Entro di volata.. E quoto tutto ci�.
E ora mi scuserete: io zoccol@, infingarda, traditrice ed egoista vado a finire di spalare fango dai miei amici che non hanno quasi pi� la casa.
Saluti da Genova.
Ps. Non mancher� di porgere i saluti a tutte le altre
Santa immacolata Artemisia fortuna che qua`ci sei tu che spali.
Anche io ho aiutato persone bisognose d'aiuto,e non per pochi giorni,cio`nonostante non trovo il motivo per appenderlo sui manifesti o erigermi a salvatore della Patria ed eroe.
Brava che ti rimbocchi le maniche per dare una mano,mi chiedo chi onestamente anche con un briciolo di umanita`nel cuore nn l'avrebbe fatto se ti capita una tragedia davantii agli occhi.
Questo e`un discorso che vuole solo aiutare a far riflettere nn a toglierti meriti Artemisia,credo sia chiaro.
Cio`nonostante,premesso tu sia una buona eroica cittadina,nn cambia il fatto che tu possa essere una traditrice degli uomini della tua vita come tutte le italiane.
E guardate che un'uomo si puo`tradire davvero in molti modi,nella fiducia,nn c'e`bisogno x forza di scoparsi altri per tradirlo e farlo diventare cornuto.
Io infatti nn mi riferivo solo ai mariti traditi ma a tutti gli uomini che tentano invano ogni santa volta di riporre assurdamente fiducia e ottimismo in una relazione con una donna.
Relazione anche nn d'amore ma di qualsiasi tipo.
Arrivera`sempre..sempre il momento in cui si sentiranno degli emeriti coglioni,per averci creduto,per esserci cascati ancora.
Guardatevi dentro uomini e ditemi forse se non dico il vero,se le cose nn stanno davvero cosi`in questo schifo di paese.