Autore Topic: Den Harrow alla gogna femminile mediatica  (Letto 4058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #15 il: Ottobre 03, 2014, 10:46:52 am »
Un programa stupido di pettegolezze e calunie, che se fino adesso non sapevame di sto Dan Harow adesso gli hanno fatto pubblicità (purché si parla la pubblicità anhce negativa è benvenuta per un cantante).

-dalla storia mi risulta alla fine che la "zoppa" gli aveva datto un pugno e poi lui gli ha datto due. Due scemi che si picchiano, meno male che sono divorziati prima di ammazzarsi. Non esce male solo lui,  sono ridicoli ambedue excoinugi
- Ovviamente sparlarsi in pubblico è una cosa bruttissima ma di cosa vuoi che si alimentino le iene se non delle schiffezze (1)
- collanina in su, collanina in giù, che noiosa, ma compragli una collanina e zitti tutti. Questa è l'unica "condanna" che resta in piedi. E non me ne frega niente
- E che si fa mantenere, eboh. Cazzi suoi! Penso che anche loro si sono sentite bene con lui in quei viaggi in giro per il mondo, se non non l'avrebbero fatto.

1. anche se molta lirica, letteratura maschile del ottocento è piena di "oh quanto sei stata cattiva con me, quanto non sei riuscita a capirmi, per te l'altro è come me, tu volevi solo usarmi, tu non mi hai amato" insomma lo stesso stille denunciatorio, solo che la chiamano letteratura  :shifty:
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2014, 15:01:07 pm da -Alberto86- »

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #16 il: Ottobre 03, 2014, 13:31:26 pm »
Io non so che cosa abbia realmente fatto Harrow che di certo santo non è, però insomma ricordo bene che quando frequentavo una delle sue ex un paio di calci in culo glieli avrei tirati volentieri per quanto era stronza :mad: e con l'età non credo che sia migliorata, anzi.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #17 il: Ottobre 03, 2014, 14:29:57 pm »
Oppure semplicemente non prendo le difese degli uomini in quanto maschi,  se uno mi sembra un pezzo di merda capace di qualsiasi meschinità, resto in attesa che la giustizia faccia il suo corso prima di schierarmi dalla sua
La dice lunga sull'onestà della persona!

Beato te che credi ancora che in Italia esiste la "giustizia".
Comunque ripeto: il topic non era incentrato sull'onestà o sulla personalità truffaldina di questo personaggio, ma semplicemente sulla vicenda oggettiva che lo sta coinvolgendo. Spero almeno che quell'intervista si ritorca contro l'ex moglie.
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2014, 19:05:05 pm da -Alberto86- »

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #18 il: Ottobre 03, 2014, 17:54:42 pm »
Beato te che credi ancora che in Italia esista la "giustizia".

Molto imperfetta, ma esiste, e non potendo sapere con certezza assoluta(ma nemmeno approssimativa) chi ha ragione e chi torto(probabilmente hanno ragioni e torti entrambe le parti), evito di schierarmi!