In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Quando è un amico a subire false accuse
vnd:
Già... almeno vai in galera per qualcosa che hai commesso.
vnd:
Sono sfiduciato ed emotivamente devastato.
Sapevo già tutto ma finché non c'è la sentenza speri di esserti sbagliato.
Invece abbiamo ragione.
Abbiamo sempre avuto ragione.
Il pietismo ed il buonismo per le poche donne vere vittime di violenza ci hanno fatto fare leggi che fano sì che basti niente, ad una donna, per rovinare la vita di un uomo.
Vicus:
E' un fatto molto grave. Se puoi, pubblica la sentenza; potrà essere utile in futuro per altri che magari avranno a che fare con lo stesso magistrato.
claudio camporesi:
Cit
Non ho parole. O meglio, non voglio proferire verbo.
Perché se dovessi dire quel che penso bisognerebbe fare in questi frangenti finisco in carcere anch'io e la polizia postale fa chiudere il forum, facendo passare guai anche a Cosimo.
[/quote]
Si' il nemico ci ascolta.
Stendardo:
Il processo di dissoluzione in atto è sconcertante ma, al tempo stesso, è per me anche carico di insegnamenti, certamente è sintomo della generale decadenza delle donnicciole che ci circondano il fatto che proprio mentre tutto ciò accade sotto i nostri occhi le stesse si ergono a tuttologhe e non abbiano almeno la minima decenza di avere la bocca tappata in quanto nessuna di costoro ha in realtà alcunché da dire.
Tuttavia, come in ogni circostanza, anche questo aspetto ha il suo lato positivo nella misura in cui mi ha permesso di conoscere le donne nelle loro argomentazioni infantili tuttavia credo che sia sbagliato immaginare di poter cambiare la situazione per il solo fatto che siamo circondati solo da donne mediocri.
Il fatto che in Occidente ci siano solo donne mediocri non significa nulla giacché noi ci troviamo a dover combattere contro una mastodontica organizzazione internazionale che si è andata consolidando nel tempo e che cura tutto nei minimi dettagli.
L’attuale crisi economica come anche il femminismo rappresentano dei diversivi efficaci che sono volti a distogliere tempo ed energie dalla lotta contro il dominio della finanza internazionale.
Quando una massa di lobotomizzate viene scagliata contro gli uomini oppure quando il popolo viene messo in condizioni di indigenza economica tali da intaccare concretamente e gravemente la propria vita, esso convoglierà tutte le sue energie ed il suo tempo per curare il proprio orticello e guadagnare quei pochi quattrini che gli permetteranno di poter sopravvivere e non avrà più né il tempo né le forze per poter lottare contro quelle oligarchie finanziarie che intendono togliere ai cittadini anche gli ultimi spiccioli e gli ultimi diritti sociali che gli sono rimasti.
Quanto più convoglieremo le nostre energie in questa lotta tanto prima otterremo ciò che ci spetta anche per quanto concerne tutti gli altri aspetti quanto più, invece, impiegheremo tempo ed energie per dissertare delle difficoltà afferenti la sfera sentimentale, sessuale et similari con le donne che hanno alcuni uomini e perfino alcuni utenti del forum, penso a kautostar, a torto o a ragione, tanto più avremo minor possibilità di successo per la nostra causa perché, per quanto possano essere importanti queste difficoltà, la loro soluzione a livello generale potrà avvenire solo quando sarà mutata la situazione sociale e politica che permetterà di utilizzare il potere pubblico per agevolare e risolvere anche le loro problematiche in quanto, in caso contrario, potrebbe accadere che tali questioni paralizzino la nostra volontà di realizzare concretamente la nostra idea perché un antifemminismo che si occupasse principalmente di queste problematiche sarebbe peggio di non avere alcun antifemminismo perché il nostro antifemminismo non solo deve muovere guerra al femminismo per quanto concerne queste questioni private ma anche come idea stessa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa