Ragazzi, non facciamo il gioco delle feminazi parlando di violenze giustificate se una esce in minigonna ecc. Per carità. Se una donna esce nuda e un uomo la stupra, il malato è lui.
La violenza è giustificata e diventa "legittima difesa" se ci vengono tolti dei diritti, quindi la possibilità di difenderci. Se io mi sposo e finisco nella merda come gli altri papà separati, con buona pace delle femministe sono costretto ad uccidere la mia ex moglie. La legge non mi difende. Anzi, mi discrimina. Come mi difendo? Unica alternativa: subire. Col cazzo. Troppo bello: facciamo la guerra agli uomini, roviniamo la loro vita e poi la passiamo liscia "perché siamo donne". Se io danneggio il prossimo, pago. Idem le donne. Ogni azione ha delle conseguenze. Non viviamo nel mondo delle fatine. Vuoi rovinare la vita all'ex marito? Vuoi leggi misandriche? Beccati il femminicidio e stai zitta. Più mi discriminano più mi ribello.
Se una donna ti fa un torto e la legge ti tutela, ci si comporta da persone civili e la si denuncia. Gli strumenti per difendere i propri diritti in maniera civile, li abbiamo. Se la moglie ti tradisce, chiedi il divorzio. Ecc. Ovviamente in un mondo normale in cui le leggi sono uguali per tutti.
Ma lo capiranno che, piaccia o no, il femminismo non fa altro che aumentare i "femminicidi"? Inutile quindi che approvino altre leggi sessiste, sarebbe peggio. Leggevo che un anno dopo il ddl femminicidio e la Convenzione di Istanbul, le violenze sono aumentate. Ops, chissà perché... Ripeto, non viviamo nel mondo delle fatine.