Autore Topic: Movente dei femminicidi: anche un gattino, se messo all'angolo...  (Letto 10431 volte)

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Movente dei femminicidi: anche un gattino, se messo all'angolo...
« Risposta #30 il: Settembre 29, 2014, 22:47:14 pm »
Eric tu hai figli quindi hai anche a che fare con scuole, ecc.  Le femministe nemmeno hanno più bisogno di intervenire, basta guardare le madri come trattano i figli. Un misto tra mentecatti che non sanno nemmeno vestirsi e poveri bambini quando il maestro gli ha dato una nota.
Ora tu spiegami come fa un ragazzino di 11 anni, che ha sempre la mamma attaccata a scassare i maroni, ad avere un normale sviluppo. A tirare calci ad un pallone, a giocare, sudare e sfogarsi senza l'incubo di venire in continuazione oppresso.

Lo stesso ragazzino che non farà il militare, ovviamente. Lo stesso che a 30 anni si fidanzerà con una sua coetanea altrettanto viziata che si aspetterà di essere servita e riverita. E siccome la madre di lui non lo ha mai davvero svezzato il poveraccio non potrà fare a meno di ubbidire alla moglie, come faceva alla madre pur di farla stare zitta.

Non è riferito allo specifico caso dell'albanese, ma in genere.  Un uomo che non ha potuto sfogare le sue naturali pulsioni alla giusta età è una bomba ad orolgeria.

E qui sta il problema: più bombe ad orologeria esploderanno, più richieste di leggi misandriche ci saranno.
Sai che alle volte ho paura che questo sia un dettaglio ampiamente previsto e VOLUTO dal piano femminista?
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #31 il: Settembre 29, 2014, 22:51:01 pm »
Probabilmente hai ragione tu, però mi ricordo qualche giorno fa ho letto sul fb una che cercava colpevolizzare tutti e giustificare una madre infanticida. Ma i commenti gli dicevano solo che è cretina e che insomma non è ammissimle nessuna giustifica neanche in quel caso.

Significa che in giro c'è ancora tanto buon senso. Speriamo che resti.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Settembre 30, 2014, 12:59:48 pm »
Eric tu hai figli quindi hai anche a che fare con scuole, ecc.  Le femministe nemmeno hanno pi� bisogno di intervenire, basta guardare le madri come trattano i figli. Un misto tra mentecatti che non sanno nemmeno vestirsi e poveri bambini quando il maestro gli ha dato una nota.
Ora tu spiegami come fa un ragazzino di 11 anni, che ha sempre la mamma attaccata a scassare i maroni, ad avere un normale sviluppo. A tirare calci ad un pallone, a giocare, sudare e sfogarsi senza l'incubo di venire in continuazione oppresso.

Lo stesso ragazzino che non far� il militare, ovviamente. Lo stesso che a 30 anni si fidanzer� con una sua coetanea altrettanto viziata che si aspetter� di essere servita e riverita. E siccome la madre di lui non lo ha mai davvero svezzato il poveraccio non potr� fare a meno di ubbidire alla moglie, come faceva alla madre pur di farla stare zitta.

Non � riferito allo specifico caso dell'albanese, ma in genere.  Un uomo che non ha potuto sfogare le sue naturali pulsioni alla giusta et� � una bomba ad orolgeria.
E`vero.Ma chi ce l'ha messo in quella situazione?
Le donne stesse.E quindi se poi gli va male alle donne che esplode co loro mi semvra anche giusto.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Settembre 30, 2014, 15:50:55 pm »
E`vero.Ma chi ce l'ha messo in quella situazione?
Le donne stesse.E quindi se poi gli va male alle donne che esplode co loro mi semvra anche giusto.

Sarà anche giusto, ma questo porta a leggi sempre più misandriche.
Le donne, generalmente, non si sentono responsabili dei propri errori: la deresponsabilizzazione della donna è il tratto tipico del femminismo. Non dico che siano tutte così, ma sempre di più sono così.

Offline tyrtix

• Utente
  • *
« Risposta #34 il: Settembre 30, 2014, 19:42:18 pm »
Denunciare una legge ingiusta non significa che si accetti il reato ad essa legato: se la legge prevedesse che per il furto di una mela si fanno 2 mesi di galera ma per il furto di un'arancia 5 anni, sarebbe una legge giusta? No, ovviamente, ma denunciare il fatto che la legge è ingiusta non significa di certo dire che si può andare in giro a rubare qualsiasi cosa.

Se la legge attuale fosse giusta e fosse applicata come si deve, i casi drammatici diminuirebbero moltissimo, ma non solo, probabilmente si noterebbe una controtendenza... inoltre, se la legge fosse giusta, si sarebbe abolito da tempo immemore il reato di infanticidio. :rolleyes:

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #35 il: Settembre 30, 2014, 20:04:43 pm »
inoltre, se la legge fosse giusta, si sarebbe abolito da tempo immemore il reato di infanticidio. :rolleyes:

touché.. si discusse qualche anno fa dell'abolizione dell'art. 578 sulle attenuanti dell'infanticidio a causa dell' "abbandono materiale e morale". Se ne discusse perché qualche Giudice fece notare che oggi in Italia è estremamente difficile trovarsi a partorire in condizioni di abbandono materiale, bastando una banale chiamata al 118 per avere supporto materiale al parto... ma.. ma ... ma.... e questo integra il discorso che si faceva col Marmocchio della "percezione" e della soggettività nel diritto quando si parla di femminile... esce fuori questa sentenza del 2013 (solo un anno fa)

http://renatodisa.com/2013/07/03/corte-di-cassazione-sezione-i-sentenza-19-giugno-2013-n-26663-anche-in-presenza-di-strutture-sanitarie-e-configurabile-il-reato-di-infanticidio-in-condizioni-di-abbandono-morale-e-materiale/

Citazione
La situazione di l’abbandono “materiale e morale” ex art. 578 c.p. costituisce un requisito della fattispecie oggettiva da leggere in chiave soggettiva, atteso che la concreta situazione di abbandono, pur rappresentando un dato concreto e indiscutibile che deve effettivamente sussistere, trattandosi di un elemento del fatto tipico, non deve rivestire carattere di oggettiva assolutezza, in quanto è sufficiente ad integrare la situazione tipica anche la percezione di totale abbandono avvertita dalla donna nell’ambito di una complessa esperienza emotiva e mentale quale quella che accompagna la gravidanza e il parto
.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline tyrtix

• Utente
  • *
« Risposta #36 il: Ottobre 02, 2014, 01:49:46 am »
E difatti Rita, la soggettività del reato che si lega ormai sempre più spesso agli aspetti percepiti SOLO dalle donne, è una delle caratteristiche più perverse del fenomeno.
Immaginiamo se la gravità di ogni reato fosse legata a soggettività invece di oggettività... :sleep:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #37 il: Ottobre 02, 2014, 20:24:21 pm »
Sarà anche giusto, ma questo porta a leggi sempre più misandriche.
Le donne, generalmente, non si sentono responsabili dei propri errori: la deresponsabilizzazione della donna è il tratto tipico del femminismo. Non dico che siano tutte così, ma sempre di più sono così.

le leggi diventano più misandriche perchè la violenza contro le donne è bassa
se invece di 100 donne uccise in 1 anno fossero 10.000, e magari anche avvocati troppo furbi e giudici " creativi", vedi come cambierebbe la frittata.
Non ci sarebbe neanche più bisogno di leggi

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #38 il: Ottobre 02, 2014, 20:54:43 pm »
se invece di 100 donne uccise in 1 anno fossero 10.000, e magari anche avvocati troppo furbi e giudici " creativi", vedi come cambierebbe la frittata.

In che senso? Questa non 'ho capita......

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #39 il: Ottobre 30, 2014, 05:37:25 am »
Ragazzi, non facciamo il gioco delle feminazi parlando di violenze giustificate se una esce in minigonna ecc. Per carità. Se una donna esce nuda e un uomo la stupra, il malato è lui.

