vogliono terrorizzare e far sentire in colpa (per il solo fatto di essere maschi) i ragazzi nella fascia 12-16 anni, perche sanno che sono vulnerabili.
Eric tu hai figli quindi hai anche a che fare con scuole, ecc. Le femministe nemmeno hanno più bisogno di intervenire, basta guardare le madri come trattano i figli. Un misto tra mentecatti che non sanno nemmeno vestirsi e poveri bambini quando il maestro gli ha dato una nota.
Ora tu spiegami come fa un ragazzino di 11 anni, che ha sempre la mamma attaccata a scassare i maroni, ad avere un normale sviluppo. A tirare calci ad un pallone, a giocare, sudare e sfogarsi senza l'incubo di venire in continuazione oppresso.
Lo stesso ragazzino che non farà il militare, ovviamente. Lo stesso che a 30 anni si fidanzerà con una sua coetanea altrettanto viziata che si aspetterà di essere servita e riverita. E siccome la madre di lui non lo ha mai davvero svezzato il poveraccio non potrà fare a meno di ubbidire alla moglie, come faceva alla madre pur di farla stare zitta.
Non è riferito allo specifico caso dell'albanese, ma in genere. Un uomo che non ha potuto sfogare le sue naturali pulsioni alla giusta età è una bomba ad orolgeria.