In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)
Lucia: "I padri stressano i figli"
Alberto1986:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 02, 2014, 19:06:13 pm ---che ci posso fare se i miei genitori sono divorziati? si ne ho l'esperienza diretta.
1. non parlarmi al plurale, neanch'io ti colpevolizzo per ciò che fa pinkopallino
2. forse non è la stessa donna di essere felice di liberarsi di uno o a piangere che uno l'ha lasciata, opportunismo sarebbe se fosse la stessa
3. infatti anch'io comincio apprezzare il mio padre solo da quando so quanti padri vogliono rapire i loro figli dalle madri. Quando vedi che c'è di peggio di ciò che hai vissuto tu ti rendi conto che sei stata fortunata.
--- Termina citazione ---
Lucia l'esperienza del divorzio oramai ce l'hanno cani e porci!!! :dry: Intendevo dire dove diamine li hai visti tutti questi padri separati che stressano i loro figli?? In tv??? :rolleyes:
1-parlo al plurale quando dici le stesse identiche cose di una qualunque italiana media;
2-non ho capito una mazza di quello che hai scritto; ma te lo ripeto: quando decidete di scaricare un uomo abbiate la decenza di scaricare anche la sua casa di proprietà, i suo beni ed il suo conto in banca;
3- i figli non sono di proprietà delle madri. Fatevene una ragione. Per cui il termine "rapire" non ha senso.
Lucia:
--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 02, 2014, 19:14:40 pm ---Lucia l'esperienza del divorzio oramai ce l'hanno cani e porci!!! :dry: Intendevo dire dove diamine li hai visti tutti questi padri separati che stressano i loro figli?? In tv??? :rolleyes:
facebook
--- Citazione ---1-parlo al plurale quando dici le stesse identiche cose di una qualunque italiana media;
2-non ho capito una mazza di quello che hai scritto; ma te lo ripeto: quando decidete di scaricare un uomo abbiate la decenza di scaricare anche la sua casa di proprietà, i suo beni ed il suo conto in banca;
non ho mai tolto la casa a nessuno né io né miei parenti o conoscenti, parla per te. :mad:
--- Citazione ---3- i figli non sono di proprietà delle madri. Fatevene una ragione. Per cui il termine "rapire" non ha senso.
I figli hanno bisogno di tranquillità, anche se hanno genitori divorziati, non di due genitori che vorrebbero spezzarli in due.
Parlare male della madre del figlio fa altrettanto male al figlio che parlargli male del padre.
Alberto1986:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 02, 2014, 19:42:34 pm ---facebook
Se vabbè...Facebook... :doh: :doh: Ora capisco da dove deriva tutta la tua esperienza diretta.. :lol:
--- Citazione ---non ho mai tolto la casa a nessuno né io né miei parenti o conoscenti, parla per te. :mad:
Non è detto che tu non lo faccia nell'ipotesi (seppure remota) che un giorno tu non vada più d'accordo con tuo marito. D'altronde da come (s)ragioni non posso escluderlo.
--- Citazione ---I figli hanno bisogno di tranquillità, anche se hanno genitori divorziati, non di due genitori che vorrebbero spezzarli in due.
Parlare male della madre del figlio fa altrettanto male al figlio che parlargli male del padre.
Si vabbè prima scrivevi di padri che vogliono "rapire" i figli alle madri. Ora ti sei riequilibrata e parli di "genitori" e serenità dei figli. :lol: Deciditi Lucia. :lol:
Lucia:
--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 02, 2014, 19:54:06 pm ---Se vabbè...Facebook... :doh: :doh: Ora capisco da dove deriva tutta la tua esperienza diretta.. :lol:
fb non è fantascienza, sparlare dalle madri come fossero orche che li hanno rapiti i figli erano i padri.
Bimbi che sono cresciuti all'estero e dopo 7 anni lui vince la potesta del figlio e che fa? Porti qui un bambino di prima elementare con un padre che non ha mai visto e che parla una lingua che non conosci?!
E si una donna rischia la vita per fare un bambino, l'uomo non, questa non cambia che l'ideale è avere una mamma e un papà.
--- Citazione ---Non è detto che tu non lo faccia nell'ipotesi (seppure remota) che un giorno tu non vada più d'accordo con tuo marito. D'altronde da come (s)ragioni non posso escluderlo.
Ma va, non sono per niente materialista, non mi sarei neanche mesa con lui se lo fossi, non aveva neanche una casa. E c'è qui da qualche parte un documento che io ho rinunciato a questa casa quando ero inamorata di un altro.
Alberto1986:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 02, 2014, 20:21:25 pm ---fb non è fantascienza......
Fb non è fantascienza è immondizia.
--- Citazione da: Lucia ---E si una donna rischia la vita per fare un bambino, l'uomo non, questa non cambia che l'ideale è avere una mamma e un papà.
Che mentalità... :doh:
A parte il fatto che con la medicina odierna a disposizione della donna, partorire oggi è diventato uno scherzo. Poi a me risulta che quelli che continuano a morire come mosche sono gli uomini costretti a fare qualsiasi lavoro per mantenere moglie e figli. Le donne morte di parto quante mai saranno??
--- Citazione da: Lucia ---Ma va, non sono per niente materialista, non mi sarei neanche mesa con lui se lo fossi, non aveva neanche una casa. E c'è qui da qualche parte un documento che io ho rinunciato a questa casa. Ero nnamurata di un altro. :sleep:
Nessuna è materialista prima di sposarsi e divorziare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa