In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Quando è un amico a subire false accuse

<< < (14/17) > >>

vnd:
1. Si può finire in carcere senza aver fatto niente e senza prove, soltanto perché una giudicessa femminista ha ritenuto credibile la versione dell'accusa? Sì! (Presidente donna, PM donna)
2. Si può essere giudicati in appello da chi non si è nemmeno letto gli atti processuali? Sì! (Presidente donna e un uomo e una donna, mi sembra)
E' possibile vedersi rigettato un ricorso nonostante l'oggettività degli enunciati 1 e 2? Sì! (5 donne... mi pare)

Ha ragione Rino della Vecchia! le donne non dovrebbero poter fare il giudice perché hanno una diversa concezione di giustizia, onore e responsabilità.

Alexandros:
Io se mi fossi ritrovato in quella situazione avrei spiattellato la cosa ovunque, con titoli tipo "Siamo tutti in pericolo", giusto per far salire il panico e l'incertezza. La paura è un'arma potente, va saputa usare.

Poi, se neanche questo funzionasse, passerei a cose più radicali. Se devo andare all'inferno meglio andarci in compagnia.

COSMOS1:
sarebbe da pubblicizzare
dipende da quanto ha da rimetterci il tuo amico
cioè se la sua faccia e quella della sua compagna vanno on line, lui potrebbe rimetterci qualcosa? lavora? sconterà la pena ai domicilari? che prospettive ha per il futuro?

vnd:

--- Citazione da: Alexandros - Febbraio 17, 2020, 19:51:30 pm ---Io se mi fossi ritrovato in quella situazione avrei spiattellato la cosa ovunque, con titoli tipo "Siamo tutti in pericolo", giusto per far salire il panico e l'incertezza. La paura è un'arma potente, va saputa usare.

Poi, se neanche questo funzionasse, passerei a cose più radicali. Se devo andare all'inferno meglio andarci in compagnia.

--- Termina citazione ---

Fino a condanna definitiva non si poteva.

vnd:

--- Citazione da: COSMOS1 - Febbraio 18, 2020, 12:13:26 pm ---sarebbe da pubblicizzare
dipende da quanto ha da rimetterci il tuo amico
cioè se la sua faccia e quella della sua compagna vanno on line, lui potrebbe rimetterci qualcosa? lavora? sconterà la pena ai domicilari? che prospettive ha per il futuro?

--- Termina citazione ---

Sarà licenziato. Condanna a sei anni. Credo che ne farà almeno due e poi farà lavori socialmente utili. Laureato con due master.
Mancavano due anni e mezzo alla pensione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa