Vi ricordate di quando Carla Bruni aveva detto che lei non aveva bisogno del femminismo,in sostanza aveva detto:io non sono una donna di serie b e non mi confondo con queste cesse...
In pratica aveva dato il là a ''women against femminism'',che poi è iniziato e nelle fantasie di alcuni magari un pò cattolici e un pò reazionariucci
aveva destato le fantasie mai del tutto assopite di questa fantomatica ''donna tradizionale''...
In realtà si è trattato di un movimento ''egoista-speculare'' al femminismo,in cui in pratica le donne un pò meno cesse,hanno lanciato l'offensiva contro le cesso-femministe,insomma una prova in più che il mondo non si divide in maschi e femmine,ma in chi può e chi non può,e se io posso,lo devo fare rimarcarew che io posso,e non ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a potere.
Insomma a me non piace niente,io le donne le manderei a fanculo tutte
femministe o no!
Perchè infatti a loro non frega niente di noi, e difatti hanno detto che loro non vogliono avere nulla a che fare con noi.
E adesso veniamo all'uomo femminista...
Qual'è la posizione degli uomini che aderiscono al femminismo?
La mia idea è che anche qui sia in atto una guerra non fra generi,ma all'interno di un genere,cioè ci troviamo anche qui in un conflitto,tra chi può e chi non può...
Il punto è che gli uomini che sono scartati dalle donne e che sanno che non hanno chance scaricano il loro odio nei confronti del maschio alfa ricco,usando il femminismo e le mignotte come grimaldello contro di loro.
Noi in Italia abbiamo un chiaro esempio di questo fatto:
''le olgettine di Berlusconi,e Ruby Rubacuore''
cioè io prendo le donne e gli dò potere di ricattare e di distruggere un uomo'',ovvio che se io sono un barbone,non potrò mai essere rovinato
1)perchè soldi da farmi fottere non ne ho
2)perchè nessuna donna mi caga quindi come faccio a essere rovinato
Così divento femminista perchè io dentro di me non sopporto questi stronzi che mi comandano e si fanno le belle fighe,e cerco di fare in modo che le belle fighe li rovinino,o che addirittura li sostituiscano.
Ora mi si dirà e perchè che ne so appunto,Berlusconi o Briatore o altra gente non prendono questa che è l'unica vera minaccia al loro potere e la distruggono?
La risposta non è semplice.
Quest'arma il femminismo,può sempre essere utilizzata contro il singolo,e mai contro la comunità dei potenti,che non può essere complessivamente essere minacciata dal femminismo,in particolare è un arma utile contro i parvenù che vogliono inserirsi nella comunità dei ricchi,e contro i dissidenti (Assange).
Cioè il femminismo colpisce gli alpha,ma non gli alpha degli alpha,i quali ne sono immuni,per cui da una parte permette lo sfogo della rabbia degli esclusi,dall'altra da a chi ha veramente in mano il potere la possibilità di colpire gli outsider arricchiti che possano mettere a rischio il gotha.
Insomma funzionale al basso e all'alto.
Ma SE NON CI FOSSE LA FRUSTRAZIONE DAL BASSO NON ESISTEREBBE PERCHE' E' QUESTA LA VERA FORZA CHE LO GONFIA E LO FA SCHIUMARE DI UNA RABBIA CONTRO OBBIETTIVI FITTIZI.
Perchè non si deve cadere nell'errore di pensare che sia una cosa imposta dall'alto non lo è,o meglio lo è anche,ma non è questa la sua vera forza,il suo radicamento.