c’è qualcuno in carcerazione preventiva non possiamo aspettare sei o sette anni per una sentenza definitiva».
.......
omissis

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #7 il: Settembre 23, 2014, 22:49:32 pm »
anche per i politici bisogna agire prima che facciano cazzate.
li si decapita subito : meglio prevenire.
santanchè, suicidati .
daresti un senso alla tua vita

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Settembre 23, 2014, 23:29:58 pm »
Notare: una sberla o anche un'intimidazione
DEFINISCI "INTIMIDAZIONE" - che cazzo significa???
Una volta mia moglie ha staccato la luce mentre stavo trasferendo le foto di famiglia sull'hard disk: ABBIAMO PERSO 7 GB DI FOTO, I RICORDI DI DUE ANNI DI VITA!!! SAPEVA CHE LO STAVO FACENDO E MI FA "OOOPS! ME NE ERO SCORDATA!" - CERTO CHE HO URLATO! E DA LI' IN AVANTI L'HO INTIMIDITA E PURE MINACCIATA (solo verbalmente) OGNI VOLTA CHE STAVO PER FARE OPERAZIONI SIMILI!!!
Dovevano forse mettermi in galera???

E' STATO UN FOTOCIDIO CAUSATO DAL SISTEMA PATRIARCALE: MIA MOGLIE ERA COSI' INFLUENZATA DALLA MISOGINIA IMPERANTE CHE ODIAVA, INCONSCIAMENTE, LA SUA STESSA IMMAGINE, PER QUESTO HA FATTO IN MODO DI DISTRUGGERE LE FOTO!!!
UN'ALTRO CRIMINE DEL DIABOLICO PATRIARCATO!!!
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #9 il: Settembre 24, 2014, 01:33:31 am »
Tenete, sempre, presente che l'approvazione della convenzione di Istanbul ha significato l'approvazione di una vera e propria dichiarazione di guerra contro il sesso maschile.

Per cui è scontato che queste blatte misandriche al potere avranno di che sbizzarrirsi nei prossimi anni. Sopratutto con un comma che prevede misure contro la violenza sulle donne che non saranno considerate discriminatorie.

Io sono sempre pronto al peggio. D'altronde si era capito che il punto di non ritorno è stato ampiamente superato e bisognerà toccare proprio il fondo per cambiare qualcosa.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2014, 12:47:08 pm »
Tenete, sempre, presente che l'approvazione della convenzione di Istanbul ha significato l'approvazione di una vera e propria dichiarazione di guerra contro il sesso maschile.

Per cui è scontato che queste blatte misandriche al potere avranno di che sbizzarrirsi nei prossimi anni. Sopratutto con un comma che prevede misure contro la violenza sulle donne che non saranno considerate discriminatorie.

Io sono sempre pronto al peggio. D'altronde si era capito che il punto di non ritorno è stato ampiamente superato e bisognerà toccare proprio il fondo per cambiare qualcosa.

