Autore Topic: Zerbini a dieci anni.  (Letto 11795 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #15 il: Ottobre 11, 2014, 21:11:37 pm »
Sicuramente non mi sono spiegato bene. Intendevo "più svegli" nei confronti del femminismo e dello zerbinismo verso il sesso femminile.

Infatti io mi riferivo a quello, altrimenti devo dire che anche a me sconcertano veramente tutti quei giovani - sia maschi che femmine - letteralmente rimbecilliti(e) da cellulari e facebook.
Non è un' offesa verso di loro, ma una semplice constatazione, al pari di quella relativa agli uomini della mia generazione - o giù di lì.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #16 il: Ottobre 11, 2014, 22:24:27 pm »
Sicuramente non mi sono spiegato bene. Intendevo "più svegli" nei confronti del femminismo e dello zerbinismo verso il sesso femminile.
Sul resto sono d'accordo con te. Personalmente, però, preferisco più una massa di rincitrulliti lobotomizzati da cellulare e facebook, che una massa di idioti zerbini e succubi del femminismo.
Il male minore...
Però ormai il femminismo ha permeato tenacemente il nostro mondo e non ci sono più zone franche, oggi i maschi crescono in un ambiente malsano tra madri separate, scuola femminilizzata, teorie gender e altre aberrazioni e così assorbono senza saperlo un sacco di schifezze; una volta il mondo non era così soffocante, oggi è roba da Orwell.
Quando ero ragazzo c'erano sì le femministe, quelle sfigate scassamaroni post sessantottine con la gonna a fioracci e gli occhialini rotondi, brutte come la fame, ma erano una minoranza estremista in fondo, invece oggi le banalità mainstream le ripetono quasi tutte le donne, anche le moderate, e pure molti uomini (cose da pazzi, a suo tempo non ricordo un maschio definirsi femminista, avrebbe fatto ridere tutti).
Oggi la cultura ginecocratica domina tutto e per un giovane è dura galleggiare in questo merdaio.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #17 il: Ottobre 12, 2014, 11:45:01 am »
guardarti dalle donne troppo belle, troppo perfette. La penso così anch'io: la donna troppo bella, che ostenta la sua perfezione, che "esibisce le sue gambe sfacciatamente", come dici tu, mi fa immediatamente scattare il sospetto, la diffidenza: penso subito a lei come qualcuno pronto ad agire contro di me, non certo come qualcuno con cui avere un sereno e rilassante rapporto umano.
Meglio qualcuna meno perfetta sul piano estetico,

da qui l'ideea infatti in parte coretta delle donne che "li uomini hanno paura delle donne" o "non mi cercano perché sono troppo bella"  :lol:

per paura si intende diffidenza, stare alla larga non altre cose.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #18 il: Ottobre 12, 2014, 12:08:14 pm »
da qui l'ideea infatti in parte coretta delle donne che "li uomini hanno paura delle donne" o "non mi cercano perché sono troppo bella"  :lol:

per paura si intende diffidenza, stare alla larga non altre cose.

Sbagli.
Ovviamente c'è una parte di paura, ma quello che conta è il PERCHE' di questa paura.
Si tende a pensare che la paura della donna troppo bella sia data dalla scarsa autostima dell'uomo.
Nel mio caso, mi permetto di dubitarne, visto che spesso sono stato accusato del contrario.
La realtà, assai poco politicamente corretta, è che il mio comportamento è un sottoprodotto, UNA REAZIONE, all'attuale cultura ginocratica che pone le donne un gradino sopra gli uomini in ogni aspetto della vita.
Io voglio mantenere un certo grado di controllo, di libertà personale, nelle relazioni con le donne. So bene che di fronte a terzi, chiunque essi siano, lei è considerata più di me, e questo è pericoloso PER ME. E' necessario compensare.
E questo si estende, a volte, anche oltre le mere relazioni.
Nella nostra società ogni comportamento sessuale è stato trasformato, dal femminismo, in un mero scontro tra diversi ed asimmetrici rapporti di forza. Oggi è più utile un manuale militare sulle guerre asimmetriche che un manuale di seduzione, nei rapporti tra sessi, e non parlo solo di sesso, ma di qualsiasi tipo di contatto, anche meramente visivo ed a distanza. E' sempre una partita a scacchi. Ed alle volte la posta in palio è la vita, quella dell'uomo, che può essere rovinata da un mero capriccio di lei, grazie alle nuove leggi a senso unico: divorzio o accuse di stupro, innocente o colpevole, cambia poco - per l'uomo finisce o male o malissimo. I più fortunati sono i colpevoli, perche hanno tutto da guadagnare, male che gli vada hanno quello che si meritano. I più sfortunati gli innocenti, perche NON AVRANNO MAI GIUSTIZIA. Essendo una persona pulita, rispettosa e corretta, io questo non lo accetto, e cerco di compensare.
ESEMPIO PRATICO:
Questa estate la sera facevo body building in casa, con la finestra aperta. La finestra della camera si trova ad una trentina di metri in linea d'aria dall'inizio di una passeggiata per escursionisti. C'è un ostello vicino. La tipica escursionista è una ragazza americana sui 20 anni. La maggior parte dei gruppi sono composti da due-quattro ragazze. Io faccio pesi in slip, d'estate, ho 41 anni e mi dicono che ne dimostro da 5 a 10 di meno. Ho notato che le escursioniste si fermavano mezz'oretta, sedute sotto un albero, e fissavano la mia finestra. Credo che qualcuna abbia anche fotografato o filmato, ma non ne sono sicuro perchè, volendo che continuassero, facevo finta di non vederle. Poi ad un certo punto mi è venuto un terribile presentimento: e se quelle vengono a suonare il mio campanello, che faccio?
UNA DONNA DELLA MIA ETA' POTREBBE SCOPARE CON TRE VENTENNI, SENZA ALCUN PERICOLO. IO NO, PERCHE' SONO UN UOMO. Questa è la società in cui viviamo.
Non voglio che succeda, è troppo pericoloso per me: loro vengono da una cultura femminista-vittimista, sarebbero in casa mia, in suolo straniero, con un uomo più grande e fisicamente ben più robusto di loro. Se venissero, e le scopassi, e se poi una sola di loro decidesse che non le sta bene, questa è la tempesta perfetta, che mi sommergerà. Ergo: evitare ogni contatto.
Non intendo chiudere la finestra: loro non devono influenzarmi a tal punto, è in gioco la mia dignità di uomo, sono loro le guardone, non io. Non intendo accendere il condizionatore. E, soprattutto, voglio che continuino: è una cosa immensamente gratificante per un vecchietto come me. Una cosa che mi darà una immensa sicurezza ogni volta che approccerò una mia più o meno coetanea.
Non posso neanche continuare così, perchè se loro suonano, e io non apro, poi mi sentirò un finocchio a non averle scopate.
COS'E' IL GENIO? COLPO D'OCCHIO, CREATIVITA' E VELOCITA' DI REALIZZAZIONE!
Quando faccio pesi ascolto musica, e ballo (più o meno) tra una sessione e l'altra. Sarà sciocco, ma a me piace così e non c'è nulla di male.
MA non uso lo stereo: uso il media player del mio 55 pollici, con chiavetta USB piena di mp3.
Da fuori, si vede anche lo schermo della TV.
Di solito uso solo mp3: "all that she wants" degli ace of base è la mia preferita, anche perchè era il mio "inno di battaglia" durante i miei primi tempi in Svezia. Il resto è più o meno nello stesso stile, di solito più recente.
Che ho fatto io? Semplicemente, ho cambiato musica, e messo su dei videoclip.
Perchè 'n se po'??? In casa mia metto i videoclip che voglio!!!
QUESTI TRE, A CICLO CONTINUO:
Notare quanto è ben studiata l'escalation: il primo ci sta tutto ma non è del tutto rassicurante, il secondo ha indubbiamente un che di sinistro e perverso, il terzo...beh...alle volte mi faccio paura da solo!
DOMANDA A VOI DONNE: vi avvicinareste alla casa di un uomo nerboruto in slip che fa pesi ascoltando e vedendo queste? Risposta esatta, neanche loro ci hanno provato.
MA loro hanno continuato a guardarmi, per giorni.
Risultato: massimo empowerment e sottisfazzione possibili in totale sicurezza per me, misto di timore reverenziale ed attrazione sessuale non concretizzata per loro.
L'estate è finita, purtroppo.
Mie speranze, parafrasando Gene Gnocchi a "Striscia la Berisha": "l'anno prossimo mandate tante altre pupazzE, che fanno ridere tanto!!!"
Dubito che la ginarchia avrà mai vita facile con me.
ADESSO, DA UNO A DIECI: QUANTO SONO BASTARDO?
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #19 il: Ottobre 12, 2014, 12:27:43 pm »
da qui l'ideea infatti in parte coretta delle donne che "li uomini hanno paura delle donne" o "non mi cercano perché sono troppo bella"  :lol:

per paura si intende diffidenza, stare alla larga non altre cose.

No, sono due stupidaggini; e se per paura si intende diffidenza, allora perché non usare il termine diffidenza?
Nelle dinamiche non c'entra la paura, c'entra se c'è attrazione o meno. Se una ragazza è molto bella e io non ci provo, è perché non sono abbastanza attratto. Non è una cosa strana: anche le donne usano spesso agire in questo modo, eppure nessuno dice che le donne sono impaurite dagli uomini.
"Non mi cercano perché sono troppo bella". Da che mondo è mondo la donna bella ha molti spasimanti e pretendenti; se costei che parla pensa di non attrarre l'altro sesso, dovrebbe mettere in discussione altre sue caratteristiche.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #20 il: Ottobre 12, 2014, 14:14:55 pm »
No, sono due stupidaggini; e se per paura si intende diffidenza, allora perché non usare il termine diffidenza?
perché si dimentica che per gli uomini avere paura è molto più disdicevole che per una donna, ma si intende un tenere le distanze, non perché non mi piaci abbastana ma perché mi piaci troppo

Citazione
"Non mi cercano perché sono troppo bella". Da che mondo è mondo la donna bella ha molti spasimanti e pretendenti; se costei che parla pensa di non attrarre l'altro sesso, dovrebbe mettere in discussione altre sue caratteristiche.

non, anche nel' Antiquità c'era Psyche che Apuleio dice che era molto bella, aveva tanti ammiratori ma poi non la voleva nessuno (a parte eros)

Cioè chi è bella è obbligata di essere più umile, gentile se non vuole restare sola, e spesso sono discriminate sia dalle donne che dagli uomini.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #21 il: Ottobre 12, 2014, 15:14:28 pm »
Una donna che esibisce la sua bellezza, che abusa del famoso "linguaggio del corpo" nel modo più sfacciato, non può pretendere di essere considerata, faglia altri, semplicemente una persona di bell'aspetto. Essa è una mina vagante, non può certo lamentarsi se gli uomini non ci cascano. Qui il parallelo donna = auto fatto da Lauder è emblematico: l'auto dei tuoi sogni (che potresti anche acquistare) non la compri perché, tutto considerato, ti rendi conto che sarebbe un debito, una fregatura. Non è certo la paura a trattenerti (di non saperla guidare?, che vada troppo veloce?). Per bella che sia, è solo una donna, mica un extra-terrestre! 
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #22 il: Ottobre 12, 2014, 15:58:29 pm »
Una donna che esibisce la sua bellezza, che abusa del famoso "linguaggio del corpo" nel modo più sfacciato, non può pretendere di essere considerata, faglia altri, semplicemente una persona di bell'aspetto. Essa è una mina vagante, non può certo lamentarsi se gli uomini non ci cascano. Qui il parallelo donna = auto fatto da Lauder è emblematico: l'auto dei tuoi sogni (che potresti anche acquistare) non la compri perché, tutto considerato, ti rendi conto che sarebbe un debito, una fregatura. Non è certo la paura a trattenerti (di non saperla guidare?, che vada troppo veloce?). Per bella che sia, è solo una donna, mica un extra-terrestre!

E' proprio questo il punto.
E' una donna, come  le altre, come direbbero anche molte femministe.
Se la sua bellezza è un'arma per controllare gli uomini, è una cosa negativa. La fregatura è EVIDENTISSIMA.
E, notare, che considerare una donna al di la' della sua bellezza, E' UN ATTEGGIAMENTO MODERNO ED APERTO. Ma, ovviamente, NON E' MICA SCONTATO CHE LE CONSIDERAZIONI FATTE AL DI LA' DELL'ASPETTO ESTERIORE DIANO UN GIUDIZIO POSITIVO, ANZI!
Quello che noto sempre è come le donne, soprattutto le femministe, tendano sempre ad affibbiare agli uomini tutti i più antiquati stereotipi di genere, ma solo QUANDO LA COSA VOLGE A LORO FAVORE. Come quelle pronte a buttare merda sugli uomini senza una compagna fissa (di solito gli danno degli onanisti), per poi glorificare appena due righe dopo le donne cosiddette "libere ed indipendenti, che non hanno bisogno di un uomo". E' un trucchetto vecchio come il mondo, ma non funziona più con me. Ieri ho detto, con la massima dolcezza e calma, alla mia ex-moglie che aveva un atteggiamento infantile e superficiale. In pratica io ho fatto la donna, utilizzando la tipica arma femminile, lei sbraitava ed ha buttato giù il telefono....ragazzi, è uno spasso....una volta imparato il trucchetto, vince chi ha la maggiore stabilità emozionale e mentale....cioè chi non ha il ciclo...... :cool:
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #23 il: Ottobre 12, 2014, 16:10:27 pm »



 
  :lol:


 

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #24 il: Ottobre 12, 2014, 16:15:18 pm »
perché si dimentica che per gli uomini avere paura è molto più disdicevole che per una donna, ma si intende un tenere le distanze, non perché non mi piaci abbastana ma perché mi piaci troppo

non, anche nel' Antiquità c'era Psyche che Apuleio dice che era molto bella, aveva tanti ammiratori ma poi non la voleva nessuno (a parte eros)

Cioè chi è bella è obbligata di essere più umile, gentile se non vuole restare sola, e spesso sono discriminate sia dalle donne che dagli uomini.

Ammettere la propria paura è la più alta forma di coraggio, ed è l'opposto della codardia.
Ma qui non si parlava di paura: è un semplice calcolo di vantaggi e svantaggi. Come nell'esempio che ho fatto: tre ventenni americane, in casa mia, ci faccio sesso. Quante possibilità ci sono che vada a finire male per me, che quelle cambino idea il giorno dopo? Via, i conti si fa presto a farli...e poi non si tratta solo di conti: io ho parlato di presentimento, forse sono un po' paranoico nell'ipotizzare false accuse, ma sicuramente sono meno paranoico dell'americana media, che vede stupratori ovunque, tanto da lasciar passare una legge come la recentissima "Yes means yes" che mette tra gli stupri qualsiasi contatto (non rapporto, contatto) sessuale senza esplicito consenso verbale, PRIMA E DURANTE (è scritto proprio così, deve essere continuativo, scade, come il latte o lo yogurt): praticamente se lei si toglie le mutande, poi allarga le gambe e poi geme di piacere, E' STUPRO, perche il consenso non è stato verbalizzato. Non sto scherzando. Neanche con la registrazione filmata ti salvi, se lei non ha detto "yes".
E' vero che vale solo nei campus californiani, per ora. Ma quelle ventenni erano probabilmente universitarie, e quindi la testa è quella.....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #25 il: Ottobre 12, 2014, 16:18:52 pm »
se è perché una si essiibisce troppo quella la posso capire, perché si può evitare, infatti sono cresciuta in una cultura dove mettere chiappe, tette fuori era ridicolo, uno ti poteva mandare acasa per vestirti, altroche sbavarti dietro,
ma se è un sospetto di presunta colpevole è dovuto al fatto che una è nata bella (e non mette la burca ma segue la moda dei suoi tempi)... certo attrazione con forza non si può, ma basta non dire che la belleza è un vantaggio, o che sia una cosa neccessaria per avere rapporti appaganti con gli uomini.  Non, ci vogliono ben altri requisti.


@@

Per tornare un po on topic
I bambini tra 8-11 anni preferiscono gioccare con i bambini dello stesso sesso. Nella psicologia si chiama segregazione per i sessi.
E anche normale essere attratte di ragazze gia (quasi) donne per un undicenne. Questa non significa che non sarà attratto anche a 30 anni da ragazze 16 enni più che da qualche cougar  :D

Pensavo però che fosse nel normale sviluppo maschile, di 8-10 anni anche il coniglietto che nel Robin Hood dice che:
-E adesso cosa facciamo?
- Da solito  la principessa da un baccio al vincitore
- Un Bacio?!  :disgust: Bleah, che roba sdolcinata!
Adesso invece volete dirmi che a quell'età invece i ragazzini sognano già baci ?

Poi il mio bacia le sue compagne di scuola senza chiedere permesso, ma da solito viene ricambiato. E handicapato, ma per me è ancora più strano che viene ricambiato. Mi piacciono le bimbe di oggi che sono meno problematiche di come ero io.

PS: con le tre studentesse potresti aver ragione anche se scusami ma non penso sia possibile stuprare tre ragazze contemporaneamente. Ma per la legge non si sa mai.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #26 il: Ottobre 12, 2014, 21:06:53 pm »
Poi ad un certo punto mi è venuto un terribile presentimento: e se quelle vengono a suonare il mio campanello, che faccio?
La prossima volta chiamami che ci penso io. :w00t:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #27 il: Ottobre 13, 2014, 00:03:48 am »
No, sono due stupidaggini; e se per paura si intende diffidenza, allora perché non usare il termine diffidenza?
Nelle dinamiche non c'entra la paura, c'entra se c'è attrazione o meno. Se una ragazza è molto bella e io non ci provo, è perché non sono abbastanza attratto. Non è una cosa strana: anche le donne usano spesso agire in questo modo, eppure nessuno dice che le donne sono impaurite dagli uomini.
"Non mi cercano perché sono troppo bella". Da che mondo è mondo la donna bella ha molti spasimanti e pretendenti; se costei che parla pensa di non attrarre l'altro sesso, dovrebbe mettere in discussione altre sue caratteristiche.


Proprio così: son solo stupidaggini.
Peraltro, un uomo può non avvicinarsi a una donna anche a causa del fatto che la tipa gli risulta essere alquanto irritante, fastidiosa, scostante, cafona e pertanto niente affatto eccitante.
Ma a quanto pare alle "principesse sul pisello" piace raccontarla e raccontarsela con la favoletta della "paura".

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #28 il: Ottobre 13, 2014, 00:13:35 am »
Proprio così: son solo stupidaggini.
Peraltro, un uomo può non avvicinarsi a una donna anche a causa del fatto che la tipa gli risulta essere alquanto irritante, fastidiosa, scostante, cafona e pertanto niente affatto eccitante.
Ma a quanto pare alle "principesse sul pisello" piace raccontarla e raccontarsela con la favoletta della "paura".

qui si parlava di donne troppo belle, o troppo attraenti che ti fanno scattare il mecanismo di evitarle solo perché sono belle e troppo eccitanti
non perché hanno i diffetti che dici tu.


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #29 il: Ottobre 13, 2014, 00:19:25 am »
qui si parlava di donne troppo belle, o troppo attraenti che ti fanno scattare il mecanismo di evitarle solo perché sono belle e troppo eccitanti
non perché ha i diffetti che scrivi tu.

Ascolta, un altro motivo per cui un uomo può non avvicinarsi a una donna "troppo bella", è da ricercare nel fatto che costui può sentirsi "esteticamente non all' altezza" - specie in gioventù.
Insomma, ci son tanti motivi per cui questo o quell' uomo può "non provarci" con una donna.
Perciò, ricondurre il tutto al solito mantra femminil/femminista secondo cui gli uomini avrebbero... "paura delle donne belle", è semplicemente ridicolo. Peraltro esistono anche uomini timidi.
Inoltre, trovo veramente fastidioso il fatto che chi, di norma, non deve fare assolutamente nulla per "conquistare" un uomo - tranne truccarsi, farsi bella e mettersi in mostra - si permetta di giudicare chi è costretto ad agire.