La violenza è giustificata e diventa "legittima difesa" se ci vengono tolti dei diritti, quindi la possibilità di difenderci. Se io mi sposo e finisco nella merda come gli altri papà separati, con buona pace delle femministe sono costretto ad uccidere la mia ex moglie. La legge non mi difende. Anzi, mi discrimina. Come mi difendo? Unica alternativa: subire. Col cazzo. Troppo bello: facciamo la guerra agli uomini, roviniamo la loro vita e poi la passiamo liscia "perché siamo donne". Se io danneggio il prossimo, pago. Idem le donne. Ogni azione ha delle conseguenze. Non viviamo nel mondo delle fatine. Vuoi rovinare la vita all'ex marito? Vuoi leggi misandriche? Beccati il femminicidio e stai zitta. Più mi discriminano più mi ribello. 

Se una donna ti fa un torto e la legge ti tutela, ci si comporta da persone civili e la si denuncia. Gli strumenti per difendere i propri diritti in maniera civile, li abbiamo. Se la moglie ti tradisce, chiedi il divorzio. Ecc. Ovviamente in un mondo normale in cui le leggi sono uguali per tutti.

Ma lo capiranno che, piaccia o no, il femminismo non fa altro che aumentare i "femminicidi"? Inutile quindi che approvino altre leggi sessiste, sarebbe peggio. Leggevo che un anno dopo il ddl femminicidio e la Convenzione di Istanbul, le violenze sono aumentate. Ops, chissà perché... Ripeto, non viviamo nel mondo delle fatine. 

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #40 il: Ottobre 30, 2014, 05:50:07 am »

D'accordo. Siamo ai livelli del bullismo scolastico. Se il bullo sa di poterti pestare perché tanto non reagisci, ti farà nero. Se reagisci e lo fai nero, prima di scocciarti ci penserà su.

Le femministe si sentono libere di discriminare gli uomini perché molti ancora dormono. Immagina se tutti (e a breve accadrà, violenza o non violenza) si ribellassero. Se la farebbero sotto come loro abitudine. E, soprattutto, non potrebbero in ogni caso permettersi certe cose.

L'alternativa è subire.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #41 il: Ottobre 30, 2014, 11:57:36 am »
In che senso? Questa non 'ho capita......

scusa il ritardo.
il senso è questo : se veramente la violenza fosse quella che si dice e anzi, aumentasse, magari colpendo anche avvocati e giudici, si vedrebbe una bella marcia indietro.
perchè allora,  femministe e femministi valuterebbero che il gattino in realtà è un lupo ed è meglio non provocarlo.
Di fronte a una violenza diffusa e spietata, lo stato non potrebbe nulla

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #42 il: Ottobre 30, 2014, 13:56:25 pm »
Sar� anche giusto, ma questo porta a leggi sempre pi� misandriche.
Le donne, generalmente, non si sentono responsabili dei propri errori: la deresponsabilizzazione della donna � il tratto tipico del femminismo. Non dico che siano tutte cos�, ma sempre di pi� sono cos�.
Appunto.
Qui da me un matto ha sparato ad un autovelox trivellandolo di colpi fino a distruggerlo.
In totale quell'autovelox aveva fatto quasi 3 milioni di euro di multe da quando l'avevano messo pochi mesi prima senza adeguata segnaletica ne taratura.
Io da bravo coglione ho pagato le mie 500€ di multe arrivatemi,ma gente a cui sono arrivate oltre 36 multe x un totale di oltre 5 mila € nn hanno retto all'ingiustizia e qualcuno e`esploso.
Allora io mi chiedo..nn era meglio che facevano una sola multa ad ogni persona senza farle andare nella cieca disperazione?
E faccio la stessa domanda alle donne..nn sarebbe meglio che vi comportiate meno da stronze manipolarici evitando gli spiacevoli fatti di cronaca che si sentono in giro?

Offline doppler effect

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Novembre 15, 2014, 15:49:26 pm »
Un matto? Semplicemente un audace, un equilibratore della giustizia sociale.