Peggio: le misure non contro la "violenza" sulle donne ma contro la pura e semplice "discriminazione" delle donne!
PRATICAMENTE C'E' SCRITTO "DISCRIMINEREMO PER EVITARE LA DISCRIMINAZIONE SULLE DONNE"
E chi sarà mai che vogliono discriminare?  :hmm:
Io non ho paura per me, io sono adulto, conosco i miei diritti, e soprattutto credo di conoscere come gira il mondo.
Io ho paura per mio figlio, e per tutti i ragazzini: diranno loro cose avvilenti, tipo che loro, in quanto maschi, sono più portati alla violenza, e che pertanto debbono essere più controllati delle femmine. Cercheranno di spezzare, moralmente, le loro reni. In molti casi ci riusciranno. Tenteranno di farli abituare all'idea che maschi e femmine hanno diversi diritti e doveri: NON E' VERO! E' ANTICOSTITUZIONALE! E' SESSISTA!.
Io intendo fornire a mio figlio gli strumenti psicologici necessari a far fronte a questo: sono pronto a qualsiasi evenienza. Coloro che riusciranno a passare indenni il 20esimo anno d'età saranno ancora più forti dei nostri padri e nonni. Ma la maggior parte non ce la farà: prevedo un notevole aumento dei suicidi dei ragazzi nella fascia 15-20 anni, e tanti altri saranno vivi, ma rovinati per sempre. Si chiama "anomia".
L'OBBIETTIVO NON SONO TANTO GLI UOMINI ADULTI, SONO GLI UNDER 20. LE DISCRIMINAZIONI SI APPLICHERANNO PRIORITARIAMENTE ALLE SCUOLE SUPERIORI ED ALLE UNIVERSITA', E FORSE ANCHE ALLE MEDIE (obbiettivamente, dire che i ragazzini delle elementari violentano le bambine, è un PO' più difficile - anche se sono sicuro che ci proveranno).
La cosa che mi consola è che mio figlio ha già 10 anni: ha evitato l'educazione gender, e c'è speranza che sia ancora più grandicello prima che provino a fargli il lavaggio del cervello, a fargli accettare la sua "inferiorità". Più il tempo passa, più lui diventa forte e meno influenzabile. Ho chiesto a mio figlio chi sono i più bravi della sua classe: mi ha dato 5 nomi, 4 sono maschi (uno è lui stesso) - non è una prova scientifica, ma direi che alle elementari problemi di educazione anti-maschile non ce ne sono ancora (io temevo una risposta con 5 femmine su 5, magari accompagnata dalla constatazione che "le femmine sono più brave a scuola").
Non credo che mi interesserò altrettanto alla bambina: lei sarà privilegiata soltanto per il fatto di essere femmina. Lei di aiuto ne avrà anche troppo. Crescerà viziata e coccolata dalle istituzioni.
Proteggerò maggiormente il più debole dei miei figli, ed immagino benissimo chi sarà dei due.

Questo è l'effetto della Convenzione di Istanbul su di me.

Se il maschietto della BoldrinA fosse un uomo, la terrebbe a bocca asciutta per un mese per protesta contro queste cose. Purtroppo, probabilmente, è solo un maschietto, e non un uomo.
« Ultima modifica: Settembre 24, 2014, 13:06:20 pm da Eric Lauder »

Online fabriziopiludu

« Risposta #11 il: Settembre 24, 2014, 13:09:05 pm »

Siamo quì per RIBELLARCI alle Convenzioni!

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Novembre 05, 2014, 09:56:46 am »
Purtroppo per loro, più discriminano più aumentano la violenze. Non a caso vogliono fare il lavaggio del cervello ai bimbi per far accettare loro di tutto. Temono una reazione maschile.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Novembre 05, 2014, 14:45:04 pm »
Purtroppo per loro, più discriminano più aumentano la violenze. Non a caso vogliono fare il lavaggio del cervello ai bimbi per far accettare loro di tutto. Temono una reazione maschile.

Purtroppo per noi, anche, perché è pieno di zerbini pronti ad appoggiare nuove discriminazioni per proteggere le misandriste dalle violenze.
Sai che se la proposta della Santanchè passasse, di fatto sarebbe meglio, per un uomo, far uccidere la propria moglie da un killer piuttosto che darle una sberla? Se le lui le da' una sberla: legge speciale, inversione dell'onere della prova, subito in galera. E' già condannato. Se invece lui la fa uccidere mentre lui è in trasferta per lavoro o in vacanza senza di lei, non c'è legge speciale nè inversione dell'onere della prova. E' difficile che lo becchino.

"In una democrazia non c'è niente di più pericoloso che le giuste soluzioni ai falsi problemi" - Winston Churchill

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Novembre 05, 2014, 15:17:22 pm »
Non lo beccano, ma nel dubbio lo sbattono in galera anche se innocente. Ma scusa, quello è un delirio della Santalché o stanno facendo sul serio?
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: