Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
Lucia:
Fabrizio,
io rispetto una poliziotta, soldatessa quanto un poliziotto, militare, né più né meno.
Ovviamente mi aspetto che ognuno faccia il suo compito in maniera professionale, e che mi facciano sentire in siccureza non in pericolo se ci sono e se non ho commesso nulla di sbagliato.
Ovviamente la poliziotta non vuole nemmeno essere desiderata mentre lavora, ( è vero anche per altri lavori, anche femminili), ma la vuole forse quando torna acasa la sera.
--- Citazione da: vnd - Settembre 30, 2014, 12:46:34 pm ---Lucia... è un periodaccio... Stammi alla larga per un po' di tempo. Ti voglio bene ma non stuzzicarmi...
--- Termina citazione ---
ok, scusami vnd :(
vnd:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Settembre 30, 2014, 12:22:12 pm ---Aspetta! Stamattina doveva venire il tecnico della telecom x mettere le fibre non-so-che con cui il collegamento sarebbe stato più veloce.
Prima che il nostro amico notti bianche immagini che sarei caduta estasiata davanti al suddetto vi dico che ho aperto la porta e... era una ragazzina!. Ammetto di aver avuto qualche perplessità, e infatti.
- Abbiamo impiegato un po' a capire dove fossero le varie prese.
- Altri 10 minuti a trovare un cacciavite e una pinza
- Siccome volevo rendermi utile ho iniziato a spostare tutti i libri che ostruivano lo spostamento del mobile sulla cui parete si trovava la presa
- Abbiamo dovuto prendere la scala per spostare definitivamente il mobile
Insomma.. E' andata via poco fa tanto che quasi quasi le avrei preparato pure da mangiare.
Questo non certo per sminuirla/ci. Però ci sarà una ragione se certi lavori riescono meglio agli uomini e altri alle donne... O no?
La colpa è anche dei suoi capi.
Finché perdura quell'ingiustificato senso di rispetto maschile nei confronti delle donne e il capo non la pescerà per bene facendole notare che mentre lei fa un intervento gli altri ne fanno tre, lei continuerà a pensare, in quanto donna, di essere il tecnico più bravo del mondo. Anche il mio gatto lo pensa, probabilmente. Questo non toglie che dopo un po' di strigliate non possa diventare brava quanto i suoi colleghi.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Settembre 30, 2014, 12:22:12 pm ---Aspetta! Stamattina doveva venire il tecnico della telecom x mettere le fibre non-so-che con cui il collegamento sarebbe stato più veloce.
Prima che il nostro amico notti bianche immagini che sarei caduta estasiata davanti al suddetto vi dico che ho aperto la porta e... era una ragazzina!. Ammetto di aver avuto qualche perplessità, e infatti.
- Abbiamo impiegato un po' a capire dove fossero le varie prese.
- Altri 10 minuti a trovare un cacciavite e una pinza
- Siccome volevo rendermi utile ho iniziato a spostare tutti i libri che ostruivano lo spostamento del mobile sulla cui parete si trovava la presa
- Abbiamo dovuto prendere la scala per spostare definitivamente il mobile
Insomma.. E' andata via poco fa tanto che quasi quasi le avrei preparato pure da mangiare.
Questo non certo per sminuirla/ci. Però ci sarà una ragione se certi lavori riescono meglio agli uomini e altri alle donne... O no?
Artemisia.......come sempre la verità è banale.
Donna e Uomo sono due specializzazioni complementari non intercambiali, perchè la natura maestra di altissima strategia
ha sapienza che questa è la migliore, appunto, strategia per assicurare la riuscita del compito assegnato alla specie umana:
ovvero la prosecuzione della specie.
Il femminismo sta tentando di spezzare questa eccelsa strategia. E la natura fa pagare sempre a caro prezzo gli stravolgimenti
che le si vogliono infliggere.
vnd:
--- Citazione da: vnd - Settembre 30, 2014, 12:51:51 pm ---La colpa è anche dei suoi capi.
Finché perdura quell'ingiustificato senso di rispetto maschile nei confronti delle donne e il capo non la pescerà per bene facendole notare che mentre lei fa un intervento gli altri ne fanno tre, lei continuerà a pensare, in quanto donna, di essere il tecnico più bravo del mondo. Anche il mio gatto lo pensa, probabilmente. Questo non toglie che dopo un po' di strigliate non possa diventare brava quanto i suoi colleghi.
Cosa che con il mio gatto, però, continuo a non fare.
fabriziopiludu:
"maschilisti se non ci piacciono"...
Semmai, sarebbe ORA di cambiare Registro!
In India, ogni anno, fanno Cerimonie per Celebrare le Regine Guerriere, ai piedi dei Monumenti Equestri di queste, raffigurate SEMPRE con la sciabola sguainata,
Affilata sciabola sguainata che è servita per fare FERITE sui CORPI MASCHILI, ferite da cui è sgorgato sangue maschile.
Oltre a NON voler abolire codeste Cerimonie, oltre a non voler distruggere codesti Monumenti apologizzanti la violenza muliebre su noi UOMINI, vorrebbero anche erigere un Monumento a Pamela Sabato? Pamela Sabato che SI DIVERTE a falciare noi UOMINI a raffiche di mitragliatrice, da bordo di un elicottero.
In Russia, ci sono Monumenti a donne SNIPER e mitragliere.
A fine 2014, dobbiamo ancora levarci il cappello davanti ai Monumenti di donne dalla coscienza lurida quanto un tombino fognario...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa