In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Quando è un amico a subire false accuse

<< < (15/17) > >>

vnd:

--- Citazione da: vnd - Febbraio 17, 2020, 19:21:47 pm ---Con grande dispiacere vi informo che il mio amico, dopo la condanna ad otto anni e la riduzione in appello a sei anni, venerdì scorso ha subito il rigetto del ricorso e sta aspettando di essere prelevato dai carabinieri per scontare la condanna.

--- Termina citazione ---

L'hanno prelevato ieri mattina.

Alexandros:

--- Citazione da: vnd - Febbraio 19, 2020, 19:56:09 pm ---Sarà licenziato. Condanna a sei anni. Credo che ne farà almeno due e poi farà lavori socialmente utili. Laureato con due master.
Mancavano due anni e mezzo alla pensione.

Ridicolo, mandare cittadini incensurati in galera insieme a ladri e assassini per le parole di qualcuno, senza alcun riscontro empirico.

Basta questo per capire la melma giudiziaria nella quale ci troviamo. Bastano le parole pronunciate dalla persona giusta per rovinarti... neanche agli untori nel periodo della peste veniva servito un trattamento simile.

Vicus:
Scioccante. Non siamo più in uno Stato di diritto.

COSMOS1:
possiamo farne un caso Carlo Parlanti?

vnd:

--- Citazione da: COSMOS1 - Febbraio 23, 2020, 14:25:58 pm ---possiamo farne un caso Carlo Parlanti?

Scusa se non sono così presente...
Dovrei chiedere a lui, ma ormai si può comunicare soltanto con lettera.
So che la sorella vorrebbe muoversi con le Iene.

A questo punto la sentenza è pubblica.
Io... potrei anche inviarla.
Vorrei soltanto aspettare qualche tempo per evitare clamore mediatico nell'imminente.
Magari posso annerire i nomi delle persone e dei luoghi. Per il momento.
Lui è militare.
Era... militare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa