Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?

(1/10) > >>

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 29, 2014, 16:58:17 pm ---Già, ma questo non cambia la sostanza: nessuna delle due ha saputo mettere in atto una qualunque reazione, che non fosse mostrare il filmato alla polizia.

--- Termina citazione ---

...Vicus...o Vicus....è una reazione generalizzata e più che comprensibile in una donna, ma come può quindi una donna esser soldato (eccetto qualche virago...)?
Ed a cosa serve o servirà, un esercito farcito di donne o femminilizzato, sopratutto in quanto conseguente espressione della società da cui scaturisce?
(il che, beninteso, non esclude che alcuni ruoli, in ambito militare, non siano tagliati per il femminile...."combat ready" escluso, naturalmente).

Vicus:
Ah, ma ho una certa opinione sulle donne-soldato come sulle donne-ingegnere...

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 29, 2014, 19:22:51 pm ---Ah, ma ho una certa opinione sulle donne-soldato come sulle donne-ingegnere...

si.....posso immaginare, ovviamente ci sono diverse eccezioni. Per esperienza diretta posso dirti che, in genere, le donne sono delle ottime esecutrici ed avendo uno spiccato senso della metodicità le esecuzioni sono di norma affidabili nella loro stretta e rigida osservanza...ma (quasi sempre) guai a trovarsi fuori dal seminato o dalle istruzioni previste, sono possibili impreviste e subitanee crisi di ogni genere...di pianto, di nervi, di mal di testa etc.
Ovviamente mi riferisco principalmente a compiti non umanistici e/o empatici.

Vicus:
Mi riferivo alla loro femminilità: quella di una donna ingegnere è pericolosamente vicina a quella di una femminista! :lol:

vnd:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 29, 2014, 23:14:46 pm ---Mi riferivo alla loro femminilità: quella di una donna ingegnere è pericolosamente vicina a quella di una femminista! :lol:

Presumo che una donna preparata ed allenata possa fare tutto quello che fa un uomo.
Persino il muratore.

Mi domando, però, che gusto si possa provare nello sbattersi una uoma del genere.

Cioè.... tu, donna, non puoi lamentarti di agire come un uomo e poi non essere più desiderata come se fossi ancora una donna.
E' questione di chimica... di ormoni... di gusti.....

fai quello che vuoi, in piena libertà.
Ma poi non pompere i coglioni se non mi piaci più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa