Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
fabriziopiludu:
Mica detto, sai!!!
Le Lavandaie del Portogallo sono sempre state l'emblema della donna volgare.
- il corrispettivo dello Scaricatore Portuale.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 30, 2014, 15:42:32 pm ---va beh, non conta solo il vostro parere ma anche ciò che hanno fatto/apprezzatto gli uomini per secoli.
Non solo le modelle, anche le donne di harem o le prostitute si presentavano pullite, profumate e un po artificiose per piacere all'uomo, per dargli il senso di perfezione.
--- Termina citazione ---
...tu non hai idea degli infiniti modi in cui un uomo può apprezzare una donna, perchè, appunto, non sei un uomo.
Ti risulto troppo maschilista, sessista ed antifemmista se ti dico che questo accade perchè tu come donna (e qualsiasi altra donna) non disponi dei mezzi che ti consentono questa ampiezza di apprezzamento?
Spero di si. ^_^ :D
TheDarkSider:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Settembre 30, 2014, 13:56:53 pm ---Appunto, soltanto un uomo ha la completà percezione della femminilità...come soltanto le donne hanno una completa percezione della maschilità.
Una donna che fa le pulizie è sottilmente sexy, ma una donna che cucina con piacere per te è spudoratamente sexy.
Alla faccia della polvere, sudore e frittura.
Quoto.
Lucia:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Settembre 30, 2014, 16:33:33 pm ---...tu non hai idea degli infiniti modi in cui un uomo può apprezzare una donna, perchè, appunto, non sei un uomo.
Ti risulto troppo maschilista, sessista ed antifemmista se ti dico che questo accade perchè tu come donna (e qualsiasi altra donna) non disponi dei mezzi che ti consentono questa ampiezza di apprezzamento?
Spero di si. ^_^ :D
Lo posso capire perché mi è successo di piacere quando non ci pensavo nemmeno di piacere e non piacere quando volevo piacere.
Però lo so che gli uomini usavano traddire le mogli decenti con prostitute.
Poi si, per fortuna non tutti gli uomini sono uguali, cosi tutte trovano qualcuno a chi piacciano.
Alberto1986:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 30, 2014, 12:47:39 pm ---Fabrizio,
io rispetto una poliziotta, soldatessa quanto un poliziotto, militare, né più né meno.
Ovviamente mi aspetto che ognuno faccia il suo compito in maniera professionale, e che mi facciano sentire in siccureza non in pericolo se ci sono e se non ho commesso nulla di sbagliato.
Ovviamente la poliziotta non vuole nemmeno essere desiderata mentre lavora, ( è vero anche per altri lavori, anche femminili), ma la vuole forse quando torna acasa la sera.
Ma possibile che devi fare sempre la femminista della situazione? Sono, inoltre, curioso di sapere come una poliziotta possa fare sicurezza senza avere il supporto di colleghi di sesso maschile. O pensi che le poliziotte abbiano libera licenza di tirare fuori la pistola a piacimento e sparare all'impazzata appena si sentono in pericolo?
Ma poi l'ultima frase che significa????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa