In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Quando è un amico a subire false accuse

<< < (12/17) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione ---" la parte civile, rappresentata dall’avvocato Maria Rosa Barolo, ha chiarito che i testi sono attendibili ****sebbene non forniscano un resoconto preciso degli avvenimenti.****
--- Termina citazione ---

e su questo si emette un verdetto di condanna, oltre al fatto che non esistono prove ?
quindi basta una denuncia, pur lacunosa, per arrivare a una condanna ?

Sardus_Pater:
Hanno evidentemente esteso l'azione di questo... concetto:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=472.0
La madre come intermediario della figlia (presunta) vittima.
Siamo allo schifo più totale.

Vicus:
Ci sono buone possibilità che la sentenza sia riformata in appello.

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Vicus - Maggio 19, 2017, 18:02:31 pm ---Ci sono buone possibilità che la sentenza sia riformata in appello.

--- Termina citazione ---

Io son pessimista, invece.
I pessimisti sono ottimisti ben informati [cit.].

ilmarmocchio:
tanto per capire quanto grande è il problema :

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/assange-svezia-archivia-indagini-per-stupro-lui-la-guerra-e-appena-iniziata_3072375-201702a.shtml

Per la Procura svedese il fondatore di WikiLeaks, che dal 2012 è rifugiato nellʼambasciata dellʼEcuador a Londra, "né colpevole né innocente". Ma Scotland Yard: "Mandato di cattura resta valido"

La procura svedese ha archiviato le indagini sulle accuse di stupro nei confronti del fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, ritirando il mandato di cattura europeo nei suoi confronti. Da 5 anni Assange è rifugiato all'interno dell'ambasciata dell'Ecuador a Londra per sfuggire alla richiesta di estradizione da parte dei giudici di Stoccolma. Assange ha sempre temuto che, se fosse stato trasferito in Svezia, potesse essere estradato negli Usa.

Subito dopo l'annuncio della richiesta di archiviazione un'immagine sorridente di Assange è stata diffusa sul suo profilo Twitter. "Sono stato detenuto per 7 anni senza un'accusa mentre i mie figli crescevano e il mio nome veniva diffamato. Non perdono né dimentico", ha aggiunto in un tweet successivo. E affacciandosi dal balcone dell'ambasciata ha detto: "La vera guerra è appena cominciata". Secondo il legale di Assange, la decisione della Svezia implica che il fondatore di WikiLeaks può lasciare l'ambasciata dell'Ecuador a Londra. Assange sarebbe intenzionato a chiedere asilo politico alla Francia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa