In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Doppio cognome ai figli approvato dalla camera
Italiano:
Ora i padri conteranno ancora di meno...dopo una separazione, non solo non rimarranno loro i figli, una casa dove dormire e il becco di un quattrino, ma la figura dei padri sarà completamente cancellata dalle famiglie visto che nemmeno il loro cognome figurerà più! Grande proprio...un applauso alle donne che ci stanno togliendo tutto, anche la dignità che ogni essere umano dovrebbe avere...
Eccovi l'articolo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/24/doppio-cognome-ai-figli-la-camera-dice-si-i-genitori-potranno-scegliere/1132500/
Animus:
--- Citazione da: Italiano - Settembre 25, 2014, 15:01:23 pm ---Ora i padri conteranno ancora di meno...
--- Termina citazione ---
Muy bien. :ok:
A me la legge, da quanto ho letto, pare fatta bene, certo non c'è da fidarsi di ciò che viene riportato dalla stampa, e cmq non ho capito perchè quelli del movimento 5 stelle si sono astenuti.
Qualcuno riesce a verificare?
fabriziopiludu:
La mia Prof ne parlava già 30 anni fa.
La solita... Parla di Doppio Cognome, e, contemporaneamente, sprona a corteggiare le ragazze.
Lucia:
Però, nel 2006 quando è nato mio figlio ci hanno chiesto se scegliamo il cognome del padre, della madre o il doppio cognome per lui.
Quindi si poteva scegliere il doppio cognome anche fino adesso.
Rita:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 25, 2014, 15:41:51 pm ---Però, nel 2006 quando è nato mio figlio ci hanno chiesto se scegliamo il cognome del padre, della madre o il doppio cognome per lui.
Quindi si poteva scegliere il doppio cognome anche fino adesso.
--- Termina citazione ---
probabilmente non eri sposata quando è nato tuo figlio e quindi "tecnicamente" era un figlio naturale (nato al di fuori del matrimonio)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa