Autore Topic: Putin  (Letto 1350 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Putin
« il: Novembre 06, 2014, 16:37:36 pm »
Premetto che é il mio idolo per motivi vari e, uno di questi, riguarda la QM. Io peró vorrei avere la certezza matematica di non sbagliarmi, dopo la delusione Orban che firma la Convenzione di Istanbul. Putin femminista sarebbe un trauma per me :lol:

Tempo fa nominó una donna a guidare la banca russa e un articolo femminista celebrava l'evento facendo intendere altro. Per un attimo mi sono spaventato, ma alla fine falso allarme, Putin non mi é sembrato affatto femminista. Anzi.

Oggi peró ho letto che pure in Russia ci sono i padri separati, anche se, a quanto pare, non vengono derubati dei loro averi come da noi. Volevano approvare una legge contro chi impedisce all'ex partner di vedere il figlio, ma ci sono state delle proteste e alla fine il governo ha ceduto.

Ecco, per chiudere la questione potete farmi un quadro generale sulla situazione maschile in Russia e sul comportamento di Putin nei confronti della QM? Almeno capisco subito se puó continuare ad essere il mio idolo o se devo mandare a cagare pure lui, dopo Orban. Ovviamente penso e spero che Zio Vladimir sia uno di noi.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re:Putin
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2014, 19:05:59 pm »
Anche Putin non può permettersi il lusso di essere del tutto antifemminista e qualche concessione alla ginolatria deve pur farla. Ma uno che sbatte nei campi di lavoro le Pussy Riot dovrebbe toglierti ogni riserva, se pure ce l'hai.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Re:Putin
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2014, 19:08:13 pm »
Che ha fatto? Mi sono perso qualcosa? Poi perché non puó permetterselo? Non mi pare che sia uno pauroso...
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: