Invece di manifestare contro il Papa...
Razza di deficienti.
.....
Io non sono religioso e non ho una buona opinione nè del Papa nè di gran parte dell'istituzione Chiesa. Premesso questo, i tuoi interventi sono, come sempre, estremisti, di parte, parziali e finalizzati solo a scaricare odio personale sul forum. Questo ti rende ideologicamente opposto ma metodologicamente ed intellettualmente uguale all'utente che critichi (Standarte).
S'è preso una denuncia per apologia di fascismo.
.......
A me sembra uno scagnozzo dei centri sociali, travestito da pirla per screditare l'immagine delle sentinelle.
........
Chiunque con un pò di cervello e senza paraocchi da fanatismo, si renderebbe conto che quell'imbecille vestito da nazista è stato messo lì da qualcuno per gettare discredito sull'iniziativa. Possibile che nessuno si sia preso la briga di prenderlo a calci?
Personalmente, se mi trovassi un individuo vestito da serial killer ad una manifestazione anti-femminista (ehh magari ci fossero certe manifestazioni
), non penso reagirei bene.
Questo forum si chiama QUESTIONE MASCHILE, non QUESTIONE NAZISTA, BIGOTTA, E ANTI-GAY.
Quindi ti rigiro la domanda, cosa ci stai a fare? forse il posto più adatto per quelli che la pensano come te sarebbe Stormfront, Casapound e simili!
Kautostar vedi di darti una calmata. Le tue illazioni, oltre ad essere palese flames e attacco ingiustificato verso un moderatore (Vicus), sono calunnie verso tutto il forum. Per cui smettila di atteggiarti da donnetta isterica e cerca di ragionare prima di rispondere.
BALLE!
Il ddl Scalfarotto non toglie libertà d'opinione a nessuno, punisce solo la discriminazione e l'incitamento all'odio. DISCRIMINAZIONE E ODIO, NON SONO SINONIMI DI OPINIONE!
La verità è che le sentinelle in piedi, si sentono minacciate nella loro libertà di propagandare ed incitare azioni di odio e discriminazione contro gay e lesbiche
Le tue sono le solite falsità politiche da individuo di sinistra legato, in qualche modo, alle associazioni (o lobby fai un pò tu) LGTB.
Quel DDL, che tanto difendi, di fatto è un'estensione delle legge Mancino al reato di "omofobia". Per cui, chiunque critichi e "offenda"(
) gay e lesbiche, nonchè si macchi di "propagandare idee anti-omosessualità" potrà vedersi accusato del reato di "omofobia" con tutte le conseguenza legali e/o amministrative del caso.
Se per te questo non è proibizionismo, censura, limitazione della libertà di pensiero e parola imposto dalla dittatura LGTB, significa esclusivamente che a te va bene così.