In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Quando è un amico a subire false accuse
vnd:
--- Citazione da: vnd - Settembre 30, 2014, 08:22:17 am ---Grazie. Adesso ne prendo due copie.
Accuse del genere ti distruggono.
Vorrei la pena di morte per le calunniatrici infamanti e le collaborazioniste dei centri antiviolenza.
--- Termina citazione ---
Non si trova. Esaurito su amazon e non disponibile su ibs.
vnd:
--- Citazione da: vnd - Settembre 30, 2014, 08:39:15 am ---Non si trova. Esaurito su amazon e non disponibile su ibs.
Se qualcuno lo trova faccia un fischio.
vnd:
--- Citazione da: vnd - Settembre 30, 2014, 08:40:35 am ---Se qualcuno lo trova faccia un fischio.
O scrivo all'autore o lo devo fotocopiare. Mi servono ben due copie perché sono due le persone che stanno vivendo questo tipo di problema.
Un collega allontanato dalla casa coniugale con la falsa accusa di molestie, non ho ancora capito se contro la moglie o la figlia e questo amico del quale parlo. Grazie al mod per aver spostato correttamente la discussione.
Lucia:
potrebbero provare il metodo di Eric Lauder, è vero quello era divorzio, questo potrebbe essere più delicata come problema, però
farsi difendere da un avocato donna, contro le falseaccuse di una donna, gli avvocati donne forse sono meno cavallereschi e compassionevoli degli uomini.
Alberto1986:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 30, 2014, 18:41:47 pm ---....
farsi difendere da un avocato donna, contro le falseaccuse di una donna, gli avvocati donne forse sono meno cavallereschi e compassionevoli degli uomini.
Idiozie Lucia. Al massimo sono le giudicesse donne e i giudici zerbini che si fanno abbindolare molto meglio dalle avvocatesse femmine. In una società normale (e non femminista) il fatto di sapere che avere un avvocato donna costituisce un vantaggio, sarebbe considerato discriminatorio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa