E dato molto curioso, IL TASSO DEI DIVORZI GAY E' STATO NETTAMENTE INFERIORE A QUELLO DEI DIVORZI ETERO: 12,56% VS 72,55(insomma quasi 3 matrimoni etero su 4 finiscono col divorzio, contro poco più di 1 su 10 per i gay-
Incredibile. Mi hai convinto. Se i loro rapporti sono più durraturi che si sposino. E infatti perché colpevolizare un uomo per il fatto che davvero non ha bisogno di una donna nella sua vita?!
Che torte si fanno ai matrimoni gay?
Per una cosa prattica che parlavi sopra, il matrimonio assiccura il diritto ala permanenza in Italia dello straniero, non da la cittadinanza. Ma è più importante il primo che la cittadinanza per non dover fare 3 messi si tre messi non (se non vuole..)
In favore del matrimonio etero tradizionale non mi convince né uno scapolo convinto che non si sposarà mai, né uno che (anche solo per scherzo) parla male della moglie/del marito con gli altri. Mi convince solo chi è sposato, fedele e parla con amore del suo coniuge, cioè come me
.
Io sono per il matrimonio tradizionale, sarei anche contro il divorzio se non sapessi che a volte è l'uomo quello che se ne vuole andare e nessuno deve essere trattenuto con forza.
Ma non impongo le mie scelte agli altri.
Che
il matrimonio neanche etero non dovrebbe esistere (come vuole vnd), va beh...
e domani ci dite anche come e a che ora è permesso scopare,
Non mi piace la gente che vuole dettare come deve essere la vita sentimentale, sessuale altrui.
E un'altra cosa che anche nella scuola bisogna far conoscere ai ragazzi, i rischi di un matrimonio fallito e le leggi che li svaforiscono.
PS.(attuale avatar) il nostro matrimonio civile, essattamente 4 anni fa, 9.09.2010
anche per ciò che dicevo, non puoi fare il diffensore del matrimonio se non ti consideri felicemente sposato
Dubito che le (inesistenti) lamentazioni, cattoliche o meno, sull'utero in affitto abbiano una qualche influenza sulla marcia a tappe forzate verso la riproduzione artificiale.
ho guardato altri due video correlate a quello postato di Warlord, e una coppia gay che aveva un bimbo in passeggino (fatto con utero in affitto) è stato minacciato che meriterebbe che gli si tolga il bambino, perché il bimbo non può crescere senza una madre. Quindi qualche collegamento ci deve essere.