In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Quando è un amico a subire false accuse
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Io sono sempre stato per una reclusione di entità doppia a quella prevista per il reato millantato in caso di calunnia.
Considerato come ti rovina la vita una vicenda del genere, sono sempre più convinto che la calunniatrice e le collaborazioniste dei centri antiviolenza dovrebbero essere punite con l'ergastolo e, laddove è prevista, con la pena di morte.
--- Termina citazione ---
Nell'Islam il peccato più grave è la calunnia,non l'omicidio e nemmeno lo stupro...
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Parlavo degli periemnti alchimici per realizzare il homunuculo (uomo nato in proveta, senza bisogno di una donna). Come desiderio appare in molte oppere letterarie. Se tu non le conosci sei tu ignorante non io a dire schiocchezze, informati prima di offendere.
--- Termina citazione ---
Si tratta di una storiella inventata da Paracelso per accrescere la propria fama,e basta,centra come i cavoli a merenda,fa parte di quelle cose che alcuni tirano fuori per sfoggiare la propria erudizione,ma che non centrano una beata minchia con la discussione,e con appunto i dati oggettivi della discussione.
Number10:
--- Citazione da: kautostar - Ottobre 02, 2014, 15:19:53 pm ---Wikipedia è in più, giusto per portare una fonte esterna.
Indipendentemente da wikipedia, credo che la scelta del genitore con cui vivere spetti anche al figlio, e se un bambino preferisce la madre rispetto al padre, non è un "malato" di PAS, ma semplicemente un bambino che ama più la madre che il padre!
Il padre ha diritto a passare del tempo col figlio, ma non può pretendere di essere amato(o di essere amato più della madre), ai sentimenti non si comanda; la PAS sembra creata apposta come arma di vendetta contro l'ex moglie, o come strumento di possesso nei confronti dei figli.
Insomma credo che un padre abbia sempre diritto a vedere regolarmente i figli(a meno che non sia una persona davvero violenta e pericolosa), ma poi spetta a lui cercare di costruire(o ricostruire) un rapporto affettivo, e anche accettare gli eventuali fallimenti. L'amore non si esige per decreto di un giudice!
--- Termina citazione ---
Ci sta, alcune volte. Fuori da casa mia e senza i miei soldi, però.
vnd:
Pregiatissimi Signori,
sono addolorato nel dirvi che il mio amico è stato condannato a 10 anni ed al pagamento di 100.000 Euro.
Senza prove e con gravi contraddizioni dell'accusa.
Ho letto gli atti.
Il mio amico ha speso finora 35.000 euro per il suo avvocato ed il perito.
Non è servito a niente.
Ha qualche soldo da parte e ricorrerà in appello.
Tanto che mi viene da pensare che lo abbiano fatto apposta, per fregargli tutti i soldi che aveva messo da parte.
Tribunale di Ivrea.
Giudice Elena Stoppini.
La madre che ha aizzato la figlia contro l'ex-patrigno è stata aiutata dal centro Antiviolenza "Casa delle Donne".
Sardus_Pater:
Non ho parole. O meglio, non voglio proferire verbo.
Perché se dovessi dire quel che penso bisognerebbe fare in questi frangenti finisco in carcere anch'io e la polizia postale fa chiudere il forum, facendo passare guai anche a Cosimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa