Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?

<< < (2/10) > >>

Vicus:

--- Citazione da: vnd - Settembre 30, 2014, 09:03:13 am ---Presumo che una donna preparata ed allenata possa fare tutto quello che fa un uomo.
Persino il muratore.

Mi domando, però, che gusto si possa provare nello sbattersi una uoma del genere.

Cioè.... tu, donna, non puoi lamentarti di agire come un uomo e poi non essere più desiderata come se fossi ancora una donna.
E' questione di chimica... di ormoni... di gusti.....

fai quello che vuoi, in piena libertà.
Ma poi non pompere i coglioni se non mi piaci più.

--- Termina citazione ---
E' esattamente quel che volevo dire. Ad osservazioni di questo tipo le donne rispondono in femministese: le donne ora sono libere (?) da noiose incombenze familiari, se non vi piacciono le uome di oggi è perché siete degli arretrati maschilisti che vogliono trattarle da tutelate. :doh:

Lucia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 30, 2014, 09:03:13 am ---Presumo che una donna preparata ed allenata possa fare tutto quello che fa un uomo.
Persino il muratore.

Mi domando, però, che gusto si possa provare nello sbattersi una uoma del genere.

Cioè.... tu, donna, non puoi lamentarti di agire come un uomo e poi non essere più desiderata come se fossi ancora una donna.
E' questione di chimica... di ormoni... di gusti.....

Mo dirai che è più sexy una che munge le mucche o lava il cesso.

Artemisia Gentileschi:
Oh ragazzi io un uomo che fa lo stilista, il parrucchiere, il truccatore, il visagista e compagnia cantante.. Mica lo vorrei.
Ammesso che esistano uomini etero che svolgono questa professione li vedi già che hanno un qualcosa di inquietante.. Solo per il fatto di lavorare praticamente solo in mezzo alle donne e dedicarsi al loro restauro.. Così non mi sento di criticare un uomo a cui non piacciono le donne poliziotto..

Fazer:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Settembre 30, 2014, 10:35:08 am ---...Così non mi sento di criticare un uomo a cui non piacciono le donne poliziotto..

Per quanto mi riguarda, mi basterebbe che...servissero a qualcosa:

https://www.youtube.com/watch?v=Bn4eQNLfUEY

Lucia:
In una sala d'attessa ascoltavo una conversazione di una soldatessa che si lamentava con una coppia di aniani che appunto gli uomini non la considerano perché è appunto soldatessa, anche se era bellina. L'uomo anziano invece ha detto ceh lui non crede affatto che sia cosi.
Mi chiedo se l'avra detto solo per cortesia o per la sua generazione (sembrava 70-80 enne) era ancora diverso?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa